Nesta di sicuro è da preservare.
Nesta di sicuro è da preservare.
ultimamente il noce da quando è stato rimesso a destra mi pare renda veramente poco
sai che mi trovi d'accordo ?non saprei dirlo, insomma si inserisce bene, con Ibra che gli permette queste cosa, ma come centrocampista meh
![]()
a parte seedorf, che ho ingiuriuato un paio di volte , per la sua lentezza/retropassaggi, condivido in pieno
grandi ragazzi![]()
grandi ragazzi
gli ultimi 15 minuti del primo tempo ho avuto veramente paura, ma nel secondo abbiamo controllato bene e devo dire che abbiamo preso le misure, se ci fate caso nella ripresa, siamo riusciti a togliere al barca quel possesso asfissiante a ridosso della nostra area, concedendo occasioni in 3-4 ripartenze, ma non con triangoli 'intimi'come a fine primo tempo
si va a barcellona fiduciosi, vedremo![]()
ALmeno abate recupera?
mi dite chi erano i titolari che mancavano stasera che il mi babbo sfotte? magari anche al posto di chi dovevano giocare
Berlusconi all'uscita ha detto di essere contento a metà e di aver alcuni appunti da fare all'allenatore.
Poi è andato a parlare da solo con Guardiola che ancora non ha rinnovato il suo contratto.
Che stia preparando uno dei suoi colpi di teatro in vista del suo ritorno alla presidenza/elezioni amministrative ?
Diavolo di un Silvio...
sarò strano io, ma solo a me Guardiola non mi ispira poi molto dovesse venire al Milan ?![]()
difatti è un vero peccato, perchè un giocatore come pato ce l'hanno in pochi, con le sue caratteristiche, la media gol ed il potenziale enorme ancora inespresso.Assolutamente pure io, è meglio partire da 7 e arrivare a 10 in cinque anni che partire da 9 a 18 anni e ritrovarsi a 4 a 23
Era così, per riflettere su quei tempi e su ciò che abbiamo visto. Non parlo neanche del "vero" Pato degli anni di mezzo, parlo proprio del primissimo diciottenne.
va beh, il capitano vi ha fatto mancare VB ? C'è da dire che un po' di turnover per quanto possibile a Catania andrà fatto![]()
Il noce è sicuramente meno brillante rispetto a novembre-dicembre, ma c'è da dire che le ha giocate tutte, ma proprio tutte, ed è da un mesetto che è stato rispostato a destra, dove rende sicuramente di meno.
Per il resto non è né un assist-man, né un mediano, i suoi compiti sono coprire il giusto, far girare palla a centrocampo ed inserirsi in area e finora l'ha fatto egregiamente.
E Ibra secondo me ha fatto un gran lavoro stasera: si è tenuto appiccicati tutto il tempo Mascherano e Puyol e su tutti i palloni che arrivavano c'era sempre. Peccato che Binho e il Boa fossero palesemente fuori condizione, e che il noce fosse a destra, perchè di spazi ne ha aperti a iosa.