sbaglio o qualche settimana fa conte disse che "evidentemente a qualcuno diamo fastidio" oppure "allegri è l'unico che parla"?
sbaglio o qualche settimana fa conte disse che "evidentemente a qualcuno diamo fastidio" oppure "allegri è l'unico che parla"?
e perché il milan si sarebbe sentito chiamato in causa?
che con le lamentele assortite sugli episodi arbitrali di incontri di squadre rivali c'entra poco, mi pare[oppure "allegri è l'unico che parla"?![]()
oh ma Allegri proprio non ce la fa a pensare alla sua squadra e basta eh
Trovami un allenatore che prima o poi non si lamenta delle decisioni arbitrali. A prescindere che poi Conte abbia ragione o meno nelle sue lamentele, un conto è lamentarsi di episodi riguardanti le partite della propria squadra, un conto è farsi i cazzi degli altri come fa Allegri ogni sacrosanta volta.
Ogni sacrosanta volta sarebbero gli scontri con la juve?Trovami un allenatore che prima o poi non si lamenta delle decisioni arbitrali. A prescindere che poi Conte abbia ragione o meno nelle sue lamentele, un conto è lamentarsi di episodi riguardanti le partite della propria squadra, un conto è farsi i cazzi degli altri come fa Allegri ogni sacrosanta volta.
era una replica ad un giornalista che gli ha chiesto cosa pensasse delle lamentele di Allegri
hai presente quella tristissima cantilena che recitava ogni settimana "dovrò chiedere il permesso a Marotta" "eh ma Marotta non mi ha dato il permesso" ecc?
ecco, si trattava di quello
Oggi s'è giocato Milan - Juve? Vogliamo elencare tutte le volte che il vostro allenatore nelle conferenze stampa e post-partita di altre partite ci ha tirato in ballo senza che noi parlassimo di Milan?
Spero che tu stia scherzando o trollando :\
Ok, stai trollando. Dritto in ignore list.
no ma tanto per i milanisti quella di domani sera è la sfida tra i due allenatori più piangina del campionato
stiamo solo perdendo tempo![]()
ogni settimana? quello era stato detto in conferenza stampa post Milan-Juve.era una replica ad un giornalista che gli ha chiesto cosa pensasse delle lamentele di Allegri
hai presente quella tristissima cantilena che recitava ogni settimana "dovrò chiedere il permesso a Marotta" "eh ma Marotta non mi ha dato il permesso" ecc?
ecco, si trattava di quello
Cmq è incredibile.
avete giocato contro il catania.
Avete pareggiato contro il catania.
avete subito degli episodi dubbi si, ma tolti i fuorigioco (che come insegnate voi milnasti "erano difficili") il goal fantasma non esiste perchè molto difficile da giudicare persino con la moviola.
sotto il profilo del gioco il risultato è giusto.
E nonostante tutto questo citato sopra, la prima cosa che fate è piombarvi sul topic della juve a trollare e a chiedere "chiarimenti" su un allenatore (il vostro) che non perde occasione per non farsi i cazzi suoi.
Vi svegliate si?
Più che altro: sono primi in campionato, hanno un calendario che tolta l'ultima partita contro l'Inter è più abbordabile del nostro
noi se ci va bene ci tocca vincerle tutte (cosa tutto fuorchè facile) e sperare che il Milan inciampi...
Con queste premesse, perchè diamine Allegri non si fa una bella spaghettata di quarzi suoi e pensa alla sua squadra e ai propri impegni? Possibile che gli prema sempre così tanto doverci tirare in ballo ogni volta?
Si vede che il dover ammettere che Conte senza i giocatori del milan gioca meglio brucia.. e tantoPiù che altro: sono ancora prima in campionato, hanno un calendario che tolta l'ultima partita contro l'Inter è più abbordabile del nostro
noi se ci va bene ci tocca vincerle tutte (cosa tutto fuorchè facile) e sperare che il Milan inciampi...
Con queste premesse, perchè diamine Allegri non si fa una bella spaghettata di quarzi suoi e pensa alla sua squadra e ai propri impegni? Possibile che gli prema sempre così tanto doverci tirare in ballo ogni volta?
Ma io non credo che sia quello il punto. Anche perchè se da un lato è vero che maciniamo meglio nel gioco dall'altro è anche vero che davanti questa stagione siamo talmente spuntati che a risolvere le partite devono pensarci i Caceres o giocatori che non sono le nostre punte.
La mia sensazione è che Allegri probabilmente sente odore di licenziamento a prescindere dall'esito di questa stagione e probabilmente cerca di distogliere l'attenzione focalizzandola nel trovare ogni scusa buona per polemizzare contro di noi piuttosto che tenere i riflettori puntati sulle prestazioni della sua squadra.
Io comunque se fossi nei panni dei nostri dirigenti avrei proseguito il silenzio stampa (ma non credo si possa fare, altrimenti Sky e soci si incazzano con la Juve dato che pagano bei soldi per le interviste), almeno avremmo fatto Allegri fesso e contento.