+ Rispondi alla Discussione
Pag 670 di 1050 PrimaPrima ... 170520660668669670671672680820 ... UltimaUltima
Risultati da 16,726 a 16,750 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

io il primo l'ho abbandonato prima di finirlo per logoramento di parti intime..

il secondo invece l'ho amato davvero, la trama ha dato un senso a tutto e ho rigiocato anche al primo poi

eric_starbuck
    ospite

Io il primo riuscii a finirlo solo perchè molto facile. se mi fossi anche dovuto sbattere l'avrei abbandonato sicuramente, una volta alla settimana inserivo il disco anche solo per fare un giro e scalare qualche torre, intervallandolo con altri giochi.

Il 2 resta il TOP. Brotherhood si difende ma è un more of the same e non mi piace l'idea della campagna romana e il cavallo utilizzabile in città.

Al momento gioco solo a Mass Effect e Draw Something su iphone.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

io mi sono fermato al primo, grazie a dan ed al suo consiglio, però dicono tutti che dal 2 migliori nettamente, prima o poi troverò il coraggio di scartarlo,l'ho preso a 19€ budget qualche mese fa

Suprema Borga Imperiale

Il 2 lo presi a 2.50 euro su Gamersgate tempo fa
    Di certo è meglio del primo, che comunque non è malaccio (sebbene ancora non l'abbia portato a termine).

sì ho visto che per pc sta a 7.90

akrilico
    ospite

doom, io il primo nn l'ho nemmeno provato, ma il secondo è spettacolare
    nn ero minimamente interessato, e mi era capitato per caso sottomano
    lo provai proprio per curiosità. ebbene, mi ritrovai dopo 1 ora abbondante rapito da storia, personaggi, ambientazione, grafica, gameplay, tutto
    nn mi succedeva da un bel po'

nn indugiare oltre

da insegnante di materie artistiche poi, ritengo sia il primo vero esempio di edutainment perfettamente riuscito nella storia dei vg
    l'approfondimento delle nozioni storiche ed artistiche, nonchè la ricostruzione delle ambientazioni, sono perfette ed accurate
    una partita di 10 minuti potrebbe sostituire anche 4 ore di lezioni frontali sugli stessi argomenti, con risultati molto più efficaci
    in questo senso ubisoft ha compiuto un lavoro encomiabile, e non credo nemmeno che se ne siano resi conto appieno

infatti ogni volta che mi capitano screen del 2 e degli altri ci sbavo non poco

prima o poi lo giocherò di sicuro.

Gatsu80
    ospite

Uhm, ho provicchiato il terzo saints row (mai giocati gli altri) preso a poco. Cavolo che divertente
    Stasera credo inizierò Asura a livello difficile visto che sulla rete gira voce non sia così tosto
    Consiglio tra gli indie del live di provare Techno Kitten Adventure

akrilico
    ospite

dunque, vi avevo lasciato con prince of persia spirito guerriero che avevo mollato praticamente all'inizio, schifando un po' tutto (animazioni, sistema di controllo, stile, DOPPIAGGIO...)
    oggi l'ho ripreso in mano (nel frattempo mi sono trastullato con space invaders infiniti gene -geniale- e soldner x -mortificante. l'ho trovato inizialmente abbastanza ostico. poi ho scoperto che si poteva abbassare il livello di difficoltà. "bella", mi son detto, "lo stavo giocando a normale, abbasso a easy, perchè very easy mi piglia male". ecco, in realtà lo stavo già giocando a easy. ho dovuto abbassarlo a beginner per finirlo agevolmente ), e mi son sforzato di battere la culona (che a quanto pare sembrerebbe essere il villain del gioco).
    ecco, battuta la culona, salta fuori che il comincia un'altro gioco:
    le animazioni si fanno più fluide (non chiedetemi come mai...), il dettaglio generale sale vertiginosamente, il gameplay ritorna sui soliti binari, ed il sistema di controllo pare profondo e soddisfacente
    inoltre mi pare di intuire che si potrà viaggiare nel passato, presagendo situazioni alla ocarina of time
    insomma, promette molto bene

Lo Zio L'avatar di TheRealSouther

non sapevo dove postare, qualcuno sta giocando a trine 2? impressioni?

Il Nonno L'avatar di vampires

Citazione Originariamente Scritto da TheRealSouther Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso appena uscito in preorder e mi sembra di aver scritto qualcsoa sul suo topic a suo tempo.

