+ Rispondi alla Discussione
Pag 1558 di 2407 PrimaPrima ... 10581408154815561557155815591560156817082058 ... UltimaUltima
Risultati da 38,926 a 38,950 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Banned L'avatar di danny2h

Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

Lo spero per voi, parlando seriamente, non è cambiando continuamente allenatore che si risolvono problemi, pensavo il vostro presidente lo avesse imparato

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    eliwan è badola che pompa la vittoria di un trofeo primavera tanto per, ma anche voi che cercate di denigrare come se fosse il torneodell'amicizia™...
    oh, io spero solo che moratti si renda conto che stramaccioni può perderle tutte da qua a giugno, ma non deve essere esonerato.
    I concetti in grassetto sono inconciliabili.

Moratti quest'anno ha praticamente esonerato Gasperini perchè giocava col 3-4-3.

Se tanto mi dà tanto Stramaccioni sarà esonerato perchè incapace di trattare i senatori, che probabilmente pretenderanno anche il Lei dato che un paio sono più vecchi di lui

Banned

Stavolta invece ha fatto la scelta giusta. Prima di tutto e' un campionato che ormai per noi non ha nulla da dire. Secondo Stramaccioni merita una piccola opportunità, anche perchè ha grinta da vendere e lancerà sicuramente dei giovani in prima squadra...

Potrebbe far crescere Alvarez, provare a recuperare Zarate, dare motivazioni a tutti. Nel peggiore del casi, bhè in serie B non ci andiamo neanche quest'anno

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    I concetti in grassetto sono inconciliabili.

Moratti quest'anno ha praticamente esonerato Gasperini perchè giocava col 3-4-3.

Se tanto mi dà tanto Stramaccioni sarà esonerato perchè incapace di trattare i senatori, che probabilmente pretenderanno anche il Lei dato che un paio sono più vecchi di lui
    quello che intendevo è: visto che non abbiamo più obbiettivi stagionali, e non ha senso prendere un allenatore diverso tanto per cercare di andare in EL, facciamo che prendiamo quel che ci viene e bon..
    Poi so che parlare di moratti, è come parlare di un ragazzino di 12 anni che gioca con le figurine, ma boh, uno spera che prima o poi cresca quell'uomo

Banned

quello che intendevo è: visto che non abbiamo più obbiettivi stagionali, e non ha senso prendere un allenatore diverso tanto per cercare di andare in EL, facciamo che prendiamo quel che ci viene e bon..
    Poi so che parlare di moratti, è come parlare di un ragazzino di 12 anni che gioca con le figurine, ma boh, uno spera che prima o poi cresca quell'uomo
    E invece secondo me sbagli. Secondo te la squadra era con Ranieri??? Aveva fiducia in lui??? Credeva nelle sue scelte?? Casso, Stramaccioni mi sembra uno con un minimo di carisma, che non porta la dentiera, e che quanto meno il cuore e la passione ce le metterà tutte fino in fondo.

Io rimango fiducioso..
    Ultima modifica di eliwan; 26-03-12 alle 22:02:29

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Teoricamente in questi casi imho la cosa migliore è prendere subito l'allenatore che allenerà la squadra l'anno successivo, però c'è da dire che Stramaccioni probabilmente non è tanto peggio di Villas Boas, e sicuramente costa di meno e se a giugno lo cacci deve solo che ringraziare.

Forse meglio aspettare che si liberi un big vero.

Ad ogni modo se volete Del Neri è libero

Kaiman
    ospite

All'inter ce ne fosse mezzo che parla italiano...Del Neri non lo parla proprio...come fà ad allenarli???

Banned

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Meglio un secondo da interista che una vita da milanista
    loooooooooooool

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Conoscendo Moratti che ultimamente ha preso allenatori solo per fare dispetti agli altri (vedi Leonardo, Gasperini cuore Juventino, lo stesso Ranieri) è un'ipotesi fattibile

La Borga L'avatar di pasquaz

ma ma... sul serio adesso ci sarà stramaccioni?
    l'ho saputo leggendo qui

Kaiman
    ospite

Ho saputo che moratti è entusiasta del caffè che fanno al bar davanti la sede della saras...se esonera anche Stramaccioni chiama il barista a guidare l'Inter!!!

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    E invece secondo me sbagli. Secondo te la squadra era con Ranieri??? Aveva fiducia in lui??? Credeva nelle sue scelte?? Casso, Stramaccioni mi sembra uno con un minimo di carisma, che non porta la dentiera, e che quanto meno il cuore e la passione ce le metterà tutte fino in fondo.

Io rimango fiducioso..
    non hai capito un cazzo del mio post.

Banned

ragazzi state calmi, almeno fra di voi...

ma chi si agita, gli ho solo detto che non ha capito un cazzo, ed effettivamente ha stravolto il discorso che ho fatto

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.

se non altro concorre al trono di "Miglior mento a culo della Serie A" lasciato vuoto da Carletto.

Suprema Borga Imperiale

Ma chi è 'sto Stramaccioni ?
    Un talento in panchina ?
    Cosa ha fatto/vinto ?

Sui blog/forum interista lo stanno esaltando manco fosse Hiddink...e sperano, a scatola chiusa e indipendentemente dai risultati di queste ultime 10 partite, in un rinnovo per il prossimo anno

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.

non hai capito un cazzo del mio post.
    possibilissimo

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Se tanto mi dà tanto Stramaccioni sarà esonerato perchè incapace di trattare i senatori, che probabilmente pretenderanno anche il Lei dato che un paio sono più giovani di lui
    ficsed

Il Nonno L'avatar di GoGun

ma quello che ci auguriamo è che arrivi sto tizio (che probabilmente è più giovane di certi nostri senatori) a prendere a calci in culo i vecchi e lanciare sti giovani INCREDIBILMENTE promettenti?
    dai, a giugno va via subito perchè cambiasso & co faran le primedonne
    bisogna mettersi in tasca che per almeno altri due/tre anni, e solo se avremo fortuna coi giovani, non potremo che puntare a nient'altro che alla salvezza

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Ma chi è 'sto Stramaccioni ?
    Un talento in panchina ?
    Cosa ha fatto/vinto ?

Sui blog/forum interista lo stanno esaltando manco fosse Hiddink...e sperano, a scatola chiusa e indipendentemente dai risultati di queste ultime 10 partite, in un rinnovo per il prossimo anno
    Io spero che non lo esonerino e basta indipendentemente dai suoi risultati.. Insomma alla fine il ragionamento è semplice, 10 partite che possono andare perse tranquillamente, quindi evitare cazzate stile esonero in rage, che questo è uno sbarbato che deve lavorare senza pressioni.. Diamo tempo di provare e vedere se effettivamente può avere una minima possibilità di allenare degnamente l'inter. A giugno si tireranno le somme, magari lo si fa tornare alla primavera, magari lo si lascia libero di provare in squadre di b o di a per testare le sue vere doti. Insomma quel che si vuole, ma fino a giugno lasciarlo lavorare in pace, e anzi, fossi in moratti, farei un discorsetto alla squadra stile "giuro che il primo che non lo rispetta o gli rema contro, verrà messo in vendita, siete tutti in discussione visto la stagione penosa."

e comunque quotando iorg
    Gasperini – Ranieri – Stramaccioni. Tra l’altro, quello palmares più ricco è l’ultimo dei tre.

Il Nonno L'avatar di Sawyer

Formazione contro il Genoa anticipata dal Processo (da prendere con le molle).

Julio Cesar

Maicon Samuel Ranocchia Zanetti

Guarin Poli

Faraoni Snejider Obi

Milito

King Elessar
    ospite

ma poi che senso ha esonerare proprio ora ranieri, idopo una sconfitta abbastanza onorevole, e non dopo batoste molto più disonorevoli (tipo uscita dalla champions o sconfitta col novara)

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    ma poi che senso ha esonerare proprio ora ranieri, idopo una sconfitta abbastanza onorevole, e non dopo batoste molto più disonorevoli (tipo uscita dalla champions o sconfitta col novara)
    nessuna, ma tanto non cambiava niente esonerarlo ora o a fine stagione. imho semplicemente moratti ha voglia di vedere cosa può fare questo sbarbino stramaccioni, e allora tantovaleva eliminare subito ranieri e bon

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio

se non altro concorre al trono di "Miglior mento a culo della Serie A" lasciato vuoto da Carletto.
    Mi chiedo come faccia a farsi la barba, lì in mezzo al mento.

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Eh... perchè, che senso aveva prendere Gasperini e poi mandarlo via dopo un mese?
    Comunque è roba da matti, veramente: se Stramaccioni si rivela un genio tanto meglio ma 'sta cosa mi ha ricordato tantissimo la nomina di Castellini...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1558 di 2407 PrimaPrima ... 10581408154815561557155815591560156817082058 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato