Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: 7 day trial

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-03-09
    Messaggi
    96

    Predefinito 7 day trial

    Ho visto che adesso si puo' invitare fino a 3 persone per la trial, qualcuno ha un invito inutilizzato?

    Vorrei provarlo ora che sono uscite un po di patch...

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: 7 day trial

    Anche se ho disattivato penso di potertelo inviare.
    Serve una e-mail.

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-03-09
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: 7 day trial

    Ti ho piemmato la mail, grazie!

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: 7 day trial

    E' arrivato?
    Mi ha dato un "An unexpected error has occured." e dicono dipenda dal aver già ricevuto un invito o avere già un account.

    NB: Please be aware that you can only invite friends who DO NOT already have an active Star Wars: The Old Republic account.
    If your friends have already received an invitation as part of the Friends program, then they will not be able to take advantage of your referral.


    Altrimenti prova a darmi un altra email...

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-03-09
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: 7 day trial

    Umm quella mail non e' associata a nessun acconto di star wars, ne altra roba ea. Un attimo che provo a mandarti un altra mail.

    Mandata altra mail in pm.
    Ultima modifica di Oscurity; 18-03-12 alle 19:40:29

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: 7 day trial

    Anche con la seconda da lo stesso errore.
    Forse dipende dal fatto che non l'ho più attivo… anche se non è specificato.

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-03-09
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: 7 day trial

    Mi sa che e' per quello allora, vabbe grazie lo stesso

  8. #8
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: 7 day trial

    Non è che dipende dal fatto che è finito il periodo di trial? Ipotesi eh

  9. #9
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-03-09
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: 7 day trial

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non è che dipende dal fatto che è finito il periodo di trial? Ipotesi eh
    Se ho capito bene ci sono 2 tipi di trial: una era questo fine settimana e me la sono persa:/

    L'altra invece e' una trial di una settimana che puoi fare se ti invita un player con la sottoscrizione attiva, non credo che questa abbia scadenza.

    Io chiedevo se qualcuno avesse ancora un invito inusato.

  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di rafrir
    Data Registrazione
    28-10-05
    Località
    Pozzonovo
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: 7 day trial

    se vuoi provo io

  11. #11
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-03-09
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: 7 day trial

    Citazione Originariamente Scritto da rafrir Visualizza Messaggio
    se vuoi provo io
    Mandata la mail in pm

  12. #12
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: 7 day trial

    Da un sito concorrente:
    "BioWare ha confermato che un altro fine settimana di prova gratuita di Star War: The Old Republic si terrà a partire da giovedì 22 fino a lunedì 26 Marzo. Disponibile solo a coloro che non* hanno partecipato allo scorso evento gratuito, la sessione di gioco permetterà di completare il capitolo iniziale di ogni classe presente nell'MMO, esplorare il mondo di origine, e confrontarsi con gli altri giocatori nelle Warzone PvP e nelle mappe Flashpoints.
    Bioware ha scritto sul sito del gioco che lo il primo evento di questo genere è stato davvero un successo, è che ha voluto offrire il bis per tutti coloro i quali non hanno potuto prendere parte all'iniziativa la scorsa settimana."
    Per quanto mi riguarda ottimo, non ho mai provato un MMORPG, ero indeciso su questo.
    Però mi sa che non sta andando molto bene, visto che continuano a proporre fine settimana gratuiti.

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: 7 day trial

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Da un sito concorrente:
    "BioWare ha confermato che un altro fine settimana di prova gratuita di Star War: The Old Republic si terrà a partire da giovedì 22 fino a lunedì 26 Marzo. Disponibile solo a coloro che non* hanno partecipato allo scorso evento gratuito, la sessione di gioco permetterà di completare il capitolo iniziale di ogni classe presente nell'MMO, esplorare il mondo di origine, e confrontarsi con gli altri giocatori nelle Warzone PvP e nelle mappe Flashpoints.
    Bioware ha scritto sul sito del gioco che lo il primo evento di questo genere è stato davvero un successo, è che ha voluto offrire il bis per tutti coloro i quali non hanno potuto prendere parte all'iniziativa la scorsa settimana."
    Per quanto mi riguarda ottimo, non ho mai provato un MMORPG, ero indeciso su questo.
    Però mi sa che non sta andando molto bene, visto che continuano a proporre fine settimana gratuiti.
    a quanto riportato i numeri dei giocatori attivi sarebbero sui 1.7 Mil -un numero molto decente.. probabilmente cercano di tirare dentro sempre piu gente in quanto :

    in fase di sviluppo il gioco è costato sui 200 Mil di dollari -tantissimi x un mmorpg ( penso sia l'mmorpg costato di piu no???) e anche ora sicuramente continuare lo sviluppo ( visto che il team è ancora full ) costa sicuramente parecchio ( ricordiamoci che ci sono anche "attori " per le voci e anch'essi devono essere pagati ) .. quindi devono tirare dentro altra gente..

  14. #14
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: 7 day trial

    Citazione Originariamente Scritto da dziecko Visualizza Messaggio
    a quanto riportato i numeri dei giocatori attivi sarebbero sui 1.7 Mil -un numero molto decente.. probabilmente cercano di tirare dentro sempre piu gente in quanto :

    in fase di sviluppo il gioco è costato sui 200 Mil di dollari -tantissimi x un mmorpg ( penso sia l'mmorpg costato di piu no???) e anche ora sicuramente continuare lo sviluppo ( visto che il team è ancora full ) costa sicuramente parecchio ( ricordiamoci che ci sono anche "attori " per le voci e anch'essi devono essere pagati ) .. quindi devono tirare dentro altra gente..
    Minchia! Leggevo sull'altro thread, parecchia gente mi è sembrata delusa...un giretto me lo faccio questo fine settimana comunque.
    Magari a uno che non ha mai provato questo genere di gioco può piacere...

  15. #15
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: 7 day trial

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Però mi sa che non sta andando molto bene, visto che continuano a proporre fine settimana gratuiti.
    Anche a Media World fanno i sottocosto, che vuol dire?

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: 7 day trial

    Le promozioni le fanno tutti sempre a prescindere… finche non ci gioca tutta l'umanità vale sempre la pena.

  17. #17
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: 7 day trial

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Anche a Media World fanno i sottocosto, che vuol dire?
    Che per un gioco uscito da poco, che, almeno a leggere qua sul forum, ha registrato già parecchie defezioni dopo uno o due mesi, mi sembra più un modo per cercare di acquisire nuovi clienti che rimpiazzino i precedenti, e non altri clienti imho.
    Poi ripeto, mai provato il genere (tranne DCUO, che ho mollato dopo due ore), quindi non me ne intendo, stavo solo facendo delle considerazioni
    Poi magari anche WOW lo faceva eh...

  18. #18
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: 7 day trial

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Che per un gioco uscito da poco, che, almeno a leggere qua sul forum, ha registrato già parecchie defezioni
    Su questo forum sfortunatamente posta per adesso poca gente, non siamo un campione statistico rilevante. E 1.7 milioni dopo due mesi, fidati, non è affatto poco per un Pay to Play.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: 7 day trial

    E poco per uno che voleva essere lo re


    http://www.youtube.com/watch?v=9c4RzyDsIec
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 21-03-12 alle 17:02:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato