Segnalo Inglorious Basterds su italia 1 alle 21.10
Segnalo Inglorious Basterds su italia 1 alle 21.10
Certo non l'ho comprato per facebook, lo schermo per essere giudicato va solo visto, oltretutto non mi stanca minimamente la vista
tiziano![]()
creazione di gore vidal!
Avete letto di Bovolenta? ***
La sua morte m'ha lasciato di stucco...sono senza parole.
Angelo ha confermato
Smentisco categoricamente quella immagine.
Questa è prostituctione mediatica...
E Lei, si dico proprio a Lei, Sig. MrWashington, avrà presto notizie dal mio Legale![]()
Il mio legale fa piovere e fa scampare! (cit.)
Provate questo giochino perchè vale veramente la pena
http://www.kongregate.com/games/siread/new-star-soccer
Anche se qualche bug c'è e non riesco a giocare nella Juve
Per ora sono a 21 anni e gioco nel Milan guadagno 23$ a partita e un po' di più dagli sponsor, qualcun altro che ci gioca?
io sono nella triestina![]()
Provate questo giochino perchè vale veramente la pena
http://www.kongregate.com/games/siread/new-star-soccer
Anche se qualche bug c'è e non riesco a giocare nella Juve
Per ora sono a 21 anni e gioco nel Milan guadagno 23$ a partita e un po' di più dagli sponsor, qualcun altro che ci gioca?23 dollari a partita manco come schiavo
![]()
rispondete!
sono stupido, perchè?
I bambini in età prescolare cosa sanno fare? al massimo contano le figure. in quel caso, contano i cerchi presenti in quei simboli(nell'8 ce ne sono due, nel 6 uno solo, etc).
Poi chiaramente tutto cambia da come viene posto, quel problema, ai bambini, che sicuramente è diverso da come viene posto in una immagine su internet che spinge per farti sentire stupido![]()
I bambini in età prescolare cosa sanno fare? al massimo contano le figure. in quel caso, contano i cerchi presenti in quei simboli(nell'8 ce ne sono due, nel 6 uno solo, etc).
Poi chiaramente tutto cambia da come viene posto, quel problema, ai bambini, che sicuramente è diverso da come viene posto in una immagine su internet che spinge per farti sentire stupido![]()
Io ci sono arrivato senza spiegazione ai cerchietti![]()