+ Rispondi alla Discussione
Pag 6072 di 11112 PrimaPrima ... 55725922606260706071607260736074608262226572 ... UltimaUltima
Risultati da 151,776 a 151,800 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Ovvio, assolutamente no.

Però accidenti, voi potete pensare tutta la settimana alla partita, focalizzarvi solo su quella, con la bava alla bocca, con tutti che stanno bene. Noi ci capita il catania tra un abrca e l'altro, con mezza squadra rotta. Ammetterai che pesa.
    si potrebbe rilanciare che comunque l'ampiezza della rosa, l'abitudine a giocare sotto pressione e di continuo siano due peculiarità che appartengono al milan come grande squadra. Per farla breve: non siete esattamente degli sbarbatelli e la rosa non è stata costruita pensando ad una singola competizione

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Ovvio, assolutamente no.

Però accidenti, voi potete pensare tutta la settimana alla partita, focalizzarvi solo su quella, con la bava alla bocca, con tutti che stanno bene. Noi ci capita il catania tra un abrca e l'altro, con mezza squadra rotta. Ammetterai che pesa.
    Visto che vi pesa così tanto, il prossimo anno rinunciate alla Champions, così almeno non ci rompi i citroni per tutta la stagione scrivendo sempre le stesse inutili frasi.

Ronove
    ospite

Vorrei potermi lamentare anche io di essere arrivato a giocare ai quarti di champions

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Vorrei potermi lamentare anche io di essere arrivato a giocare ai quarti di champions
    Da che se ci va bene anche noi il prossimo anno potremo scrivere ad ogni post che siamo stanchi perchè giochiamo in europa e sfrantumare gli zebedei in giro per il forum

Il Nonno L'avatar di Kralizek

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Da che se ci va bene anche noi il prossimo anno potremo scrivere ad ogni post che siamo stanchi perchè giochiamo in europa e sfrantumare gli zebedei in giro per il forum
    io frantumerei la tipa che sta facendo la sauna...

Ronove
    ospite

Io mi accontenterei anche solo di passare il girone

Anche perchè detto sinceramente non so che rinforzi arriveranno questa estate, se poi Conte si ostina a giocare con 13 giocatori e gli altri non li caga di striscio

Banned L'avatar di danny2h

Francamente non mi pesa la champions, stiamo scherzando ? è solo ad Ash che pesa, io voglio giocare la Champions, voglio giocare il campionato e voglio giocare la coppa Italia e voglio soprattutto che il Milan giochi sempre per vincere, altrimenti tifavo l'Albinoleffe

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da danny2h Visualizza Messaggio
    Francamente non mi pesa la champions, stiamo scherzando ? è solo ad Ash che pesa, io voglio giocare la Champions, voglio giocare il campionato e voglio giocare la coppa Italia e voglio soprattutto che il Milan giochi sempre per vincere, altrimenti tifago l'Albinoleffe
    Te sei un'anomalia in questo forum, per gli altri milanisti che vengono da queste parti a momenti sembra una via crucis dover disputare la champions ed essere primi in campionato nonostante gli infortuni

Il Nonno L'avatar di Kralizek

Francamente non mi pesa la champions, stiamo scherzando ? è solo ad Ash che pesa, io voglio giocare la Champions, voglio giocare il campionato e voglio giocare la coppa Italia e voglio soprattutto che il Milan giochi sempre per vincere, altrimenti tifavo l'Albinoleffe
    tifi milan solo perchè vinceva

me lo dicono da anni tutti i miei amici napoletani (versione juventina ovviamente)

tifo Milan perchè mio padre mi portava allo stadio a vedere le partite del Milan

Suprema Borga Imperiale

tifo Milan perchè mio padre mi portava allo stadio a vedere le partite del Milan
    Una infanzia difficile

ma scherzi ? Era il milan dei tre olandesi di Sacchi si distribuivano scoppole a destra e a manca come se piovesse ma forse eri sarcastico

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    io frantumerei la tipa che sta facendo la sauna...
    io a quella di sinistra

la magliettina non riesce a contenerne le grazie
    trabocca tettume a destra e a manca

chiudiamo tutto prima che arrivi Tom

Suprema Borga Imperiale

ma scherzi ? Era il milan dei tre olandesi di Sacchi si distribuivano scoppole a destra e a manca come se piovesse ma forse eri sarcastico
    Io invece tifo Juve perchè respiravo il sudore di Platini...

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Abbiati '77, Nesta '76, Yepes '76, Zambrotta '77, Ambrosini '77, Gattuso '78, Seedorf '76, Van Bommel '77, Inzaghi '74, Ibrahimovic '81

Adesso puoi simpaticamente andare QUI a discutere della tua squadra del cuore con il simpatico Ash.
    vai a vedere l'età di aquilani, nocerino, boateng, el sharacoso, robinho, emanuelson. e poi vai a vedere quando scadono i contratti di metà di quelli che hai scritto tu per fare due conti su quanti soldi si libereranno a milanello per il prossimo mercato. ah, e vai anche a vedere quanti giocatori abbiamo noi sotto i 29 anni e quanti con uno stipendio sopra ai 5 mln.