Ruka-san
    ospite

bon per adesso aspetto, poi proverò questo ac2

per ora ho inserito il disco di bioshock nella 360, fico, peccato che dopo un'ora e mezza di gioco mi veniva il mal di mare, fov del cazzo

ospite

Citazione Originariamente Scritto da TheRealSouther Visualizza Messaggio
    Io l'ho finito:diciamo che se ti è piaciuto l'1 il 2 non ti deluderà.Unico appunto:la cooperativa online sputtana il gioco,basta mettere 2 maghi e praticamente azzeri tutti gli enigmi (magari invece di ammazzarti per passare una zona basta creare due assi,uno ci si piazza sopra,lo fai volare sin dove devi arrivare e poi lui fa lo stesso con te,e magari di mezzo c'era un enigma da superare.Ah,boss finale idiotissimo,tre secondi e lo si butta giù.

Il Puppies L'avatar di jaymz5381

Sono quasi alla fine del secondo atto di Dragon Age 2 (circa 35 ore di gioco) .. ok non è bello come il primo .. i dungeon sono spesso dei copia incolla di posti già visti .. però mi sta piacendo parecchio anche questo! Finora ho fatto tutto il possibile, ogni singola missione secondaria e non mi ha ancora stufato, anzi!

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ecco, battuta la culona, salta fuori che il comincia un'altro gioco:
    le animazioni si fanno più fluide (non chiedetemi come mai...), il dettaglio generale sale vertiginosamente, il gameplay ritorna sui soliti binari, ed il sistema di controllo pare profondo e soddisfacente
    inoltre mi pare di intuire che si potrà viaggiare nel passato, presagendo situazioni alla ocarina of time
    insomma, promette molto bene
    L'ho lasciato in montagna assieme alla vecchia xbox, quando ci passo lo proverò.

Redrum
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    bon per adesso aspetto, poi proverò questo ac2

per ora ho inserito il disco di bioshock nella 360, fico, peccato che dopo un'ora e mezza di gioco mi veniva il mal di mare, fov del cazzo
    Se non ricordo male avevano rilasciato una patch per correggere il fov su 360. Mi pare che aggiungeva una voce nelle opzioni.

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    L'ho lasciato in montagna assieme alla vecchia xbox, quando ci passo lo proverò.
    ti dirò, sono ancora in fase tutorial (o subito dopo), per cui potrei sbagliarmi ancora
    però già così è tutta un'altra storia

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    bioshock nella 360, fico, peccato che dopo un'ora e mezza di gioco mi veniva il mal di mare, fov del cazzo
    Strana sta cosa del mal di mare per il "fov"...a me mai successa ma proprio zero...ma nessuno dei miei amici manco l'ha mai accusato...tant'è che ne venni a sapere nel forum

CX3200
    ospite

scusate la mia igniuranza, ma che cazz'è sto fov?

La Borga

field of view

eric_starbuck
    ospite

Eh no. con Bioshock e HL2 da parecchio fastidio. Su 360 non credo ci sia un rimedio.

L'effetto è come vedere attraverso una scatola o avere i paraocchi. non so... nei giochi si vede sempre attraverso una "finestra" solo che in questo casò è come stare un passo più indietro perdendo visione laterale.

CX3200
    ospite

googlando credo di aver afferrato il concetto, praticamente è lo zoom del campo visivo...francamente non ci avevo mai fatto caso

il problema di bioshock quale sarebbe? campo visivo troppo chiuso?

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Half Life 2, Bioshock, qualsiasi FPS io abbia mai giocato non mi ha MAI dato sta sensazione.

Del resto io non ho problemi di stomaco mai, macchina, aereo, nave, ecc ecc quindi sarà quello

(era per scrivere insomma che sono un figo)

NEO-GEO
    ospite

Io sto giocando a Binary Domani, l'ho già detto? Mi sta piacendo da matti!

Redrum
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    googlando credo di aver afferrato il concetto, praticamente è lo zoom del campo visivo...francamente non ci avevo mai fatto caso

il problema di bioshock quale sarebbe? campo visivo troppo chiuso?
    Se non ricordo male in Bioshock 360 l'immagine in 16:9 era ottenuta prendendo quella in 4:3 e tagliando le parti sopra e sotto in eccesso.
    Come ho detto, però, sono quasi sicuro che lo abbiano corretto con una patch che aggiunge un'opzione nel menu.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 670 di 1050 PrimaPrima ... 170520660668669670671672680820 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato