Mi fai incazzare perché mi bersagli sempre, ma poi posti questa roba e come faccio ad odiarti...
Peccato che da Genova sia leggermente fuori mano...
Ma fisicamente non ho problemi, sono proprio i piedi che a volte mi si invertono da soli, mi sa!![]()
Mi fai incazzare perché mi bersagli sempre, ma poi posti questa roba e come faccio ad odiarti...lol la combriccola è contro la pubblicità attivadi passivo c'è solo mus
http://www.leterredelverde.it/
Peccato che da Genova sia leggermente fuori mano...
Ma fisicamente non ho problemi, sono proprio i piedi che a volte mi si invertono da soli, mi sa!![]()
Uh, chissà che mi credevolol la combriccola è contro la pubblicità attivadi passivo c'è solo mus
http://www.leterredelverde.it/
()
gatto organizza una conferenza libresca finta ma pagata da qualcuno vero,poi ci ritroviamo tutti li con la combriccola facendo finta di essere i massimi esperti del settore
che poi facendo finta,qui lo siamo sul serio![]()
se viene MUS è per finta![]()
L'idea è buona, ma il posto mi pare un po' in culo al mondo
Ma in fondo l'importante è che ci credano quelli dell'albergo![]()
GIU' DALLE MARMORE come suona?![]()
Ultima modifica di Mus; 20-03-12 alle 12:43:44
organizziamo una convention sul tema "Un libro su carta è cultura, un libro in digitale no"
una sola,ma è belliFFima e adattissima all'uopo
bella come variazione
la seconda conferenza la impronterei sulla "importanza dei cavaGlieri nella letteratura fantasy moderna"
e la terza per finire la farei su "il dramma dei violini rubati nella poesia bucolica"
come programma ci può stare penso,altrimenti aggiungiamo![]()
chi non ci avesse giocato, c'è in edicola planescape torment (non dico con che giornale, è concorrenza, ma credo sia facile da trovare)
Se conoscete rituali di magia bianca per favore ditemeli che domani ho il point break per il weekend fuori
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ma bene.
Poco fa: preparo tutto per scattare una serie luuuunga di macro per lavoro e taaac. la mia 40D non scatta più. Mette a fuoco, cazzi e mazzi, ma il sensore e lo specchio non reagiscono.
neanche lo schermo sembra reagire.
Ma che bello, ho lavorato alla grande tutto il giorno, mi mancava solo di fare uno scatto di prova e poi avevo finito.
'catroia.
Shabby![]()
Non ho capito, perchè ripubblicano il gioco base?
Mitico corso di cinema su Eastwood, di solito al momento delle domande c'è un muto silenzio reverenziale, sto giro grida, ulri, sputa, la prof che insultava gli alunni, gli alunni insultavano gli organizzatori, questi sputavano addosso a tutti
Le matte risate
Vedevo tutti SCONVOLTI e io in prima linea in trincea a urlare con un altro tizio molto cinefilo che mi diceva "Come fai a non aver PAURA?"
"Sono stato allenato da Movie Machine STRONZI DI MERDA :budabudabuda: "
registra tutto![]()
Neva
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Dovevi chiamare il tano per far pronunciare live l'orewadaredateomotteyagaru![]()
1) perchè era fallata ( ma sistemata con degli adesivi )
2) perchè la ditta che lo prodiceva è fallita e questa che stampa l'espansione prima ha voluto ristampare corretta la base ( che la compreranno in 3). Non a caso faranno sto 30% di sconto a chi si presenta con la base a Modena
![]()
'ngiorno a tutti
incrociate le dita su su su![]()