L'ultimo gioco che comprerò per PSP.
Mi arriva martedì credo.
L'ultimo gioco che comprerò per PSP.
Mi arriva martedì credo.
Il primo mi è piaciuto, racconta di Saren e Anderson prima degli eventi di ME1. Il secondo è ambientato parecchi anni dopo, cioè tra ME1 e 2. Sono a metà e non è parecchio entusiasmante, però parla di cerberus e dell'uomo misterioso.
Diciamo che sono molto scorrevoli, anche io che mi addormento solitamente dopo due pagine di lettura con martin, questi li divoro a 10-20 pagine a botta.
Diciamo anche che sono i classici romanzetti "tratti da", senza voler togliere nulla, ma la loro scorrevolezza è frutto anche di generale annacquamento dei contenuti. A me sono piaciuti e li ho apprezzati, come ho apprezzato quelli di resident evil e altri ancora, ma non credo si possa paragonare un Martin a nessuno dei vari autori di seconda categoria che solitamente vengono chiamati per scrivere questi spin-off in carta stampata. Comunque mi hai fatto passare la voglia di prenderlo il 4.. ma tanto so che alla fine lo prenderò, lo leggerò e mi lamenterò lo stesso anche se mi hai avvertito prima![]()
anche per costruire una casa, immagino
cmq solo a me da qaundo è cambiato il titolo del topic, il link della notifica via mail arriva spezzato (e dunque inutilizzabile)?
finche non completa la saga non lo prendo Martin, che se crepa prima poi non voglio restare appeso![]()
oggi mi è arrivato il pacco da amazon.it....ordinato ieri mattina
uncharted 2 (€15)
rapunzel in blugay (€11)
addio e grazie per tutto il pesce su obsoleto supporto cartaceo (€7)
![]()
ho approfittato del mese gratuito di amazon prime, devo dire che sono quasi tentato di abbonarmi, dopo tutto sono solo €10 all'anno (bastano una decina di acquisti all'anno per compensare) e non avrei il limite dei €19 per le ss gratuite e tempi di consegni minori (2-3 giorni contro i 3-5) più qualche altra cavolatina che non ricordo
qualcuno si è abbonato a prime? ci sono spese extra occulte o problemi di qualche tipo?
ma il prime vale per amazon.it o anche per amazon.co.uk?
credo valga solo per il negozio in cui fai l'abbonamento, se vuoi sia amazon.it che .uk devi fare due abbonamentiinfatti devo vedere bene in quale dei due negozi fare eventualmente l'abbonamento
però c'è da vedere se puoi fare il prime su amazon.uk e farti spedire in italia![]()
Ultima modifica di CX3200; 29-03-12 alle 18:49:02
Io ho fatto amazon prime (con amazon.it) e mi trovo da dio .
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
il prime su amazon.co.uk viene 49 sterline all'anno
si ok, l'ho vista anche io, ma mi sembra lo stesso servizio che offrono su amazon.it, con la differenza che costa 5 volte meno![]()
o c'è qualcosa che mi sfugge![]()
Mi sta scadendo il primo anno di Amazon Prime ed il servizio è ottimo, spedizioni ancora più veloci e soprattutto gratis per qualsiasi importo (spesso arriva il tutto in un giorno).
Chissà come mai in UK costa 5 volte tanto.
Sempre piu convinto del servizio,preso da amazon.it
cliccato martedi' arrivato stamattina:
Spoiler:![]()
P.s.
Il servizio Prime non mi ha interessato.
Preso la fascia da bracco per il cellulare per andare a correre da amazon.it
preso i cavalieri dello zodiaco la serie del santuario in dvd su amazon.it
Lol in questi giorni sto scrivendo di merda, scrivo troppo di corsa, sono presissimo dal lavoro :( (in effetti se avessi messo almeno mezza virgola la frase si sarebbe potuta definire tale)
![]()
no vabbe bastava una virgola, ma il senso si capiva, ero io che non riuscivo a comprendere perchè tu dovessi correre da amazone soprattutto perchè ti servisse una fascia da braccio per il cellulare per farlo
![]()
Ultima modifica di CX3200; 30-03-12 alle 11:59:16
Arrivato Kinect Rush
-Twisted Metal (PS3)