Ah bé allora
Ah bé allora
Mi pare proprio che stavamo parlando dei suoi libri no?
Se vuoi scrivere poeticamente scrive poesie, haiku, quel che tipare, non romanzi, no?
Liberissimo
Per esempio virginia woolf era capace di scrivere benissimo pagine intere di descrizioni diciamo "avulse" dalla storia, ma sono casi piú unici che rari, e baricco non é minimamente a questi livelli
E per me se non si é a questi livelli, se parli del nulla, diventi banalmente banale
LiberissimoLiberissimo
Per esempio virginia woolf era capace di scrivere benissimo pagine intere di descrizioni diciamo "avulse" dalla storia, ma sono casi piú unici che rari, e baricco non é minimamente a questi livelli
E per me se non si é a questi livelli, se parli del nulla, diventi banalmente banale![]()
ho definitivamente abbandonato l'Ulissee ora mi sto dedicanto alla bibliografia di McCarthy
![]()
Io ho visto che da Feltrinelli ci sono i un mare di libri di Dick, tra cui raccolte di racconti, a 6,90 euri più un ulteriore 15% di sconto: ho preso Lotteria dello Spazio e Un Oscuro Scrutare![]()
Cosa consigliate di Hesse?
niente.
TheDevilBringer sta beccando tutti gli autori preferiti della combriccola!![]()
Perdiana...ma leggete solo McCarthy e Foer?![]()
No, è più facile andare per esclusione.
Tra quelli che non leggiamo Hesse e Baricco sono sul podio![]()
Uh, Hesse, quanto lo odio
A Siddharta darei fuoco
Poi magari altre cose sono buone eh, ma con quel libro ho chiuso con lui ad libitum
Ho iniziato il Wilhelm Meister, mio primo Goethe![]()
A me piace e ho perfino osato consigliare Novecento in un topic di richiesta suggerimenti... non immagini che shitstorm mi sono dovuto subire...
Da quella volta qui dentro non lo sbandiero più, sono diventato un carbonaro, ma se vuoi discuterne in pm dove la Stasi non vede...
![]()
Guarda che arriviamo anche lì!A me piace e ho perfino osato consigliare Novecento in un topic di richiesta suggerimenti... non immagini che shitstorm mi sono dovuto subire...
Da quella volta qui dentro non lo sbandiero più, sono diventato un carbonaro, ma se vuoi discuterne in pm dove la Stasi non vede...![]()
èh, perchè problemi?![]()
Stasera inizierò "Il Maestro e Margherita"...tiro a indovinare, Bulgakov è al terzo posto dopo Hesse e Baricco...
No, Bulgakov piace molto![]()