Lo diventa abbastanza.
E chiunque passerà di qua mi darà ragione, quindi non puoi nemmeno sperare che sia un giudizio mio personale![]()
secondo me scade già dal terzo, infatti mi sono fermato lì![]()
Questo assolutamente no.
Personalmente purtroppo mi son fermato a metà dell'ultimo e ora è passato troppo tempo, per cui dovrei leggere tutto da capo, e rimpiango l'errore.
Vale la pena di finire comunque.
Ok allora arriverò fino alla fine, oltretutto non sono libri "troppo" voluminosi o con uno stile di scrittura pesante.
Grazie dei pareri (anche a Clifford).![]()
a me sinceramente arrivare alla fine non è pesato affatto
finito "tempesta di spade" ed iniziato "i fiumi della guerra"![]()
preparati al peggio![]()
Arrivato Dance
E' abnorme![]()
figurati alla fine
a me lo avevano detto, mi avevano avvisato e io stolto non ci credevo
![]()
Io invece sono a metà di "A Clash of Kings", perciò guardatevi bene da qualsivoglia spoiler![]()
La saga di Martin è l'unica opera -che sia teatro, letteratura, cinema o che altro- in cui il "peggio" a cui ero preparato non era abbastanza peggiore![]()
Ma possibile che mezza book machine legga 'sta boiata?![]()
Ultima modifica di Ash84; 27-03-12 alle 20:15:21
mezzo forum legge anche i tuoi post, pensa un po![]()
siccome le opinioni sono parecchio divergenti, io credo che mi guarderò il telefilm e bon![]()
Ti dirò, sto riflettendo anch'io sui difetti di Martin (che ci sono e sono pure belli grossi) e mi chiedo spesso perché stia continuando a leggere questi volumoni... Purtroppo non so ancora darti la risposta. Certo è che si tratta di ottimo artigianato, nulla di più, ma ottimo artigianato.