l'avevo capito subito che era un dirigibile però pensavo si chiamassero solo airship o zeppelin o cose del genere![]()
l'avevo capito subito che era un dirigibile però pensavo si chiamassero solo airship o zeppelin o cose del genere![]()
Neva anno 2070 non è male anzi, solo che è... complicatuccio
Sly e pijati sto DRAW SOMETHING e non ci distrarre con altro
poi ti ci vedo proprio a sto giochino![]()
Jaq il kraken era meraviglioso
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Sly su android o su iphone/ipad
gotham city impostors a 5€ interessasse a qualcuno? no, eh?scusate, continuate a disegnare
![]()
No, onestamente no![]()
Fantastico come si possa interpretare Madonna come parola
Ultima modifica di /tano; 29-03-12 alle 19:04:31
Alla fine per meno di un euro l'ho comprato![]()
Senza tutta quella pubblicità é pure meglio
Vorrei dire qualcosa di scaltro ma ho passato il viaggio di ritorno con un mia amica a parlare di ROMA-LAZIO.
Già quando si parla di calcio mi sento fuori-tema, parlarne con una tizia che è pure DOTTA ma manco poco sull'argomento assumeva dei toni assolutamente surreali, non credevo che i pomeriggi passati a vedere la Lazio ar baretto sarebbero tornati mai utili e invece stavo là che tentavo di ripescare frasi e spezzoni sentiti dal vecchiume calcistico del bar pronunciandoli col classico tono di "Ho detto bene vero?"![]()
Il Neva che conosco io avrebbe tranciato il discorso sul nascere con un "stramori gonfia, te e il calcio", con sprezzo dell'educazione, del rispetto, del gentil sesso, e soprattutto del sesso![]()
Vero, però questa è simpatica, cosa strana non mi fa venire le madonne dopo cinque minuti di discorso tanto vale salvare il salvabile![]()
stai cambiando...in peggio![]()
Se il peggio aumenta il get-laid-chance mi sta bene.
Il prossimo passo evolutivo del Nevademon: nuovo avatar:
Spoiler:
Aumenta il getting laid in modo esponenziale, imho![]()
Agonizza Shabby, agonizza nella bile.
Però ci sono quei bei momenti, tipo ieri che un tipo se ne è uscito fuori parlando dell'Industrial anni 90 e di quanto bla bla lui sapesse bla bla, e c'è stata sta scena meravigliosa dove il Neva che è in me è tornato e ne è partito un flammone da paura![]()
Gods idolo a Draw somthing, anche se sembrava più una mossa di street fighter che un passaggio
Neva neva il tuo nickname?
Adoooooken
Scusa ma certe volte coi ditI é tostami sono rifatto con madonna però
Shabby
Roadkill![]()
Uno dei capolavori del Neva
http://i.imgur.com/vbSWM.png
roadkill mi son divertito un sacco![]()