+ Rispondi alla Discussione
Pag 63 di 188 PrimaPrima ... 53616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,575 di 4676
    Kaiman
    ospite

Predefinito Re: Sony PS VITA

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    60 € non li ho mai visti in ita, al massimo 50 per uncharted (che si trova in offerta al gamestop a 29.98 € io al trony l'ho trovato a 39.98 €, in uk sui 40€).
    Il italia i prezzi retail sono 5€ in piu' delle versioni DD....esattamente come negli altri stati.

ospite

Imho prendere Snake Eater per 3DS è una stronzata galattica:il downgrade grafico è palese,ma oltre al fatto che per giocarlo è INDISPENSABILE il gingillo (voglio vedere altrimenti a superare certe sezioni tipo la corsa in moto finale...a meno di non giocare su Very Easy,potrebbe far tirare parecchie bestemmie,specie se uno vuol prendere tutte le rane) conta pure che costa 50 euro,mentre con 15 euro in meno ti porti a casa il 3,il 2 e Peace Walker per le console.Specie considerando che certe cutscene durano abbastanza,la batteria del DS (sempre che lo usiate mentre state in giro) potrebbe crepare prematuramente

Nevade
    ospite

Qualcuno sa se Wipeout2048 sta in qualche buona offerta, apparte i siti esteri dico?

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Con framerate dimezzato....anzi...avolte "unquartato"
    WHAT

Cos'è, non ce la fa a mandarlo? Si nota parecchio?

Citazione Originariamente Scritto da Quote Visualizza Messaggio
    Imho prendere Snake Eater per 3DS è una stronzata galattica:il downgrade grafico è palese,ma oltre al fatto che per giocarlo è INDISPENSABILE il gingillo (voglio vedere altrimenti a superare certe sezioni tipo la corsa in moto finale...a meno di non giocare su Very Easy,potrebbe far tirare parecchie bestemmie,specie se uno vuol prendere tutte le rane) conta pure che costa 50 euro,mentre con 15 euro in meno ti porti a casa il 3,il 2 e Peace Walker per le console.Specie considerando che certe cutscene durano abbastanza,la batteria del DS (sempre che lo usiate mentre state in giro) potrebbe crepare prematuramente
    Eh ma a casa non ci giocherei mai, mentre fuori sì, e ho sempre desiderato giocarci per bene senza interruzioni di anni in mezzo.

Il downgrade non l'ho notato, non che ci fosse molto da togliere poi, dalla demo mi pareva buono da vedersi... vabbè ot quindi nulla.

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    in uk tra i 25€ ed i 45€, in italia pure 60€, sul PSN costano meno, al massimo 40-45€.
    Vivo in uk e giochi psvita a meno di 35-39 sterline non ne ho ancora visti e un Uncharted o un Marvel vs Capcom te li sparano anche a 45 sterline.
    Insomma, i prezzi in negozio gira e rigira sono sempre quelli.

Il Nonno L'avatar di EddardStark

me l'hanno regalata
    l'acquisto dello starter kit è necessario?
    altre dritte?

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

A me devo dire che (non conoscendo il gioco per ps3...in effetti potrei provarlo) Little Big Planet per Vita mi intriga parecchio...cioè questo fatto che fai le foto in giro ritagli i pezzi e li usi nel gioco...mi chiedo se questi ritagli avvengano in maniera realmente così precisa come è mostrato nelle pubblicità..

Ancora non ho ben capito che gioco è little big planet cmq

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    me l'hanno regalata
    l'acquisto dello starter kit è necessario?
    altre dritte?
    è necessaria una custodia, tipo subito
    poi vedi tu per la memoria, affronta il demone dei prezzi da strozzino

Ruka-san
    ospite

quindi hai ceduto Dan

Dan Hero
    ospite

ebbene si. L'ho presa per te, quando verrai a trovarmi (o quando risalirò io a Milano, o per Lucca) potrei giocarci

Kaiman
    ospite

Svommetto che hai ricomprato mh dal psn.

Oddio, me l'ero perso, pensavo uscisse a fine anno: è già uscito BlazBlue Extend?

Lo Zio

Certamente

Uff troppi giochi di prendere, ma questo lo devo comprare per forza

Per caso sapete se ha inclusi tutti i dlc come il CSII su 3DS o bisogna comprarli dal PSN (in tal caso bella fregatura)?

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Svommetto che hai ricomprato mh dal psn.
    No
    Però ho preso da play.com Blazblue

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Uff troppi giochi di prendere, ma questo lo devo comprare per forza

Per caso sapete se ha inclusi tutti i dlc come il CSII su 3DS o bisogna comprarli dal PSN (in tal caso bella fregatura)?
    Non so come sia il CS2 su 3DS, ma l'Extend PS Vita è uguale alla versione 360/ps3. I pg usciti finora ci sono tutti. Sul market al momento ho visto solo le voci di sistema aggiuntive.

