arturooooo golassoooooooo
arturooooo golassoooooooo
VIDAL MEGLIO DI MARADONAAAAahhashaahahshaah GODO!
Arturo immenso.
Entra Alex!
quagliarellaaaaaaaaaaa
però doveva esultare, nn meritano questo rispetto per come l'han trattato
Quaglia! 3 a 0!!!! Napoli a casa, bye bye![]()
Speriamo vada così anche in Coppa Italia.![]()
bravo zuniga, bella gomitata
Se entrava il tiro di Pinturiano dopo 3 dribbling..dovevano ricostruire lo stadio.
del piero nn la passa manco se gli sparano, deve segnare lui![]()
Demoliti!
Godo.
Se penso che c'era gente che discuteva vidal.
Purtroppo però il palermo ci spaccherà il culo.![]()
15' veramente di lusso ha fatto adp![]()
partita splendida
Vidal pazzesco, lo spirito della Juve di oggi.
NO MA MEGLIO MELO!
per il resto, secondo tempo PERFETTO.
Grazie ragazzi, e grazie conte comunque vada.
Abbiamo regalato un primo tempo, ma con qualche aggiustatina li abbiamo devastati sotto tutti i punti di vista....Impeccabili tutti, anche se qualcuno dice il contrario, Borry l'ho trovato irritante e nullo. Bravi tutti. Non ci sono Migliori, sono tutti MIGLIORI stasera.
Questo nel topic del milan.
puppata generaleeeeeeeeee@ lambro: Forse è tornato agricola...
Ma Borry è meno migliore di altri.Abbiamo regalato un primo tempo, ma con qualche aggiustatina li abbiamo devastati sotto tutti i punti di vista....Impeccabili tutti, anche se qualcuno dice il contrario, Borry l'ho trovato irritante e nullo. Bravi tutti. Non ci sono Migliori, sono tutti MIGLIORI stasera.![]()
leggermente meglio nel secondo tempo borriello, ma secondo me impresentabile. A proposito la spinta di cavani su chiellini a sky non l'hanno fatta più rivedere o sbaglio?Abbiamo regalato un primo tempo, ma con qualche aggiustatina li abbiamo devastati sotto tutti i punti di vista....Impeccabili tutti, anche se qualcuno dice il contrario, Borry l'ho trovato irritante e nullo. Bravi tutti. Non ci sono Migliori, sono tutti MIGLIORI stasera.![]()
a parte borry, bravi tutti![]()
Chi si ricorda della lotta "inler - vidal?"
Inler stasera ha fatto schifissimo.