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    L'unica parte condivisibile a mio avviso è quella relativa alla qualità, per il resto la rosa del milan attacco a parte non mi sembra più giovane di quella della juventus.
    E comunque la rosa della juvetus, si spera, venga ampliata in considerazione del doppio impegno. Che si resti così, mi sembra improbabile
    i rinforzi del milan sono a dopppio filo legati con eventuali campagne politiche, quindi nulla è così scontato
    noi non resteremo così, qualche buon giocatore arriverà, ma il problema è che per tenere botta con il doppio impegno servirebbe qualche top player... il napoli con 3 campioni assoluti è a rischio cl tanto per dire. io poi non ho detto che il milan è più giovane di noi, ma ho detto che si è ringiovanito in punti chiave e soprattutto ha più soldi di noi da spendere per i ricambi e più volontà di farlo.
    se poi volete rimanere convinti che la prossima stagione o in quelle dei prossimi 3/4 anni senza aggiunte pesanti e ricambi ai giocatori di fatica (pepe e lichcoso per dirne due, è risaputo che i 30 anni per uno che deve farsi tutto il campo mille volte sono una soglia importante, guardate maicon ad esempio) si possa ripetere questa stagione, beh, contenti voi contenti tutti

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Beh...nel modo migliore no, dai.

Il milan ha ottimi giocatori ed è senza dubbio è la rosa più competitiva della Serie A...ha 3 dei migliori centrali al mondo (T.Silva, Mexes, Nesta)
    Mexes, oggi, tra i migliori centrali del mondo ..?
    Intendi tra i migliori 100?

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    vai a vedere l'età di aquilani, nocerino, boateng, el sharacoso, robinho, emanuelson. e poi vai a vedere quando scadono i contratti di metà di quelli che hai scritto tu per fare due conti su quanti soldi si libereranno a milanello per il prossimo mercato. ah, e vai anche a vedere quanti giocatori abbiamo noi sotto i 29 anni e quanti con uno stipendio sopra ai 5 mln.
    Però i contratti che scadono è vero che ti liberano spazio... ma poi devi prenderli, gli altri giocatori.
    E' l'altra faccia della medaglia: il Milan l'anno prossimo dovrà cercare i sostituti di almeno 5-6 elementi, anche se non tutti titolari. Non è facile.

noi non resteremo così, qualche buon giocatore arriverà, ma il problema è che per tenere botta con il doppio impegno servirebbe qualche top player... il napoli con 3 campioni assoluti è a rischio cl tanto per dire. io poi non ho detto che il milan è più giovane di noi, ma ho detto che si è ringiovanito in punti chiave e soprattutto ha più soldi di noi da spendere per i ricambi e più volontà di farlo.
    se poi volete rimanere convinti che la prossima stagione o in quelle dei prossimi 3/4 anni senza aggiunte pesanti e ricambi ai giocatori di fatica (pepe e lichcoso per dirne due, è risaputo che i 30 anni per uno che deve farsi tutto il campo mille volte sono una soglia importante, guardate maicon ad esempio) si possa ripetere questa stagione, beh, contenti voi contenti tutti
    Qui sono d'accordo, per fare la champions al momento non siamo assolutamente attrezzati. E' quel che dicevo qualche giorno fa, quando mi si parlava addirittura di confronti col Barcellona...
    Al momento, di gente "da champions" abbiamo giusto giusto tre giocatori: Buffon, Pirlo e Vucinic.
    Con Pirlo che non si sa se ce la farà a farla e Vucinic che è "da champions" solo quando gli va (altrimenti è da serie B).
    Si può sperare in Vidal (che credo garantirà lo stesso rendimento), Chiellini e forse Marchisio... ma sono solo speranze, tutte da verificare.
    Al momento, in un girone come quello capitato al Napoli, affonderemmo senza se e senza ma .

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

ricordatevi sempre che nel migliore dei casi saremo in terza fascia

il girone sarà durissimo, quindi accontentiamoci di farlo, che passarlo sarà un impresa

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio

il girone sarà durissimo, quindi accontentiamoci di farlo, che passarlo sarà un impresa
    Non vedo l'ora!

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio

nessuno sostiene che la rosa attuale non abbia bisogno di almeno un paio di innesti di livello: uno in attacco e uno a centrocampo. Tuttavia faccio fatica a intravedere questo ringiovanimento nel milan a parte l'attacco.
    Parlare di campioni assoluti per il napoli, mi sembra eccessivo; napoli che ha pagato tuttavia una buona dose di inesperienza, nonché una rosa ristretta.

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio

io sono dell'idea che se non ti rinforzi adeguatamente, non c'è fascia che tenga

Non vedo l'ora!
    così potrai andare nel thread del milan a smaronare ash sul fatto che abbiamo due competizioni?

Il Nonno

Smaronare Ash quanto lui smarona noi è assolutamente impossibile.

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Smaronare Ash quanto lui smarona noi è assolutamente impossibile.
    uomo di poca fede
    fai un salto nel thread di giornata e vedrai che è possibile smaronarlo

Nesta nuovo affare alla Pirlo ?

Secondo quanto riportato stamattina dal Corriere dello Sport, la Juve vorrebbe compiere un nuovo acquisto alla Pirlo, prelevando un grande calciatore in scadenza di contratto. Il giocatore in questione è Alessandro Nesta (36), un difensore che alla sua età gioca quasi sempre titolare e che ha avuto una carriera straordinaria. Sicuramente potrebbe aiutare in esperienza il reparto difensivo arrivando a parametro zero sarebbe un investimento di sicuro valore. L’unica pecca potrebbero essere gli infortuni costanti che costringono il difensore rossonero a stare spesso ai box,ma per il resto non si discute lo spessore tecnico ( da notare la sua grande prestazione contro il Barca). Inoltre Marotta potrebbe offrigli un ruolo da protagonista in difesa, situazione che il difensore rossonero potrebbe valutare attentamente a discapito del Milan, che proverà sicuramente a proporgli un rinnovo contrattuale.
    Sandro Guarino

http://www.juvenewsradio.it/nesta-nu...re-alla-pirlo/

Il Nonno

Old. Mi sembra molto improbabile, viste le sue condizioni fisiche. Mi dispiacerebbe, nel caso.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6072 di 11112 PrimaPrima ... 55725922606260706071607260736074608262226572 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato