Vero.E Ibra secondo me ha fatto un gran lavoro stasera: si è tenuto appiccicati tutto il tempo Mascherano e Puyol e su tutti i palloni che arrivavano c'era sempre. Peccato che Binho e il Boa fossero palesemente fuori condizione, e che il noce fosse a destra, perchè di spazi ne ha aperti a iosa.
In queste partite continua a non segnare, però ha fatto un lavoro sporco davvero notevole.
Resta il fatto che vale 1/4 dell'Ibra che vedi in campionato
el92 mi piace sempre tanto, perchè ci mette sempre impegno e cuore, secondo me gli manca davvero poco per iniziare a sbloccarsi ed iniziare a segnare![]()
C'è anche da dire che El92 ha giocato quasi sempre non con boateng, ma con urby, che manca della capacità di allargare gli spazi e portarsi via un difensore.
AAAhhh....UUUhhhhh...Eccomi di ritorno!
Che dire ce la siamo giocata alla pari con una squadra che sembrava lo sponsor ufficiale dello Scotch. Tutti hanno dato il massimo che potevano dare, Binho e Boa non dovevano giocare ed hanno recuperato appositamente, poi sono usciti perchè esausti e perchè binho ha avuto una ricaduta alla caviglia.
Avrei voluto giocarmela con tutti i titolari nelle stesse condizioni fisiche di quelle del Barça, forse si vinceva pure.
Stavo pure pensando al fatto che El Faraòn a Maggio giocava in serie B, ma Mesbah lo scorso anno era addirittura in C1 con l'Avellino a giocare contro squadre del calibro del Poggibonsi!!
Dei titolari mancavano Thiago, Abate, Van Bommel e Pato, mentre tra quelli che hanno giocato Nesta, Boateng, e Binho erano a mezzo servizio.
devo ammettere che bonny, antonini, ambro e clarenz hanno giocato bene
aaahhh, se avessimo avuto VB, Thiago, Abate a disposizione e Boateng e Binho in forma...
nocerino non è iniesta xavi il miglior seedorf etc, però è un elemento utile, pure il barca c'ha i suoi bei keita e busquets, elementi monogiocata che servono alla tattica piu' che altro.
e fin'ora lo ha fatto egregiamente, ha giocato tutte le partite della stagione facendo il record di gol per un centrocampista del milan (che era di Benetti...fate voi...), a sinistra rende il triplo che a destra poi,criticarlo mi sembra veramente ingiusto.
stagione super, per le sue potenzialita'.
sul nostro secondo tempo, io ho idea che il barca abbia scalato un giocatore dietro togliendolo dal gioco offensivo, infatti non ci han regalato praticamente piu' nulla anche se poi davanti, per la teoria della coperta corta, non riuscivano piu' a fare quel tiketok con 8 giocatori al limite dell'area (li ho contati, nel primo tempo erano sempre in 7/8 costanti li' , assurdo) e hanno aumentato di molto il pressing senza palla.
è una squadra allucinante per tanti aspetti e no, guardiola a milano non rifarebbe il barcellona, il barcellona è tale perchè in primis il suo allenatore ha fatto un lavoro psicologico notevole , anche nelle piccole cose, per tenerli affamati e umili (rivedere cosa dice ibra nel suo libro, pare piu' una cooperativa che una squadra di calcio), ma ovviamente lui ha fatto un lavoro di gestione di un diamante irripetibile, gente come xavi e messi su tutti è assolutamente tra i top di tutti i tempi.
con un'altra squadra potrebbe riproporre lo stesso possesso, con tutti avanti a fare il tik e tok, come luis enrique ha provato a roma, e come luis enrique si vedrebbe costretto a cambiare gioco in quanto solo con quei nanetti veloci e super tecnici che ha i barca puoi fare una roba del genere.
appena uno perdeva palla altri 3 andavano a triplicare e a pressare, ha uno spirito invidiabile e unico, la juventus le assomiglia come idea di grinta e dedizione, il real madrid è un altro, non so quanto ,con tutti questi senatori che abbiamo, guardiola potrebbe da subito sfondare.
Anche Puyol comincia a risentire degli annetti ed era in una posizione dove magari non fa danni ma.....detto questo oramai ci fa gol![]()
Comunque direi che abbiamo almeno un 25% di possibilità di passare. Non prendere gol è stato a dir poco fondamentale
A) Il Milan e' Vivo
B) Milan Bravissimo
C) Messi come Prima
Almeno una testata giornalistica si potrebbe indovinare dal titolo![]()
Sei in ritardo Manu, gli ho già fatto le scuse.![]()
Beh, un po' di fiducia in più per un giocatore che ha dato molto e che, lo ribadisco dopo la partita così come avevo detto PRIMA della partita, nelle partite che contano serve...non sarebbe guastata!![]()
Ci sei mancato, Satanfail: Mesbah è andato al Lecce nel 2009, ma soprattutto non ha MAI giocato in C (inoltre, il Poggibonsi non ha mai giocato in C1/1a Divisione, quindi non ha mai affrontato l'Avellino).
povero PatoEcco le parole alla Gazzetta dello Sport del Professor Frederick Carrick: “Con i nostri macchinari riusciamo a diagnosticare qualunque problema neurologico. Se l’attività celebrale ha qualcosa che non va di conseguenza ne risentirà quella motoria. Attraverso suoni, luci e macchinari speciali proveremo ad identificare l’area da sistemare a proveremo a ripararla.”.![]()
ma cosa cazzma voglio un medico vero, non quello che guarda le lucine
![]()
Luci suoni e macchinari speciali![]()
non vorrei essere smentito ma dovrebbe essere tocco, contatto " contatto epico "![]()
Berlusconi: "Sono senza parole"
Il patron del Milan critico sul gioco
29/03/12
"Sono senza parole". Un commento tanto ermetico quanto enigmatico quello rilasciato da Berlusconi all'uscita da San Siro dopo lo 0-0 del Milan contro il Barcellona nell'andata dei quarti di Champions. Una frase che ha fatto seguito allo sfogo del patron rossonero con Galliani in tribuna, inquadrato dalla tv, e alle frasi subito dopo la fine della gara: "Se il Milan mi è piaciuto? Avrei qualcosa da ridire. Cosa? Non si dice...". Allegri è avvisato.
Il Milan è riuscito a disinnescare il Barcellona e quel 'mostro' di Messi, lasciando più aperto che mai il discorso qualificazione. Ma mister Allegri non si aspetti elogi da Berlusconi, anzi. L'ex premier ha fatto sì i complimenti alla squadra ma non ha gradito il gioco dei rossoneri: fin troppo eloquenti le smorfie e il monologo infuocato con Galliani in tribuna nel corso del primo tempo, 'beccato' dalle telecamere di Mediaset Premium: ha gesticolato e discusso animatamente, visibilmente contrariato da come la squadra stava affrontando la partita. "Il presidente voleva pressing alto e più possesso palla. E' abituato al possesso palla di Arrigo - ha spiegato poi l'ad rossonero a fine match
Prima lo sfogo poi il semi-silenzio alla fine supersfida. E' andato nello spogliatoio dei blaugrana e ha preso sotto braccio Pep Guardiola: "Gli ho detto che apprezzo il suo gioco. Siamo orgogliosi di aver fatto risultato con loro". Poi l'amarezza nella coda: "Il Milan? Avrei qualcosa da dire". Poi, lasciando lo stadio, ne garage, quel "Sono senza parole" che vale più di tanti discorsi.![]()
il medico![]()
ma io dico, perchè
edit: berlsuconi
"E' abituato al possesso palla di Arrigo"