C'è l'applicazione Kindle, che è la stessa che trovi su Android Market. Se hai un dispositivo Andoid puoi provarla.
A me non stanca, ma è sicuramente meno ottimale dell' e-ink.
Uff, non niente android... devo trovare un modo di provarlo, quando ti ricapita che la morosa vuole un reader (le ultime ferie avevamo un trolley solo per i libri) senza che si debba lavorare ai fianchi per convincerla?
altra roba, il Fire si Flasha?
Se intendi il root/cambio di rom, si fa e si deve fare, altrimenti fuori dagli USA l'Android Market non funziona (a meno che tu non abbia una carta di credito americana, e un indirizzo americano). Il cambio di rom invece non è necessario, io non l'ho fatto.
C'è un thread esaustivo in High Tech Zone, ma la risorsa di riferimento è il forum di xda-developers.
ho il galaxy 10.1 e il kindle non fire, andro' a vedere, quasi quasi walking dead digitale lo procuro![]()
ah ok ho visto, fa un bianco e nero, come l'app per apple. ho paura che sia stancante.
E perchè invece quando c'era la lega la nostra politica estera era SPUMEGGIANTE!![]()
Scherzi a parte, il business legato agli sbarchi dà da mangiare ad un botto di gente (in italia, intendo) e questo Maroni lo sa benissimo, oltre che saper benissimo che dieci minuti dopo aver messo piede sul territorio italiano i cosiddetti clandestini non lo sono più almeno per 6 mesi-un anno, e li inizia il giro di soldi tutto a favore di svariati enti italiani dalle dimensioni talvolta enormi...
Gnappo![]()
![]()
Quoto chiwaz, marrone (sfondo) + giallino pallido (text) é la miglior combinazione per contrasto e facilità di lettura che abbia mai trovato su display retroilluminati.
Cristo Gnappo
Non so se asdare di più per la battuta o per il fatto della comunicazione a gif e averla capita.
Per curiosità, leggi in orizzontale o verticale ?
Aggiungo un ulteriore vantaggio: l'abbonamento alle riviste. Mi sono abbonato a due riviste di racconti di fantascienza, e puntualmente ogni mese me li trovo sul Kindle. Se lo facessero coi fumetti sarei in mezzo alla strada, col solo Kindle a guatarmi le chiappe.
Se riuscite, uppatemi uno screen della modalità mutanda, che non riesco a trovare niente.
Odio tutti.
E' il film che Timo Vuorensola ha fatto prima di Iron Sky. Qualità di regia e fotografia a livello di Incantesimo, comicità e inventiva più o meno su quelli di un film di Verdone (non i primi, gli ultimi). Certo, Iron Sky sembra più curato e su IMDb la gente lo ha apprezzato, ma vuol dire poco. Poi quando lo vedo ti so dare un parere più circostanziato.
I primi 4 minuti di Iron Sky
Grande qualità dei modelli e delle animazioni... meh
Mi ricorda clamorosamente Jews in Space di Mel Brooks.