da qualche giorno se avvio steam offline non mi parte quasi nessun gioco perché "you do not a valid steam subscription for this apilcation"sapete perché o come risolvere?
l'unico gioco che parte sempre é gothic1...![]()
da qualche giorno se avvio steam offline non mi parte quasi nessun gioco perché "you do not a valid steam subscription for this apilcation"sapete perché o come risolvere?
l'unico gioco che parte sempre é gothic1...![]()
no ok online ovviamente partono senza problemi, il mio problema é che adesso mi han spostato l lavoro a una ora e mezza da casae veniva bene poter giocar un poco sul treno...
![]()
Prova ad avviarli almeno una volta mentre sei online, poi in teoria dovrebbero funzionare pure in offline mode![]()
ci avevo provato e a volte funziona ma a volte no...![]()
ok, mi sa che si passerá a metodi diversamente legali...![]()
Credo che rischi che ti blocchino l'account di Steam e poi ci perdi pure i giochi!
Non credo che facciano niente, se installa patch nocd o altro.
Comunque prova a reinstallare Steam e vedi se risolvi.
World in Conflict mi ritorna al desktop, all'inizio della quarta missione, cercando sui forum di Steam ho trovato questo:
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2568782
Adesso sto provando a fare il controllo della cache, ma non mi va di riscaricarlo.
Edit:
Finito controllo cache, 273Mb in download.
Edit2:
Risolto con il controllo della cache.
Ultima modifica di Matt_Baker91; 21-03-12 alle 23:06:26
Aiuto!
Ieri ho acquistato portal 2, l'ho scaricato e giocato. Oggi se lo avvio nell menù principale ci sono le voci "NO STEAM" e ESCI e non c'è verso di falo partire ne tramite link esterno ne tramite il programma.
Ho provato anche a fare la verifica della cache e mi dice "i file non sono stati convalidati e verranno riacquisiti nuovamente", devo rieffettuare il download? che strazio...
edit
ho riavviato steam e si è sistemato
E per questo scherzetto ho anche elimintao per errore gta iv![]()
Ultima modifica di Ozne; 22-03-12 alle 11:06:15
uff apro steam poche volte ma ogni volta che lo apro mi lascia pagine bianche ovunque...oggi ho provato anche ad aggiornarlo alla beta, uguale...non vedo gli aggiornamenti e nel negozio ci sono solo i titoli -__-
Temo non sia risolvibileHo lo stesso tuo problema e sembra che dipenda da Steam stesso, quindi non resta che aspettare che lo fixino
![]()
con internet explorer dalla pagina del sito funzionava bene![]()
A me nemmeno con Internet Explorer funziona![]()
A volte è un problema di connessione, capita spesso pure a me che non carichi o mi dia errore.
Ma si può sapere che succede?
Ho comprato come primo ed unico gioco da Steam Shogun 2.
Ora sono due giorni che provo a lanciarlo e mi dice: "Questo gioco non è al momento disponibile. Riprova in un altro momento"
Ma stiamo scherzando?
Compro un gioco e non posso giocarci senza spiegazione?
Se qualcuno mi può dar lumi...
Non è che i server erano crashati?
potrebbe esserci qualcosa in conflitto prova a verifica l' integrita ccache del gioco, poi magari prova a dare un' occhiata al task manager e guarda se c'è qualcosa di stranoMa si può sapere che succede?
Ho comprato come primo ed unico gioco da Steam Shogun 2.
Ora sono due giorni che provo a lanciarlo e mi dice: "Questo gioco non è al momento disponibile. Riprova in un altro momento"
Ma stiamo scherzando?
Compro un gioco e non posso giocarci senza spiegazione?
Se qualcuno mi può dar lumi...
...e come faccio a verificare la cache del gioco?
Grazie comunque dei suggerimenti.
intanto prova a cancellare il file ClientRegistry.blob
Stasera provo e Vi aggiorno.
Grazie
Funziona!
Grazie Satan Shark. Se non hai nulla in contrario ti aggiungo agli amici (0) di steam..
Edit: cheppalle! Ho provato a lanciare l'enciclopedia per vedere le spiegazioni del tutorial ma, se provo a lanciare un filmato mi dice: "Flash player security not set up. A restart may be required".
Ho provato ad installare il nuovo flash player ed a far ripartire l'enciclopedia ma senza successo..
Qualche idea?
Ultima modifica di Nightshade; 14-04-12 alle 10:31:39
che versione di flash hai installato? Quella per internet explor o quella generica? Devi installarle tutte e 2Funziona!
Grazie Satan Shark. Se non hai nulla in contrario ti aggiungo agli amici (0) di steam..
Edit: cheppalle! Ho provato a lanciare l'enciclopedia per vedere le spiegazioni del tutorial ma, se provo a lanciare un filmato mi dice: "Flash player security not set up. A restart may be required".
Ho provato ad installare il nuovo flash player ed a far ripartire l'enciclopedia ma senza successo..
Qualche idea?