Perdonate sono ancora un po' stranito.
Ho ricevuto da Steam un Coupon regalo per prendermi M&M:Clash of Heroes con il 66 % di sconto.
Per 5 euro la cosa si puo fare visto che era nella mia lista desideri...
Perdonate sono ancora un po' stranito.
Ho ricevuto da Steam un Coupon regalo per prendermi M&M:Clash of Heroes con il 66 % di sconto.
Per 5 euro la cosa si puo fare visto che era nella mia lista desideri...
ma motivo del regalo?
Per acquistare online una card per il Ps Store ho trovato questo sito dato che ho un account Alertpay per pagare, dite che è affidabile? visto che però non c'è lìItalia come stato, alla registrazione devo mettere come stato la Germania?
http://www.pcgamesupply.com/buygames...FUld3wodiS0Vyw
Mi sono preso Virtua Tennis per Xperia Play...Davvero figo, peccato per la mancanza dell'editor...
Angry Birds Space, iOS.![]()
Un mio amico mi ha regalato Infamous 2, carino, ma mi ricordo alcuni commenti come se fosse tutt'un'altro mondo dall'1...per ora mi pare praticamente la stessa robama c'ho giocato tipo 2 orette.
Ordinate carte RA di Kid Icarus Upsiring dallo Star catalogo Nintendo
mah, ti ringrazio ma non sono particolarmente attirato da quella saga
mi chiedevo piuttosto se ci fosse in atto una promozione in tal senso![]()
Che io sappia no,
poi ancora non ho idea del perche' di quei coupon.
Mai avuto nulla in regalo da steam quindi vedo la cosa come positiva.
Anche se in generale sono titubante davanti a queste cose.
Comunque il Titolo e' carino...
Vorrei un consiglio da chi ha giocato a Fallout 3 Game of the year edition.
Ho comprato ieri la versione liscia usata da Gamestop a 9,98. Le GOTY (che contiene le 5 espansioni) veniva molto di più e l'unico moto per risparmiare era prenderla online dall'UK (col solo inglese) a circa 15 euro.
Non ho problemi con l'inglese ma generalmente preferisco giocare in italiano, specialmente i giochi con molto testo, perché più comodo.
Non giocando alla GOTY mi perdo molto? Di comprare le espansioni separatamente non se ne parla (costano 10 euro l'una), quindi si tratterebbe di ricomprare l'intero gioco in inglese. Ne vale la pena o sono solo tre cosette di cui si può pure fare a meno?
Ultima modifica di Hoffmann; 24-03-12 alle 12:03:24
un paio sono solo piccole zone con qualche missione, niente di eccezionale e puoi saltarle senza problemi ( Operation Anchorage e The Pitt)
Broken Steel invece aggiunge parecchie cose, un finale decente alla storia, parecchie missioni (sia principali che secondarie) aggiung varie abilità e soprattutto puoi portare il livello del pg a 30 (normalemente arriveresti a 20)
Mothership Zeta è particolare, praticamente tutta l'avventura si svolge su una navicella spaziale con gli alieni, può essere divertente e hai un'ambientazione un po' diversa
Point Lookout e da tutti considerato il miglior dlc (come dovrebbe essere un vero dlc), nuova area, nemici, armi e parecchie missioni, un po' tosto forse ecco
diciamo che se compri la versione goty hai decine di ore in più di gioco e te le godi senza problemi, se non vuoi ricomprare il gioco almeno broken steel va preso
ho fatto una panoramica veloce, se hai altri dubbi chiedi pure![]()
No, e tutto chiaro. Grazie.
Stavo solo riflettendo. Prenderlo di nuovo mi costerebbe 15 euro; prendere una sola espansione 10 euro. Sto pensando che se giocando Fallout 3 liscio mi venisse voglia di averne ancora, la scelta più sensata sarebbe prendere direttamente New Vegas a 8 euro. Farò così: mi faccio un giro sulla versione liscia, se non mi sono ancora stufato raccatto New Vegas, se non mi sono ancora stancato mi butto direttamente sulla GOTY per un secondo giro.
Spero solo che le espansioni siano una cosa in più e che il gioco sia godibile, e non "monco", in loro assenza.
Ultima modifica di Hoffmann; 24-03-12 alle 13:32:49
no sono tutti "spin-off" missioni aggiuntive slegate dalla trama principali, senza giochi tranquillamente
tranne Broken Steel che come ho detto aggiunge un finale alla storia principale e puoi portare il pg a livello 30 (almeno puoi sbloccare un bel po' di abilità)
Preso Assassin's Creed Revelations per PC (era in offerta a 12€ su g2play).
Sembra l'ennesima fotocopia di AC2, ma a me continuano a piacere.
Io se posso ,consiglio di andare a New Vegas diretto che magari lo danno in offerta su steam ancora ( oggi c'e' la prima in collection)...
Fallout 3 l'ho giocato senza espansioni perche' alla fine solo Broken Steel vale ...
Di Vegas invece ho un paio di dlc in piu....e in tutta onesta' e' similissimo al 3.Nulla di originale o ecclatante rispetto al capitolo precedente ,per questo a mio avviso puoi passare a Nw diretto.
Chiaramente se lo trovi a meno di 20 euro ( e' a 15 euro su blahdvd.com)
I titoli mi son piaciuti molto ma rimangono ancor oggi minati da bug.Cosa che ho finito di perdonargli.
P.s.
Oggi preso il solito Dlc di Dd ed ho ceduto alla cieca su Warp.Son 10 euro pero' alla fine mi gira che non e' localizzato ...e ancora devo capire se lo posso regalare a un'amica o meno...
mmmm.... no. I fallout é giusto giocarseli tutti e due.![]()
child of eden e, ehm, dead or alive xtreme 2
14.50 n tutto al blockbuster. il primo nuovo, il secondo usato e senza custodia e cover (veniva 2.50)
Veramente con tutti i dovuti difetti rimasti, dal Brotherhood a questo revelations, il gioco fa un piccolo balzo di qualità. La richiesta(sfortunatamente ancora non obbligatoria) della Synchronia al 100%, dona al gioco quella sfida che nei precedenti due episodi era COMPLETAMENTE assente sotto qualsiasi punto di vista. Almeno ora, la voglia di completarlo al 100% rende molte missioni davvero davvero ostiche, con un ringraziamente da parte del gameplay stealth, visto che nei precedenti episodi non farsi scoprire o ritrovarsi ad uccidere tutti indiscriminatamente con un po' di semplice button smashing non faceva praticamente differenza. Io sinceramente in questo revelations accuso un po' di stanchezza nell'ambientazione, non perchè l'italia sia meglio di costantinopoli(anche se in realtà lo è XD ) ma semplicemente perchè quel tipo di environment creato dai ragazzi dell'ubi mi è venuto un po' a noia..(nonostante sia lo scheletro del gioco...)
io le espansioni di fallout 3 le ho giocate, la migliore è senza dubbio point lookout.Io se posso ,consiglio di andare a New Vegas diretto che magari lo danno in offerta su steam ancora ( oggi c'e' la prima in collection)...
Fallout 3 l'ho giocato senza espansioni perche' alla fine solo Broken Steel vale ...
Di Vegas invece ho un paio di dlc in piu....e in tutta onesta' e' similissimo al 3.Nulla di originale o ecclatante rispetto al capitolo precedente ,per questo a mio avviso puoi passare a Nw diretto.
Chiaramente se lo trovi a meno di 20 euro ( e' a 15 euro su blahdvd.com)
I titoli mi son piaciuti molto ma rimangono ancor oggi minati da bug.Cosa che ho finito di perdonargli.
P.s.
Oggi preso il solito Dlc di Dd ed ho ceduto alla cieca su Warp.Son 10 euro pero' alla fine mi gira che non e' localizzato ...e ancora devo capire se lo posso regalare a un'amica o meno...
Vegas non sono invece riuscito a terminarlo al 100% per ora.. alla fine è troppo un more of the same del 3
Anche io è da anni che voglio prendere la goty di Fallout 3, nel frattempo mi sono giocato e goduto il vegas, quando sarà a 9,90 in italiano la prenderò. non voglio ricominciare da capo e la versione UK non funzionerebbe con i salvataggi in italiano.
l'unica goty, a proposito di fallout3, che mi interessa è quella per xbox360 ma è rara e molto costosa. non capisco per quale motivo poi la goty per ps3 a momenti te la tirino dietro... alla fine ho optato per fallout3 lissio (che costa pochissimo ormai) e ho comprato gli unici 2 DLC che meritavano![]()