E' indicato anche il SecuROM, una combo mortale
Per salvare il gioco, ottenere gli achievements, ricevere gli aggiornamenti e giocare online è richiesto il log-in a Games for Windows LIVE; il software di installazione richiede inoltre Microsoft Visual C++2008 Runtime, Games for Windows LIVE client, Games for Windows LIVE Client Patch, Sony DADC SecuROM, Microsoft DirectX.
Rochard lo consigliate?
Se quello l'hai trovato sulla pagina dello store, steam deve considerare l'idea di fixare il comando "cerca" nella prossima patch...E' indicato anche il SecuROM, una combo mortale
Per salvare il gioco, ottenere gli achievements, ricevere gli aggiornamenti e giocare online è richiesto il log-in a Games for Windows LIVE; il software di installazione richiede inoltre Microsoft Visual C++2008 Runtime, Games for Windows LIVE client, Games for Windows LIVE Client Patch, Sony DADC SecuROM, Microsoft DirectX.
Inviato tramite un Rutto Ipersonico
E' nei requisiti di sistema
E lo trovi anche nella lista della morte™
http://steamdrm.flibitijibibo.com/the-big-drm-list/
-160% su Train Simulator 3!
Edit:
![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 17-03-12 alle 17:18:27
Boh a me è leggermente diverso il daily deal del giorno
![]()
Infatti mi sembrava di essere rincoglionito IO..
che fanno mi danno 18 euro se lo installo?
Che poi ho guardato adesso ed e' un Titolo che ha 1329 e rotti di Euro in DLC !
Ultima modifica di vampires; 17-03-12 alle 18:20:23
Cmq sta a 6 euro.
Cmq, considerato il target a me sembrano prezzi normali. A chi piaciono certe cose, la simulazione è un elemento importante e in questi giochi vengono riprodotti numerosi dettagli.
Finalmente hanno messo un filtro per i dlc nella lista delle nuove uscite![]()
Ultima modifica di Koenig; 17-03-12 alle 19:16:01
Lunedì dovrebbero anche uscire Ys Oath in Felghana e Ys Origin rilasciati da XSEED.
volevo prenderlo. ma tra chi dice che fa cagare rispetto al primo e tutte ste cazzate antipirateria, mi sa che lo lascio sullo scaffale virtuale di steam
Dei "problemi" Steam + GFWL non sò nulla..ma il gioco è stupendo se ti è piaciuto il primo,storia e atmosfera sono gli stessi.
Questo lo consiglio http://store.steampowered.com/app/207320/
molto carino Ys![]()
C'è Portal 2 a 7,49€.
Portal 2 o Shogun 2? Questo è il problema....![]()
Portal 2 senza dubbio. Se c'è ancora qualcuno che non l'ha giocato...DEVE farlo.
portal 2.
di shogun 2 esce l'espansione stand alone che dovrebbe essere meglio.