Imbianchini metal!![]()
gabbi mi ha mandato sto disegno ieri...sono stato 24 ore a cercare di capire cosa fosse, la parola era....BONJOVI -.-
va bene il minimalismo ma ma forse un pochetto esagerato così![]()
mi hanno filmato
http://youtu.be/610_4hLEBuk
a parte gli scherzi, per un istante avevo letto polnareff![]()
A proposito di Getter qual'è l'ultima serie valida?
ma invece furia dei titani sarà una vaccata schifosa come scontro tra titani?![]()
allora sono in pari...il last day non è quello con il getter nero coi panni cenciosi e poi quello rosso con le ali da diavolo e il megafalcione?
Tra l'altro visto che sei te ruka, dovevo comprare un paio di MG...da dove conviene???
Ooook.....ritesto il tutto per sicurezza e inscatolo
Poi ci mettiamo daccordo per la data!!!
Sabato questo non me pare il caso...pranzo in abruzzo quando e' vigilia... sarebbe anticristiano!!! Parlo per te eh?!?!??! A me me ne frega X![]()
sai che cazzo me ne frega, a me che bestemmio una parola si e l'altra pure quando ho le balle girate
Ma magari ora è tardi, ci attrezziamo easy per la prossima settimana o quella dopo al massimo massimo, sempre a tua disponibilità che io sono libero.
Il sabato dopo pasqua sarebbe perfetto
allora stà parlato![]()
kaimà ma vieni quà o vien dan?
viene lui da noi. Appena affiniamo ti do i dettagli che ci incontriamo a pranzo![]()
Ho visto the raven, su Poe, carino, nulla di eccezionale, ma piacevole
Siccome ora gli mg li vendono pure in cartoleria volendo, ovvero hanno liberalizzato le concessioni, si trovano un po' ovunque
Ormai faccio cosí guardo hlj vedo quanto mi costerebbe con spese di spedizione sal e 21% di dogana, poi guardo starshopbrescia, japan import, apecollection e roboqualcosaoranonricordo, e se mi costa uguale o meno prendo in italia, altrimenti prendo ancora da hlj
C'é da dire che spesso trovo ció che mi interessa solo su hlj o yesasia( ma yesasia costa un botto)