Stasera dobbiamo vincere, per continuare a sognare.
Stasera dobbiamo vincere, per continuare a sognare.
Dai Ash...
Facciamo a cambio?
Noi in CL per i prossimi 3 anni mentre voi siete fuori?
Poi vediamo, senza i soldi e la visibilità della CL, come gli ibrahimovic ed i tevez fanno a corsa per arrivare a milano![]()
scusate se è ot, ma....
link
le foto taroccate![]()
Ma che pena. Ma con quel presidente, e quei tifosi, che ti aspetti?
Non capisco, a parte che vedendo e rivedendo un replay (e ripeto, UN REPLAY) non si evince proprio che sia gol, e comunque non è proprio chiaro, quella foto gira anche sui circuiti televisivi.
Ed è palesemente taroccata.
Non ci vuole un genio per capire che:
- non è possibile che il secondo palo sia così più grande del primo e che la linea di porta si ingrandisca andando verso l'alto.
- il piede del giocatore del catania non mi sembra proprio messo come nei video dell'azione, ma addirittura sulla sinistra del pallone (che, come potrebbe essere toccato verso l'esterno?).
Cioè, ma il Milan si abbassa a queste porcate?
Ma è un fotogramma di FIFA 12?
Ma veramente hanno taroccato le foto???
Where????
è incredibile come inter-genoa sia sempre una farsa lol
beh dai domani almeno esalteranno stramouriccioni come nuovo dio del calcio asd
Hanno incollato qualcosa su qualcosa, dimenticando pure di ridimensionare con la giusta scala il giocatore![]()
MA LOL.... l'ho visto.....ma che perchie che sono quelli di Milan channel...![]()
Dei giocatori sopra elencati gli unici sotto i 26 anni sono Elcoso e Boatengvai a vedere l'età di aquilani, nocerino, boateng, el sharacoso, robinho, emanuelson. e poi vai a vedere quando scadono i contratti di metà di quelli che hai scritto tu per fare due conti su quanti soldi si libereranno a milanello per il prossimo mercato. ah, e vai anche a vedere quanti giocatori abbiamo noi sotto i 29 anni e quanti con uno stipendio sopra ai 5 mln.![]()
qualcuno mi riassume che cosa ha detto marotta ieri? non ho capito il riferimento di allegri.
grazie.
Niente, hai comunque ragione su ALLEGRI!!![]()
Ma dai è chiaramente un pesce d'aprile! Che mattacchioni che son lassù a MilAno, l'Inter taroccava le intercettazioni, il Milan le foto, troppo simpa!
secondo me è un bel confronto. Considera che a un certo punto negano di avere televisioni, giornali etc etc dalla loro parte (vabbé passi i giornali su cui si potrebbe discutere), e poi leggo, così per caso, questo:allora la domanda sorge spontanea: di chi sono questi giornalisti?29 aprile 2005, ore 14.59 - Telefonata Meani-De Santis.
De Santis: No sto parlando con quella persona, eh sì (riprende a parlare con Meani), no, ma questo è fuori discussione, oh normale, non è che te fai per niente.. (inc.) no no ma che scherzi?
Meani: Hai capito? Perché quello lì io... la madre di tutte le battaglie è quella lì, che i nostri giornalisti... tutto l'ambiente è lì che ti aspetta, che se viene fuori una cosina su Nesta ti ammazza![]()
Se dite Suma e Pellegatti nn vale...quello parla di giornalisti![]()
ma di Meani, mi sembra ovvio... del solo Meani però, perché il Milan con Meani non c'entra nulla
ah, ha detto "nostri"? eh, in preda a delirio di onnipotenza ha fatto sfoggio del plurale maiestatis![]()
Ha segnato Sorensen![]()