vero!
mi vuoi bene neva?![]()
vero!
mi vuoi bene neva?![]()
Dipende, questa tua pecca dell'avversione immotivata all'ebook rappresenta un forte ostacolo ai miei sentimenti.
un ostacolo insuperabile
![]()
ma va quello è un problema facilmente superabile e l'abbiamo già detto
figurati se l'anno prossimo per gli anta qualcuno non ti regala un ebook![]()
Signori, ribadisco: colletta![]()
Signori datemi un consiglio: la tana si laurea, che diavolo le regalo?
ah beh, ovvio se capiamo che nessuno altro si adopera ci pensa Mus
In cosa ?
In generale un gioiello è un ricordo che rimane e teoricamente fa sempre piacere ricevere ma dipende dalla ragazza. Li usa ?
Buon pomeriggio a tutti![]()
Concordo con recs. Vai di gioiello o orologio/gioiello. Oppure, un accessorio con un suo perchè, tipo un portafoglio di marca. (Occhio però che le donne sono molto, come posso dire, precise e puntigliose, sui requisiti dei propri accessori)
Tano vai su qualcosa dove sei certo di andare sul sicuronon avventurarti su cose più ardite che rischi molto di toppare che le signorine come dice il buon jaq son strane parecchio
In qualche uscita insieme di sicuro ti avrà mandato più di qualche messaggio subliminale su qualche oggetto che le piacerebbe ricevere,lo fanno sempre
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Anche io quoto l'idea del gioiello.![]()
se puoi/vuoi spendere un tennis è un bel regalo.
Mus alla fidanzata ha regalato tutto un circolo tennis
pensava di regalarle un campo, poi crepi l'avarizia ha preso tutto il circolo![]()
Questa del tennis non l'ho capita, non capisco cosa volesse dire recs
Comunque io alla fidanzata ho regalato un anello, insomma mi sono ingabbiato da solo...
(ah, se tutto va come deve andare ed entro fine anno avremo cominciato a mettere su casa, mi sa che le vostre battute sui miei guadagni saranno per me una coltellata al cuore ogni volta)
Mus, il tennis è un bracciale![]()
il tennis è anche un tipo di bracciale![]()
Ole sei desiderato di là![]()
Non ne ho più voglia, giuro![]()
Mus vedrai dopo quanto mi diventi tirato da convivente :d
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
l'hanno prossimo non entro negli anta
cioè... devo ancora compierne 39 oggi e tra un anno volete già farmene fare 40![]()
in palestra è troppo pieno di teens, most dangerous![]()
non dò consigli per regali, che son sempre stato negato.
ho ripreso a masterizzare per D&D.
Ovviamente dopo dieci anni che non lo facevo, anzichè un semplice dungeon di riscaldamento ho esordito con un intrigo complicatissimo in stile nome della rosa, che ha mandato in confusione i miei giocatori (però hanno apprezzato)![]()