inler e vidal non possono stare nello stesso post. Non bestemmiate.
A quel portierino lì solo tre gol?![]()
vado a segarmi sul gol di vidal.
Addio.
No vabbè Vidal è un fenomeno. Fatemi una maglia decente che voglio comprare la sua!
ma quanto rosica il DeLa con sta Champions![]()
e comunque quoto tutti. Arturo eroe, quest'anno si compra la maglia![]()
![]()
![]()
Napoli annichilito, impaurito, nullo...
Partitone della Juve, incredibile crescita di Vidal in questo finale di stagione, oltre a recuperare tanti palloni sbaglia quasi nulla.
Tanto per dire, gol regolare annullato, invece di frignare, piangere, far vedere foto taroccate sui telefonini, ne abbiamo fatti altri due e abbiamo dominato la partita!Quanto godo!
Bello il gesto di caceres che è andato a dare la sua maglia al ragazzo con la bandiera dell'Uruguay...![]()
Ora posso dirlo..
Questa partita, e questo risultato, era il mio sogno da quando il napoli è diventato forte..
Una prova gagliarda, senza avere in campo giocatori da sceicco, ma con tanta organizzazione, tecnica, tenacia,e voglia.
RIpeto un grazie a conte (chi era il tizio che lo definiva "mediocre"?), e a tutti i giocatori nella nostra rosa..siete il motivo per cui questa maglia vuol dire molto per la vita di noi tifosi.
Contro il Palermo voglio Quaglia titolare, se lo merita troppo sto ragazzo![]()
Oggi forse è calcisticamente la serata più bella degli ultimi 3 anni.
Che bella squadra.
A prescindere che si riesca a riprendere il Milan o che si finisca secondi, posso dire di essere davvero contento di come sta giocando la squadra quest'anno. Questa era una di quelle partite che di solito soffriamo parecchio, abbiamo dato una bella prova di carattere e cosa più importante abbiamo chiuso la partita in attacco. Sono quei segnali che ti fanno capire che la squadra è sulla buona strada per tornare ad essere una grande... abbiamo ancora tante cose da migliorare (e spero che stasera Conte e soci abbiano capito che Borriello è inutile) però se ci si mette questa grinta e questo agonismo si può fare ancora parecchia strada e togliersi altre soddisfazioni.
Vidal è tanta tanta roba.
Per quel poco che si è visto stasera mi è sembrato in condizione fisica buona, anche io lo farei giocare titolare alla prossima ...
Ultima modifica di Ronove; 01-04-12 alle 22:09:12
Bhe...ottima partita...non bellissima ma abbiamo controllato alla grande il napoli (anche se i 3 tre tenori, lì...oggi erano proprio a terra.)
Praticamente il napoli non ha mai tirato nello specchio della porta....per dire.
Migliore in campo senza dubbio Vidal, indipendentemente dal gol. Ottima prova di buona parte degli altri.
Bocciature però De Ceglie (non ha azzeccato un cross che sia uno....meno male che 3 anni fa era lui quello che sapeva crossare
), Borriello, Vucinic, Lichstainer.
Un applauso a Del Piero. In 10 minuti ha tirato fuori 4 giocate che da sole valgono il biglietto![]()
No bhe dal tuo post pensavo che intendessi "juve senza tecnica ma solo con voglia e grinta".. e allora logicamente ti dico che non è vero.
Se non era questo che volevi dire, scusa se ho frainteso e pace fatta.
De Ceglie ha fatto mediamente bene in fase difensiva, io non lo boccerei. Vucinic è stanco e imho va fatto riposare, però pure lui oggi ha corso. Per me l'unico da bocciare per davvero è Borriello.
De Ceglie ha giocato bene, e cmq non abbiamo altri terzini sinistri quindi deve giocare![]()
Oddio dall'altra parte dicono che il goal di Muntari fa la differenza......![]()