Saranno le notizie su Thiago ma la quota del Barca vincente e' scesa a @1.66
Per darvi un paragone il Real a Nicosia @1.28![]()
Saranno le notizie su Thiago ma la quota del Barca vincente e' scesa a @1.66
Per darvi un paragone il Real a Nicosia @1.28![]()
Che quota sarà quella del ritorno al camp nou?![]()
D'accordo su quasi tutto: penso che Allegri sia arrivato da solo da Cagliari, il che fa assumere risvolti ancora più preoccupanti alla vicenda.Ma negli anni scorsi la Juve non aveva cambiato 4 preparatori atletici? Erano tutti incompetenti? E mi pare anche impensabile che la sfiga sia finita tutta di botto. All'improvviso è arrivato Conte e la sua "juventinità" ha guarito tutti i mali? Non lo so, a Vinovo avranno fatto qualcosa... Qualche esorcismo, oppure hanno fatto benedire i terreni.
Noi guarda caso abbiamo iniziato ad essere falcidiati dagli infortuni con l'arrivo del Genio; l'anno scorso già ci sono stati segnali preoccupanti. Siamo stati spesso in emergenza ma mai come quest'anno, in cui praticamente l'ermegenza continua da settembre. Probabilmente The Genius e la sua cricca non si sono ancora resi conto che non possono sottoporre gli stessi carichi di lavoro che facevano col Cagliari e l'Aglianese ad una rosa che gioca ogni 3 giorni.
Con Pato poi l'errore è stato a monte, lo si è pompato troppo e lo vede anche un cieco. Magari sarà una scelta che pagherà a lungo termine, chissà. Però adesso l'hanno soltanto rovinato.
Cassano è per caso in lista champions?
Manu Boy?
Il Milan ha bloccato Bakaye Traoré, 27enne centrocampista maliano del Nancy
Meersseman vai a zappare la terra![]()
l giudice sportivo Tosel ha squalificato per un turno Sulley Muntari e Djamel Mesbah, ammoniti per la 4^ volta in campionato. I due giocatori salteranno quindi la trasferta di Catania di sabato prossimo. Alla terza sanzione invece Zlatan Ibrahimovic, che entra in diffida. Come previsto non ci sarà la prova tv per lo svedese per il pestone a Marquinho.![]()
Per noi è un mistero
ibra salta il derby al 100%è troppo scemo per non farlo
A centrocampo i muscoli di Nocerino e Ambrosini saranno affiancati dalla classe di Clarence Seedorf![]()
spero parli dell'allenamento![]()
Temo che mercoledì si toccherà il record di presenti in campo dei superstiti della finale di Manchester![]()
Avevo eletto l'esonero di Ranieri come notizia piu'della giornata poi ho letto questa :
![]()
"Non ne hanno, arrivederci"
Se voi siete ancora convinti del vostro "Allegri Vattene", sappiate che Ranieri si è appena liberato![]()
Ultima modifica di eliwan; 26-03-12 alle 21:48:50
Ranieri: "Ho allenato tutte le più grandi big italiane Roma, Inter, Juventus. Mi manca solo il Milan..." -sorriso e occhietti epilettici awesome- (cit.)