Uhm, leggendo il Codex si capisce che esistono due tipi di mass relay.
Spoiler:
Spoiler:
i relay minori, che conducono esclusivamente ad un altro relay ben preciso, e i relay maggiori che possono collegarsi con qualunque altro relay.
Forse sono andati distrutti solo i primi.
Comunque, ci saranno altre saghe di Mass Effect, non vedo il problema di ambientarle qualche centinaio di anni dopo l'epoca di Shepard, e spiegheranno cosa è successo dopo la fine della guerra coi reaper
Avete sentito la telefonata delirante di freccero al tizio là di libero? :V
Mi piacerebbe leggere però l'articolo della discordia, non lo trovo da nessuna parte.
Spoiler:
i relay minori, che conducono esclusivamente ad un altro relay ben preciso, e i relay maggiori che possono collegarsi con qualunque altro relay.
Forse sono andati distrutti solo i primi.
Comunque, ci saranno altre saghe di Mass Effect, non vedo il problema di ambientarle qualche centinaio di anni dopo l'epoca di Shepard, e spiegheranno cosa è successo dopo la fine della guerra coi reaper
Spoiler:
al max qualche secolo prima visto che senza i portali galattici non esiste mass effect e poi se ho capito bene chi racconta è qualcuno della nostra era che racconta al figlio...
Umm, ma leggendo ben bene il codex si capisce anche che...
Spoiler:![]()
Poi non saprei
...
Spoiler:
![]()
Intanto mi sono arrivati PM di quelli brutti perchè la mia sign sforava di pochi pixels ...uno me l'ha mandato Carlo Freccero e non vi dico gli epiteti![]()
Lo scrive Maroni sulla sua pagina Facebook.Francamente non capisco perché le nostre motovedette siano andate a prendere i clandestini A 70 MIGLIA DALLE COSTE ITALIANE, addirittura in acque libiche!!! Da Ministro dell'Interno io avevo disposto che le nostre barche si muovessero SOLO quando i barconi dei clandestini entravano nelle acque di nostra competenza, a costo di litigare (come spesso mi era toccato di fare) con il governo di Malta. Questa solerzia é un po' sospetta: visto lo stato comatoso della nostra politica estera non vorrei mai che ci sia un qualche accordo segreto tra il governo libico e quello italiano per scaricare sull'Italia il peso di una nuova massiccia ondata di clandestini.
Ci sono conferme del fatto che si siano ripescati e portati in Italia clandestini dalle acque libiche?
Beh, l'hanno strombazzato tutti i tg oggi, poi non so quali conferme abbiano loro.
Tristezza.
Peccato per freccero che è quello che ne esce peggio con la trappola della telefonata :/
Spoiler:
A me sembra che chi racconta alla fine siano i discendenti dei membri del party che si sono schiantati con la Normandy. Si notano chiaramete le due lune come nella scena in cui i nostri emergono dal relitto dell'astronave.
Come potrebbe essere ai giorni nostri visto che la Terra presenta già Big Ben e altri landmark della nostra epoca?
Il Mass Effect è dato dall' Elemento Zero, i portali sono semplicemente strutture che lo sfruttano. E siamo sicuri che proprio tutti siano andati distrutti?![]()
Ultima modifica di Chiwaz; 18-03-12 alle 20:18:48
Spoiler:
A me sembra che chi racconta alla fine siano i discendenti dei membri del party che si sono schiantati con la Normandy. Si notano chiaramete le due lune come nella scena in cui i nostri emergono dal relitto dell'astronave.
Come potrebbe essere ai giorni nostri visto che la Terra presenta già Big Ben e altri landmark della nostra epoca?
Il Mass Effect è dato dall' Elemento Zero, i portali sono semplicemente strutture che lo sfruttano. E siamo sicuri che proprio tutti siano andati distrutti?![]()
potrebbe essere...
![]()
mi sai che hai proprio ragione
vabbè ma allora è un paranoicoNo, è venuto ad insultare una persona che conosco molto bene e che lavora per una Onlus (fondata da lei, peraltro) sostenendo che TUTTI quelli che lavorano per Onlus e ONG sono dei cannaioli e si scopano le donne del terzo mondo. Gli ho fatto notare che magari non TUTTI sono così e dopo un po' di degenero è andato in rage, mi ha bloccato su Facebook e poi ha scritto un post in cui si lamentava dei rompicoglioni citando questo episodio in maniera distorta.
Ho precisato nei commenti, e mi ha bannato anche da lì
Non so di chi parli, ma chiunque sia dovrebbe vedersi tropa de eliteNo, è venuto ad insultare una persona che conosco molto bene e che lavora per una Onlus (fondata da lei, peraltro) sostenendo che TUTTI quelli che lavorano per Onlus e ONG sono dei cannaioli e si scopano le donne del terzo mondo. Gli ho fatto notare che magari non TUTTI sono così e dopo un po' di degenero è andato in rage, mi ha bloccato su Facebook e poi ha scritto un post in cui si lamentava dei rompicoglioni citando questo episodio in maniera distorta.
Ho precisato nei commenti, e mi ha bannato anche da lì![]()
quando attacca a dire "ma voi siete fessi etc" con relativa dimostrazione mi fa morire, vien voglia di domandargli l'indirizzo e inviargli un pacchetto di prozac
Roberto Formigoni @r_formigoni Beatissimo Padre, grato per la Sua guida paterna, con gioia Le porgo i più fervidi auguri di buon onomastico #SantoPadre
![]()
Se hai visto Star Wreck: In the pirkinning, sai bene che, ahime, non c'è niente da aspettare.
Chiw, si possono comprare i fumetti sui pad/ereader ?![]()
Chiw, te hai il kindle fire? non riesco a capire se è solo tablet o ha anche una funzione per leggere libri tipo e-ink o qualcosa che non stanchi la vista.