Bishop76
    ospite

Mortal Kombat in arrivo il 4 maggio!

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno confermato oggi che Mortal Kombat per PlayStation® Vita sarà ufficialmente disponibile il giorno 4 maggio 2012

Mortal Kombat per PlayStation® Vita regala un’esperienza picchiaduro portatile grazie a una serie di nuove caratteristiche a livello di gameplay e a tonnellate di nuovi contenuti sviluppati esclusivamente per la rivoluzionaria console portatile di Sony. Utilizzando le nuove caratteristiche di PS®Vita il gioco propone una modalità Challenge Tower completamente inedita con 150 nuove missioni, le Touchscreen Fatalities, le mosse X-ray e tanto altro ancora. I combattenti, le arene e le fatalities sono brutali come mai prima d’ora grazie alla visualizzazione di 60 frame per secondo sullo straordinario schermo OLED da 5 pollici di PS®Vita. I giocatori possono scegliere tra un ampio ventaglio di iconici guerrieri e sfidare i propri amici in partite ad hoc o tramite Wi-Fi.

Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Non so come sia il CS2 su 3DS, ma l'Extend PS Vita è uguale alla versione 360/ps3. I pg usciti finora ci sono tutti. Sul market al momento ho visto solo le voci di sistema aggiuntive.
    Ah, su 3DS c'è una specie di valuta di gioco che si guadagna combattendo e che può essere spesa per comprare voci aggiuntive, nuovi colori per i personaggi (tutte cose che su 360/PS3 sono a pagamento) eccetera.

Capito comunque, in pratica dovrò accontentarmi del gioco base, peccato perché la sysvoice di Taokaka poteva essere divertente ma pagarle proprio no

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    ebbene si. L'ho presa per te, quando verrai a trovarmi (o quando risalirò io a Milano, o per Lucca) potrei giocarci
    no sai ero preoccupato, certe cose sconvolgerebbero il corso delle cose, profezia maya incoming, etc....

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Ah, su 3DS c'è una specie di valuta di gioco che si guadagna combattendo e che può essere spesa per comprare voci aggiuntive, nuovi colori per i personaggi (tutte cose che su 360/PS3 sono a pagamento) eccetera.

Capito comunque, in pratica dovrò accontentarmi del gioco base, peccato perché la sysvoice di Taokaka poteva essere divertente ma pagarle proprio no
    Guarda che le voci a pagamento sono tipo quella di Makoto (che ho preso ) e non mi ricordo che altre, ma quelle del CT e del CS (Carl e Taokaka) più quella di Jin, le sblocchi giocando e le acquisti nella gallery con la valuta del gioco. La Gallery c'è sempre stata dal primo BB. Ci sblocchi i pg unlimited, gli artwork, i suoni ecc. ecc. Nel CS1/2 non c'erano i colori aggiuntivi che erano DLC, ma nell'Extend ci sono.

È la stessa cosa su 360/ps3, ps vita, psp e 3ds.

Ah! Ma aspetta allora, qual è la differenza tra le voci "classiche" già incluse e quelle a pagamento? Lasciano gratis quelle che già c'erano e le nuove le fanno pagare?

Non sapevo, o meglio non ricordavo che su CS per 360 ci fosse la valuta per sbloccare, ma se in Extend funziona a quel modo va bene, finché mettono a pagamento voci aggiuntive e colori (finché nel gioco ce ne sono alcune già incluse) non mi dispiace, anzi.

Lo Zio

Quelle a pagamento dovrebbero essere voci che non c'erano nel CS2, come DLC, e le hanno fatte appositamente per l'Extend. Ora mi viene in mente solo Makoto, probabilmente ci sono Valkenhayn e Platinum, che erano i pg DLC di CS1/2 su console. Le voci di sistema dei precedenti BB ci sono, più Jin a quanto pare che era a pagamento nel CS1 e che personalmente avrebbero potuto lasciare a pagamento anche ora >_>

Bon allora, tutto chiaro, grazie

Sì davvero, per quanto mi riguarda Jin neanche fosse One-Hit-One-Kill lo userei, lo ODIO; di lui mi piace solo il Gag Ending nel CS

Nevade
    ospite

Ma i giochi che si trovano sul PSN compatibili con Psp sono automaticamente compatibili con psVita, also, i giochi psone sullo store su Vita girano!?
    Front Mission 3 a 3 euro mi attizza terribimente

Lo Zio

Tutti i giochi che trovi nel PSN accedendovi dalla Ps Vita, sono compatibili con la PS Vita, gli altri al momento no. Non tutta la roba che esiste per psp è compatibile al momento. Ps one no idea.

@tommaso: io non è che lo odio Gino, anzi non mi cambia nulla che ci sia o meno. Anche che è frocio me ne frega nulla. È la voce, come voce di sistema, che non sopporto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 63 di 188 PrimaPrima ... 53616263646573 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato