l'avete visto questo?
http://www.video.mediaset.it/video/s...da-ibrino.html
simpatico , notare il sopraccioglio di Ancelotti...![]()
l'avete visto questo?
http://www.video.mediaset.it/video/s...da-ibrino.html
simpatico , notare il sopraccioglio di Ancelotti...![]()
Cia' ragione Silvio
![]()
Io non ho capito che indica il grafico![]()
no infatti non si spiega molto quel grafico![]()
che solo con pato + cassano superiamo l'intera rosa della juve per partite saltate dai singoli giocatori per infortunio![]()
Le giornate saltata per infortunio da ogni giocatore della rosa, suppongo.
il numero penso rappresenti la somma di tutte le partite che i giocatori in rosa non hanno potuto disputare dopo 28 giornate
es milan è flamini (28 ) + pato (17) + emanuelson (0) + etc.. = 218
Il motivo per cui siamo grandi con le piccole e piccoli con le grandi ?![]()
il motivo per cui andrebbe licenziato l'intero staff medico![]()
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport segnala che questo campionato fino ad oggi registra il 26 per cento di infortuni in più rispetto alla stagione scorsa. Il Milan, insieme a Lazio e Inter, è la squadra italiana più colpita. Il caso più emblematico è sicuramente quello di Pato che quest’anno ha disputato solo 11 gare in campionato, e che ora è volato negli Stati Uniti alla ricerca di una soluzione ai suoi continui problemi muscolari. Ma oltre a lui sono tantissimi i rossoneri che sono stati colpiti da infortuni e che hanno spesso costretto Allegri a schierare formazioni d’emergenza. I motivi sarebbero da ricercare nei tanti impegni della stagione, nell’età media piuttosto elevata, e qualcuno mette in discussione anche gli allenamenti cui il tecnico sottopone la squadra, che sarebbero troppo duri.
noi l'anno scorso avremmo vinto a mani basse![]()
che Allegri li faccia sgobbare è un bene, leggevo l'anno scorso che era da tempo che non si vedeva la doppia seduta di allenamento giornaliera, e comunque l'età media non è più così elevataè solo un anno sfortunato, comunque se magari al posto di affidarsi a chiropratici, stregoni, sciamani e voodoo si facessero vedere da medici VERI, magari la situazione migliorerebbe
![]()
ehh?? guarda che nonostante l'arrivo del faraone che ha 12 anni siete la squadra con l' età media più alta della serie a °_°che Allegri li faccia sgobbare è un bene, leggevo l'anno scorso che era da tempo che non si vedeva la doppia seduta di allenamento giornaliera, e comunque l'età media non è più così elevataè solo un anno sfortunato, comunque se magari al posto di affidarsi a chiropratici, stregoni, sciamani e voodoo si facessero vedere da medici VERI, magari la situazione migliorerebbe
toh:
Spoiler:Fiorentina 24, 1
Palermo 24,7
Udinese 24,7
Cagliari 24, 8
Lecce 25, 3
Bologna 25,5
Genoa 26
Cesena 26
Catania 26,2
Parma 26,4
Chievo 26,7
Siena 26,9
Roma 27
Juventus 27,3
Inter 27, 3
Lazio 27,7
Novara 27,8
Atalanta 28,5
Napoli 28,5
Milan 30,0
si, mi sono espresso male, mettiamola così, a pieno regime la squadra titolare non è così vecchia, è vero che se consideri tutti l'eta media si alza, voglio dire basterebbe togliere Inzaghi dalla rosa per farla abbassare, ma già l'anno prossimo togliendo gran parte dei vecchi la media va a posto
![]()
per kbp ci vorrebbe un titolo tipo "il boa di cristallo" , parebbe un film di dario argento roba del genere
si frantuma con frequenze immani.
strano perche' non mi sembrava ai tempi del portsmouth uno dall'infortunio facile , milan lab colpisce ancora.
Che i vecchi abbiano acciacchi ci sta, ma quanto stanno fuori al massimo? 2 settimane? Apparte gattuso vabbè, ma ha avuto un problema particolare che con l'età penso c'entri poco![]()
In realtà dice di aver subito 6 operazioni al ginocchio.
Se non sbaglio anche lì si è fatto i suoi mesi di assenza, problemi alla schiena mi pare![]()
6-1 delle giovani seghe. 19 gol in 18 partite di Comi.![]()
Fiorentina 24, 1
Palermo 24,7
Udinese 24,7
Cagliari 24, 8
Lecce 25, 3
Bologna 25,5
Genoa 26
Cesena 26
Catania 26,2
Parma 26,4
Chievo 26,7
Siena 26,9
Roma 27
Juventus 27,3
Inter 27, 3
Lazio 27,7
Novara 27,8
Atalanta 28,5
Napoli 28,5
Milan 30,0
dove l'hai presa questa graduatoria ? Io sapevo che era l'Inter con l'età media più alta.