Borry e' un utile complemento d'arredo, elegante per regali, matrimoni e addio al nubilato/celibato...ma non e' un giocatore di calcio.
Non stiam giocando male, ma la pochezza dei due davanti è imbarazzante.
Ma perchè conte si ostina con borriello, perchè?![]()
Fuori merdovic e merdiello, e dentro Matri ed il CAPITANO!!!
Metti Matri! Leva questo bidone!
Si dovrebbe tornare al 4-3-3, cosi' abbiamo una pochezza in attacco da paura!
Ed intanto il lich si becca un giallo per proteste![]()
Comunque Conte la deve smettere di regalare un tempo agli avversari.
oggi vucinic non è in vena borriello è il solito
Anche Wcnet che schifo.
giocate in nove
Nove contro undici.
ma vucinic e borriello vanno dallo stesso barbiere?
Con il 4 3 3 ci sdrumano sulle corsie esterne.
Ora che è uscito maggio forse si può tentare.
Cmq juve ottima fino a vidal, oltre, ovvero wcinic e borriello nammerdazza.
a regola stiamo pure giocando discretamente.
L'ammonizione a de ceglie non l'ho capita![]()
Mamma mia.... Stavolta il primo tempo anonimo e' solo colpa dell'allenatore, non puoi regalare sempre un tempo all'avversario. Sterilita' in attacco come al solito, quando non si hanno gli interpreti adatti e stasera Borry poteva anche stare a casa a guardarsi "io sono leggenda"....
Ottimo Vidal e Pirlo, ma troppi ammoniti a cazzo... Speriamo in un rinsavimento.
Dio mio . Vedere il 3-5-2 è giá una rottura, ma con Borriello e Vucinic versione pantofolaio è una cosa davvero insopportabile .
Spero che nel secondo tempo al ritorno in campo non ci sia Sborry.
Si, l'ho definitivamente capito sullo "stop" sul passaggio di chiellini.
Oggi è nella giornata "sfogliatella".
Sinceramente cmq non mi sento di condannare il modulo..
Alla fine il napoli è fortissimo sulle ali, se le blocchi con questo modulo hai il centrocampo.. il problema oggettivo è la qualità infima di borry, e la sfogliatella di wc
Si ma con sto modulo e non cambi l'attacco, e meglio rischiarsela..tanto che Maggio e' anche uscito.
va beh cose che sapevamo già prima della partita, e ancora una volta conte sbaglia a metter in campo i titolari.. ma ormai siam abituati
borriello e vucinic cmq peggiori in campo per distacco... chissà se prima del 70esimo faremo un cambio