Sì, ma io poi la parola corretta l'ho pure provata, è che senza pensarci un attimo su, io Beatles penso al gruppo (e dammi torto)![]()
maledì
coda di 15 minuti in tabaccheria per pagare un bollettino, se volevo fare la coda andavo alle poste, comprato i quotidiani dall'edicolante di fiducia, fatto due chiacchere sulla juve ed è arrivato un perfetto sconosciuto milanista che, sentito il nostro discorso, ci ha fatto una predica di 10 minuti sul gol di Muntari.
Manca davvero troppo tempo a lunedì.
Ho visto the raven, su Poe, carino, nulla di eccezionale, ma piacevole
Poi devo chiedere scusa a chi su drawcoso mi ha fatto l'usciere, mi faccio schifo, ci ho messo una vita e sono dovuto andare a prendere la mia raccolta di poe alla fineme
E poi a chi mi aveva fatto una specie di investigatore , disegnato benissimo, che non avrei mai indovinato se non avesse cancellato e fatto gli stivalix2
Io mi sto dannando per capire il disegno di Jaq...
Also 'rno
Diavolo mi sono arreso e mi sono mangiato le mani...![]()
![]()
Ultima modifica di Mus; 31-03-12 alle 10:38:03
Ho scoperto per la prima volta a mie spese che abbandonare fa resettare i turni![]()
Perdooonooooooo a tutti e dueeeeeeee
Sava ma che è sta roba? l'uomo ventola???![]()
È mezzora che me scervello
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Saber ti ho mandato un disegno terribile
Però credo si capisca![]()
saber te ne ho fatto uno da vero maestro![]()
Savaaaaaaaaa
shabby ma che cazz![]()
Mus, ci ho messo cuore e arte in quel disegno, guardalo fino in fondo e non deludermi![]()
Allora vediamo se ricostruisco...
...Poseidone vero? Di rara bruttezzasolo dopo aver tolto le lettere in eccesso ci sono arrivato senza arrendermi
si quel Luke era un capolavoro![]()
Jaq ho capito il senso ma o è una parola che non conosco oppure non c'ho capito na mazzail bello é che sia "caos" che "pois" sarebbero andati bene