Buondì gente![]()
GENI GENI GENI
Porcatroia oggi ho rigirato delle scene dell'esorcista a casa praticamente,che we della minchia
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
+1.
Week end peggiore dell'anno?
No, forse ce n'è uno (quello a Londra a Febbraio) che lo batte, ma la gara è tosta.
Guardo al lunedì con speranza e un po' di sollievo, basta questo.![]()
ma che weekend fate?![]()
io a casa dei suoceri ad intrattenere i nipoti.
Io pensavo sarebbe stato un week-end di merdissima invece sono andato a fare shopping di camicie con un amica ed è passato molto tranquillamente, inoltre ho scoperto un paio di cose sulla mia ex sbrotfltantissimo ilkarmaesiste destinobeffardo avevaragioneFreud che fa sempre piacereChiudiamo la serata con Alan Wake e I Am Alive e passa la paura
![]()
Io tutto tranquillo, Sabato con gli amici e Domenica con la famiglia![]()
Hai preso er treno da Foggia alle sette di mattina?
ma tapatalk è a pagamento?
vale la spesa? e soprattutto, si può installare anche su scheda sd?
La spesa la vale fino all'ultimo centper il fatto della scheda sd non saprei dirti ma non penso che ci siano problemi.....mi informo e te dico
Tapatalk non è a pagamento se usi il marketplace lì del cavolo di cui non ricordo il nome, ma sava sicuramente sì
Notte gente![]()
get jar ?
Tornato da weekend in umbria con olengatta
Tutto molto bello
Tranne che sono a pezzi, e domani ho sveglia alle sei![]()
io sui forum ci vado pure senza tapatalk, immagino sia una questione di comodità
p.s: posso tifare per una squadra meno balorda? anche sambenedettese va bene...![]()
ma dai, siete la squadra delle montagne russe, ogni partita un'emozione
tra l'altro un pareggio in rimonta ad udine non è mica da buttare
non mi lamento del risultato, mi lamento dell'eccessiva sofferenza... ogni volta dobbiamo fare qualche cazzata per poi fare l'impresa eroica alla fine...
'Ngiorno a tutti
Ora mi sta male pure l'altra,sono circondato,sembra un film di zombie
Si su getjar appare e scompare
'uondí![]()