Deal!
Ho giusto qua un sassella 2006 superiore che mi va di assaggiare![]()
Deal!
Ho giusto qua un sassella 2006 superiore che mi va di assaggiare![]()
Visto che i miei gusti sembrano un po' atipici consigliatemi qualche libro (qualsiasi autore va bene)
Ultima modifica di Trickster; 23-03-12 alle 13:30:58
Shabby, mi fai venire in mente un Ripassa di Zenato che ho a casa e di cui avrei voglia proprio ora
Vabbè, io ho pranzato con un gelato di Grom
E comunque lo so che i Baustelle anche no, era proprio per spregio verso gli Offlaga che li citavo
Che a paraculaggine e ipocrisia stiam lì, eh![]()
Amici che ascoltate musica, mi avete fatto ricominciare ad ascoltare gruppetti italiani - mo' ho messo in fila Perturbazione, Virginiana Miller e Marta sui tubi. Che mi dite di questi?
Stasera vado al cinema ma sono indeciso tra magnifica presenza, the crow e ghost rider. Sì lo so, stesso genere e qualità
Domenica invece andrò a vedere quasi amici.
I Marta sui tubi li sentivo, anni e anni fa. Gli altri boooh.
Ripasso, semmai, gatto
Buono il ripasso
Camus, probabilmente ripeterei i miei errori e andrei a vedere le cosiddette "frocerie" (cit.Olengaz) di Ozpetek
p.s. e invece mi sbagliavo: lo Zenato si chiama ripassa![]()
Eh no, caro mio, qui ti volevo! Il Ripasso di Zenato si chiama Ripassa: http://www.zenato.it/scheda.asp?idprod=63&idpadrerif=0. Ed è nettare, io vi lo dico. Me l'hanno consigliato una volta in un'osteria qua a milano, non costa neanche un'offesa.
Sarà sicuramente una storia di froci al gazometro cit.
No, in realtà se ne parla bene, e considerato che il secondo film (The Raven, non The Crow) non è niente di che e il terzo una troiata galattica direi viva il gazometro![]()
bene, direi che a naso avevo azzeccato il peso qualitativo![]()
lol![]()
Io stasera forse porterò la fidanSata a vedere Quasi amici, anche se mi attira davvero poco. Mi pare il classico film "ti piace vincere facile", in cui rimestano nei buoni sentimenti giusto per tirarti fuori la lacrimuccia. Spero di sbagliarmi!![]()
a mia nonna e le sue amiche è piaciuto![]()
ed è più o meno qui che mi sono perso nel discorso![]()
qualcuno faccia le domande di rito a DevilBringer
e solo DOPO cosiglieremo il libro![]()
Oh quale magnifica e stupenda giornata!
Arriva il corriere, consegna il monitor nuovo, monto tutto con estrema calma e pranzo. Finito di mangiare accendo il nuovo arrivato e inizio a usare i programmi di rito per verificarne l'integrità e a una prima verifica tutto sembra a posto. Purtroppo non si può dire altrettanto con la seconda verifica visto che un pixel decide di bloccarsi su un magnifico magenta CURSES!!!!![]()
2 ore alla fine della settimana.
Peccato che siano "fisicamente" le due ore peggiori
Neva sei a Roma?
Na pizza stasera? ...o qualcosa bho. C'ho tipo la serata libera![]()