In un modo o nell'altro finite sempre a parlare di soldi, poi sono io il genovese...
Intanto prima partita di calcetto andata, con vittoria, ora nanna![]()
'tte..
giornata ottima.
E' anche resuscitata la reflex.
Pensavo, nel mondo dei sogni (perché il giorno che accadrà lo vedo lontano-tipo mai-, con tutto che siamo in Italia e il mio campo non è esattamente ingegneria informatica), che bello sarebbe avere il materiale di cui ho bisogno per fare ricerca sul mio stronzissimo kindle. Tutto. Senza dover andare alla biblioteca centrale della cattolica a Milano a compilare scartoffie, o addirittura pianificare viaggi a Trento perché quei volumi ce li hanno solo lì. Tutto.
A quel punto non avrei più scuse
Ok.
'uondí![]()
'rno
Camus chi è che ti fa alterare con il suo annebbiamento mentale?
90% sarà qualcuno in BarSport...![]()
'Ngiorno
Sfido la tempesta karmica e parto
Dopo vi aggiorno se no state in pensiero
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ovvio, facci sapere!
Ah, ci sono entrato e poi me ne sono venuto via, viste le idee sostenute...
Se avrò tempo ci rientro a farmi due risate, o magari a fomentare ancora gli animi!![]()
ripeto quello che ho già scritto ieri, ormai la discussione è interessante solo a fini antropologici.
Vai nel topic di là a sostenere questa posizione
'tte..
giornata ottima.
E' anche resuscitata la reflex.
Pensavo, nel mondo dei sogni (perché il giorno che accadrà lo vedo lontano-tipo mai-, con tutto che siamo in Italia e il mio campo non è esattamente ingegneria informatica), che bello sarebbe avere il materiale di cui ho bisogno per fare ricerca sul mio stronzissimo kindle. Tutto. Senza dover andare alla biblioteca centrale della cattolica a Milano a compilare scartoffie, o addirittura pianificare viaggi a Trento perché quei volumi ce li hanno solo lì. Tutto.
A quel punto non avrei più scuse
Ok.
'rno![]()
Ora anche io ho preso parte alla discussione!![]()
Ho letto le prime due righe del tuo intervento
Poi basta, non tocco quel topic neanche con un bastone
Jaq, il tuo MP di ieri![]()
'giorno
quel topic ha rotto, come tutti i topic sul concetto di sotituire la carta. Io vi ci mandarei al bagno con l' e-ink ( e non per leggere)
Io ci ho provato a rivitalizzarlo!
Comunque Sava io lo terrei come raccoglitore per tutte le discussioni su "carta-vs-eink", visto che la cosa non può che peggiorare!![]()
cheppalle![]()
No no io invece mi sto divertendo un mondo!![]()
Perché tu sei un "pesto eater", mentre Mikk è un "lone rider", sono profili antropologici molto distanti. Io poi che sono un "air guitarist" sono una storia a parte.![]()
Dai come fate a non divertirvi???![]()
Ma perché ve la prendete troppo sul personale
Vedetelo come un esercizio accademico per allenare ironia e maieutica...![]()
no ma anche se fosse una discussione altissima tra le più brandi menti di questo secolo, cheppalle lo stessoè ormai un anno che arriva un tizio nuovo e si ricomincia daccapo
![]()
Appunto, teniamo un "raccoglitore" di ste menate e cacciamo tutto lì dentro!
Poi quando ho voglia, tipo oggi, mi ci caccio dentro e fomento un po' la discussione per il solo piacere di farlo!![]()