Messo anch'io Draw Something ed č bellissimo.
Nick in game: Saberfang
Ora ci vorrebbe qualche colore extra...
Messo anch'io Draw Something ed č bellissimo.
Nick in game: Saberfang
Ora ci vorrebbe qualche colore extra...
io posso giocare ancora oggi, poi il tablet se ne va via con i miei genitori![]()
ok c'ho riprovato con il /tano, facile facile![]()
Shabby, parola difficile ma disegno PERFETTO, ho fiducia in te
(e vedi di non sbagliare, cialtrone che non sei altro, BADA, SHABBY!!)
jaqen ma che cazz
vabč chi vuole provare con me sono sempre Slyverr![]()
Ultima modifica di SLYVERR®; 30-03-12 alle 16:23:35
no, il massimo degli acquisti compulsivi che faccio sono libri e vg.
Ti ricordo che un anno fa si parlava di acquistare un cellulare nuovo, tu ti sei preso l'lg dual, che tra l'altro ho visto oggi al mediaworld a 300 euri e io sono ancora qui che penso quale cellulare prendere![]()
Ok, adesso dovete cominciare tutti a prendere per i fondelli Camus per la sua tirchiaggine, se siete coerenti!![]()
Mi sa che abbiamo perculato il genovese sbagliato
Scusa Mus
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
basta, lunedģ vado a comprarmi il nuovo htc one x quad core nuovo smartphone da appena 700 euri
sģ come no![]()
Ole, mi sa che non ho ben evidenziato un concetto, sulla magnitudine della mia allergia.
Io sono schiantato dall'allergia CON antistaminici ed occasionali corticosteroidi topici.
Lo stare senza non lo potrei nemmeno concepire![]()
eheh sava ti č piaciuto opera?!![]()
Ah no, warcraft![]()
Te ne ho mandato un'altro che č pure peggio![]()
PayPal mi manda una letterina in cui mi dice che da Maggio aumenterą la commissione su tutto. E pure quello che prima era gratis si pagherą
Al TG dicono che aumentano pure il gas e la corrente, quest'ultima due scatti in 3 mesi
dalla busta paga di questo mese la regione si prenderą il suo... emio padre ha avuto la brillante idea di donarmi casa a Luglio dell'anno scorso e quest'anno c' č la nuova tassa ICI ( o come cazzo si chiama )....
ma perchč devo prenderla sempre nel culo io? Come si cambia il lato del "trenino" ?
il dio dei VG almeno mi regala una buona notizia: Trine2 al 50% per tutto il weekend
lo prendo subito!!!!
chi ci gioca con me?![]()
Con le armi.
(La risposta al primo post, non al secondo)