Lo spero per voi, parlando seriamente, non è cambiando continuamente allenatore che si risolvono problemi, pensavo il vostro presidente lo avesse imparato![]()
Lo spero per voi, parlando seriamente, non è cambiando continuamente allenatore che si risolvono problemi, pensavo il vostro presidente lo avesse imparato![]()
I concetti in grassetto sono inconciliabili.eliwan è badola che pompa la vittoria di un trofeo primavera tanto per, ma anche voi che cercate di denigrare come se fosse il torneodell'amicizia™...
oh, io spero solo che moratti si renda conto che stramaccioni può perderle tutte da qua a giugno, ma non deve essere esonerato.
Moratti quest'anno ha praticamente esonerato Gasperini perchè giocava col 3-4-3.
Se tanto mi dà tanto Stramaccioni sarà esonerato perchè incapace di trattare i senatori, che probabilmente pretenderanno anche il Lei dato che un paio sono più vecchi di lui![]()
Stavolta invece ha fatto la scelta giusta. Prima di tutto e' un campionato che ormai per noi non ha nulla da dire. Secondo Stramaccioni merita una piccola opportunità, anche perchè ha grinta da vendere e lancerà sicuramente dei giovani in prima squadra...
Potrebbe far crescere Alvarez, provare a recuperare Zarate, dare motivazioni a tutti. Nel peggiore del casi, bhè in serie B non ci andiamo neanche quest'anno![]()
![]()
quello che intendevo è: visto che non abbiamo più obbiettivi stagionali, e non ha senso prendere un allenatore diverso tanto per cercare di andare in EL, facciamo che prendiamo quel che ci viene e bon..I concetti in grassetto sono inconciliabili.
Moratti quest'anno ha praticamente esonerato Gasperini perchè giocava col 3-4-3.
Se tanto mi dà tanto Stramaccioni sarà esonerato perchè incapace di trattare i senatori, che probabilmente pretenderanno anche il Lei dato che un paio sono più vecchi di lui
Poi so che parlare di moratti, è come parlare di un ragazzino di 12 anni che gioca con le figurine, ma boh, uno spera che prima o poi cresca quell'uomo
E invece secondo me sbagli. Secondo te la squadra era con Ranieri??? Aveva fiducia in lui??? Credeva nelle sue scelte?? Casso, Stramaccioni mi sembra uno con un minimo di carisma, che non porta la dentiera, e che quanto meno il cuore e la passione ce le metterà tutte fino in fondo.quello che intendevo è: visto che non abbiamo più obbiettivi stagionali, e non ha senso prendere un allenatore diverso tanto per cercare di andare in EL, facciamo che prendiamo quel che ci viene e bon..
Poi so che parlare di moratti, è come parlare di un ragazzino di 12 anni che gioca con le figurine, ma boh, uno spera che prima o poi cresca quell'uomo
Io rimango fiducioso..
Ultima modifica di eliwan; 26-03-12 alle 22:02:29
Teoricamente in questi casi imho la cosa migliore è prendere subito l'allenatore che allenerà la squadra l'anno successivo, però c'è da dire che Stramaccioni probabilmente non è tanto peggio di Villas Boas, e sicuramente costa di meno e se a giugno lo cacci deve solo che ringraziare.
Forse meglio aspettare che si liberi un big vero.
Ad ogni modo se volete Del Neri è libero![]()
All'inter ce ne fosse mezzo che parla italiano...Del Neri non lo parla proprio...come fà ad allenarli???![]()
Conoscendo Moratti che ultimamente ha preso allenatori solo per fare dispetti agli altri (vedi Leonardo, Gasperini cuore Juventino, lo stesso Ranieri) è un'ipotesi fattibile![]()
ma ma... sul serio adesso ci sarà stramaccioni?
l'ho saputo leggendo qui![]()
Ho saputo che moratti è entusiasta del caffè che fanno al bar davanti la sede della saras...se esonera anche Stramaccioni chiama il barista a guidare l'Inter!!!![]()
non hai capito un cazzo del mio post.E invece secondo me sbagli. Secondo te la squadra era con Ranieri??? Aveva fiducia in lui??? Credeva nelle sue scelte?? Casso, Stramaccioni mi sembra uno con un minimo di carisma, che non porta la dentiera, e che quanto meno il cuore e la passione ce le metterà tutte fino in fondo.
Io rimango fiducioso..
ragazzi state calmi, almeno fra di voi...
ma chi si agita, gli ho solo detto che non ha capito un cazzo, ed effettivamente ha stravolto il discorso che ho fatto![]()
se non altro concorre al trono di "Miglior mento a culo della Serie A" lasciato vuoto da Carletto.
Ma chi è 'sto Stramaccioni ?
Un talento in panchina ?
Cosa ha fatto/vinto ?
Sui blog/forum interista lo stanno esaltando manco fosse Hiddink...e sperano, a scatola chiusa e indipendentemente dai risultati di queste ultime 10 partite, in un rinnovo per il prossimo anno![]()
ma quello che ci auguriamo è che arrivi sto tizio (che probabilmente è più giovane di certi nostri senatori) a prendere a calci in culo i vecchi e lanciare sti giovani INCREDIBILMENTE promettenti?
dai, a giugno va via subito perchè cambiasso & co faran le primedonne
bisogna mettersi in tasca che per almeno altri due/tre anni, e solo se avremo fortuna coi giovani, non potremo che puntare a nient'altro che alla salvezza![]()
Io spero che non lo esonerino e basta indipendentemente dai suoi risultati.. Insomma alla fine il ragionamento è semplice, 10 partite che possono andare perse tranquillamente, quindi evitare cazzate stile esonero in rage, che questo è uno sbarbato che deve lavorare senza pressioni.. Diamo tempo di provare e vedere se effettivamente può avere una minima possibilità di allenare degnamente l'inter. A giugno si tireranno le somme, magari lo si fa tornare alla primavera, magari lo si lascia libero di provare in squadre di b o di a per testare le sue vere doti. Insomma quel che si vuole, ma fino a giugno lasciarlo lavorare in pace, e anzi, fossi in moratti, farei un discorsetto alla squadra stile "giuro che il primo che non lo rispetta o gli rema contro, verrà messo in vendita, siete tutti in discussione visto la stagione penosa."Ma chi è 'sto Stramaccioni ?
Un talento in panchina ?
Cosa ha fatto/vinto ?
Sui blog/forum interista lo stanno esaltando manco fosse Hiddink...e sperano, a scatola chiusa e indipendentemente dai risultati di queste ultime 10 partite, in un rinnovo per il prossimo anno
e comunque quotando iorg
Gasperini – Ranieri – Stramaccioni. Tra l’altro, quello palmares più ricco è l’ultimo dei tre.
Formazione contro il Genoa anticipata dal Processo (da prendere con le molle).
Julio Cesar
Maicon Samuel Ranocchia Zanetti
Guarin Poli
Faraoni Snejider Obi
Milito
ma poi che senso ha esonerare proprio ora ranieri, idopo una sconfitta abbastanza onorevole, e non dopo batoste molto più disonorevoli (tipo uscita dalla champions o sconfitta col novara)
nessuna, ma tanto non cambiava niente esonerarlo ora o a fine stagione. imho semplicemente moratti ha voglia di vedere cosa può fare questo sbarbino stramaccioni, e allora tantovaleva eliminare subito ranieri e bon
Mi chiedo come faccia a farsi la barba, lì in mezzo al mento.
Eh... perchè, che senso aveva prendere Gasperini e poi mandarlo via dopo un mese?
Comunque è roba da matti, veramente: se Stramaccioni si rivela un genio tanto meglio ma 'sta cosa mi ha ricordato tantissimo la nomina di Castellini...