'giorno
also 'guri Somy!
ieri sera alle 23.30 stavo un po' cotto e mi dico: "Daje namo a dormi'... spè solo un'occhiatina al cell" 00.15 ero ancora li' a disegnare![]()
'giorno
also 'guri Somy!
ieri sera alle 23.30 stavo un po' cotto e mi dico: "Daje namo a dormi'... spè solo un'occhiatina al cell" 00.15 ero ancora li' a disegnare![]()
Io ieri sera ho realizzato che i Negroni come aperitivo non aiutano a disegnare, ma mi sono difeso abbastanza dai!![]()
sto configurando uno zenbook dell'asus,mazza che figata,molto apple style
te credo costerà più di mille euri![]()
camus per il tuo iphone le ho provate tutte.. ma pensavo fosse un forno a microonde con dentro una tazza di caffè
Poi mi spieghi oggi quale cellulare fa DRIIIIN ???![]()
Beh, quasi tutti
la suoneria driiiiin non è mai stata tanto in voga come oggi che hanno tutti lo smartphone e potrebbero mettere la nona di ludovico van![]()
In effetti
E credo si sentano tutti molto smart e simpatici a mettere la suoneria vecchio stile![]()
Oddio è vero!
Qui in ufficio saranno in 5-6 ad averla, infatti poi non capiscono di chi sia quello che suona!
Io ho sempre il cellulare silenzioso, ma come suoneria ho "Bad boys" per gli amici e "This life" (SoA) per tutti gli altri...
Ah e ovviamente per i messaggi ho il sempreverde "Emiliano non tradisce, gringo"![]()
Io avevo johnny cash (ring of fire) per la shabba (ex-shabba, a dire il vero), e poi son pigro quindi...ho driiiiiiin per tutti gli altri
ah no, per un mio amico ho la sigla di benny hill show![]()
prendo atto che dopo avermi confuso il simbolo degli avangers con quello dell'anarchia, che ci può stare, ora mi preso la mela mangiata simbolo dell'apple per una tazza di caffè
dio quanto sono scarso a disegnarecome un lago senza fango, sir. Così limpido come un cielo d'estate sempre blu![]()
Gattoil tuo acquaman l'ho indovinato solo perchè lo avevo disegnato prima io ad altri
![]()
io ho suonerie personalizzate per ognuno di quelli che mi chiamano piu' frequentemente.
Per mia moglie L'ultimo dei moicani ( che le piace tanto ).
Per mia madre "Mammamaria" dei Ricchi e Poveri
Per ogni amico poi qualcosa che mi ricordi il suo nome o quello che ( amici del calcetto Grazie Roma in versione Buzzanca/Pantano piuttosto che Amico Hooligano di Elio, per uno che si chiama Carlo Carletto Principe dei Mostri) ... e poi il TOP, la suoneria di Nevade
Not Anymore
best suoneria evah targhettina inclusa
ah .. per chi non lo sapesse not Anymore è una produzione originale del Nevade stesso![]()
sava accidenti a te e aSpoiler:beckham![]()
daje! era facile![]()
![]()
ole sappia che nel mio prossimo "capolavoro" c'è un sostanziale errore di forma ( voluto ) che pero' non dovrebbe impedirle di indovinare
Spoiler:+
![]()
Madonna Tano ti ho mandato il peggior disegno della storia![]()
io ho suonerie personalizzate per ognuno di quelli che mi chiamano piu' frequentemente.
Per mia moglie L'ultimo dei moicani ( che le piace tanto ).
Per mia madre "Mammamaria" dei Ricchi e Poveri
Per ogni amico poi qualcosa che mi ricordi il suo nome o quello che ( amici del calcetto Grazie Roma in versione Buzzanca/Pantano piuttosto che Amico Hooligano di Elio, per uno che si chiama Carlo Carletto Principe dei Mostri) ... e poi il TOP, la suoneria di Nevade
Not Anymore
best suoneria evah targhettina inclusa
fantastico
Mi sto mangiando le mani per non aver preso anche io lo screenshot di un paio di disegni di Gods e di uno dello Shabby, davvero dei capolavori!![]()
c'ho il dito ispirato
![]()
"Tu c'hai le mani truccate" (cit.)![]()
Ultima modifica di /tano; 30-03-12 alle 11:10:08