Imho prendere Snake Eater per 3DS è una stronzata galattica:il downgrade grafico è palese,ma oltre al fatto che per giocarlo è INDISPENSABILE il gingillo (voglio vedere altrimenti a superare certe sezioni tipo la corsa in moto finale...a meno di non giocare su Very Easy,potrebbe far tirare parecchie bestemmie,specie se uno vuol prendere tutte le rane) conta pure che costa 50 euro,mentre con 15 euro in meno ti porti a casa il 3,il 2 e Peace Walker per le console.Specie considerando che certe cutscene durano abbastanza,la batteria del DS (sempre che lo usiate mentre state in giro) potrebbe crepare prematuramente![]()
Qualcuno sa se Wipeout2048 sta in qualche buona offerta, apparte i siti esteri dico?
WHAT
Cos'è, non ce la fa a mandarlo? Si nota parecchio?
Eh ma a casa non ci giocherei mai, mentre fuori sì, e ho sempre desiderato giocarci per bene senza interruzioni di anni in mezzo.Imho prendere Snake Eater per 3DS è una stronzata galattica:il downgrade grafico è palese,ma oltre al fatto che per giocarlo è INDISPENSABILE il gingillo (voglio vedere altrimenti a superare certe sezioni tipo la corsa in moto finale...a meno di non giocare su Very Easy,potrebbe far tirare parecchie bestemmie,specie se uno vuol prendere tutte le rane) conta pure che costa 50 euro,mentre con 15 euro in meno ti porti a casa il 3,il 2 e Peace Walker per le console.Specie considerando che certe cutscene durano abbastanza,la batteria del DS (sempre che lo usiate mentre state in giro) potrebbe crepare prematuramente
Il downgrade non l'ho notato, non che ci fosse molto da togliere poi, dalla demo mi pareva buono da vedersi... vabbè ot quindi nulla.
Vivo in uk e giochi psvita a meno di 35-39 sterline non ne ho ancora visti e un Uncharted o un Marvel vs Capcom te li sparano anche a 45 sterline.
Insomma, i prezzi in negozio gira e rigira sono sempre quelli.
me l'hanno regalata
l'acquisto dello starter kit è necessario?
altre dritte?![]()
A me devo dire che (non conoscendo il gioco per ps3...in effetti potrei provarlo) Little Big Planet per Vita mi intriga parecchio...cioè questo fatto che fai le foto in giro ritagli i pezzi e li usi nel gioco...mi chiedo se questi ritagli avvengano in maniera realmente così precisa come è mostrato nelle pubblicità..
Ancora non ho ben capito che gioco è little big planet cmq![]()
quindi hai ceduto Dan![]()
ebbene si. L'ho presa per te, quando verrai a trovarmi (o quando risalirò io a Milano, o per Lucca) potrei giocarci![]()
Svommetto che hai ricomprato mh dal psn.![]()
Oddio, me l'ero perso, pensavo uscisse a fine anno: è già uscito BlazBlue Extend?![]()
Certamente
Uff troppi giochi di prendere, ma questo lo devo comprare per forza
Per caso sapete se ha inclusi tutti i dlc come il CSII su 3DS o bisogna comprarli dal PSN (in tal caso bella fregatura)?
Non so come sia il CS2 su 3DS, ma l'Extend PS Vita è uguale alla versione 360/ps3. I pg usciti finora ci sono tutti. Sul market al momento ho visto solo le voci di sistema aggiuntive.
Mortal Kombat in arrivo il 4 maggio!
Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno confermato oggi che Mortal Kombat per PlayStation® Vita sarà ufficialmente disponibile il giorno 4 maggio 2012
Mortal Kombat per PlayStation® Vita regala un’esperienza picchiaduro portatile grazie a una serie di nuove caratteristiche a livello di gameplay e a tonnellate di nuovi contenuti sviluppati esclusivamente per la rivoluzionaria console portatile di Sony. Utilizzando le nuove caratteristiche di PS®Vita il gioco propone una modalità Challenge Tower completamente inedita con 150 nuove missioni, le Touchscreen Fatalities, le mosse X-ray e tanto altro ancora. I combattenti, le arene e le fatalities sono brutali come mai prima d’ora grazie alla visualizzazione di 60 frame per secondo sullo straordinario schermo OLED da 5 pollici di PS®Vita. I giocatori possono scegliere tra un ampio ventaglio di iconici guerrieri e sfidare i propri amici in partite ad hoc o tramite Wi-Fi.![]()
![]()
Ah, su 3DS c'è una specie di valuta di gioco che si guadagna combattendo e che può essere spesa per comprare voci aggiuntive, nuovi colori per i personaggi (tutte cose che su 360/PS3 sono a pagamento) eccetera.
Capito comunque, in pratica dovrò accontentarmi del gioco base, peccato perché la sysvoice di Taokaka poteva essere divertente ma pagarle proprio no![]()
Guarda che le voci a pagamento sono tipo quella di Makoto (che ho presoAh, su 3DS c'è una specie di valuta di gioco che si guadagna combattendo e che può essere spesa per comprare voci aggiuntive, nuovi colori per i personaggi (tutte cose che su 360/PS3 sono a pagamento) eccetera.
Capito comunque, in pratica dovrò accontentarmi del gioco base, peccato perché la sysvoice di Taokaka poteva essere divertente ma pagarle proprio no) e non mi ricordo che altre, ma quelle del CT e del CS (Carl e Taokaka) più quella di Jin, le sblocchi giocando e le acquisti nella gallery con la valuta del gioco. La Gallery c'è sempre stata dal primo BB. Ci sblocchi i pg unlimited, gli artwork, i suoni ecc. ecc. Nel CS1/2 non c'erano i colori aggiuntivi che erano DLC, ma nell'Extend ci sono.
È la stessa cosa su 360/ps3, ps vita, psp e 3ds.
Ah! Ma aspetta allora, qual è la differenza tra le voci "classiche" già incluse e quelle a pagamento? Lasciano gratis quelle che già c'erano e le nuove le fanno pagare?
Non sapevo, o meglio non ricordavo che su CS per 360 ci fosse la valuta per sbloccare, ma se in Extend funziona a quel modo va bene, finché mettono a pagamento voci aggiuntive e colori (finché nel gioco ce ne sono alcune già incluse) non mi dispiace, anzi.
Quelle a pagamento dovrebbero essere voci che non c'erano nel CS2, come DLC, e le hanno fatte appositamente per l'Extend. Ora mi viene in mente solo Makoto, probabilmente ci sono Valkenhayn e Platinum, che erano i pg DLC di CS1/2 su console. Le voci di sistema dei precedenti BB ci sono, più Jin a quanto pare che era a pagamento nel CS1 e che personalmente avrebbero potuto lasciare a pagamento anche ora >_>
Bon allora, tutto chiaro, grazie
Sì davvero, per quanto mi riguarda Jin neanche fosse One-Hit-One-Kill lo userei, lo ODIO; di lui mi piace solo il Gag Ending nel CS![]()
Ma i giochi che si trovano sul PSN compatibili con Psp sono automaticamente compatibili con psVita, also, i giochi psone sullo store su Vita girano!?
Front Mission 3 a 3 euro mi attizza terribimente
Tutti i giochi che trovi nel PSN accedendovi dalla Ps Vita, sono compatibili con la PS Vita, gli altri al momento no. Non tutta la roba che esiste per psp è compatibile al momento. Ps one no idea.
@tommaso: io non è che lo odio Gino, anzi non mi cambia nulla che ci sia o meno. Anche che è frocio me ne frega nulla. È la voce, come voce di sistema, che non sopporto.