+ Rispondi alla Discussione
Pag 6082 di 11112 PrimaPrima ... 55825932607260806081608260836084609262326582 ... UltimaUltima
Risultati da 152,026 a 152,050 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Rigore di Campagnaro su Borriello
    Rigore di Cavani su Chiellini
    Seconda ammonizione non data a Lichtsteiner per simulazione
    Goal di Bonucci (in realtà pallone toccato da Cannavaro)non regolare, era in fuorigioco
    Il goal annullato a Vucinic "sembrerebbe regolare", "sembra in linea Vucinic"
    indovinate di chi sono queste considerazioni

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    indovinate di chi sono queste considerazioni
    Ma sbaglio o ha detto che c'erano due rigori per voi? Non vedo perché rotolare allora

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Chi si ricorda della lotta "inler - vidal?"

Inler stasera ha fatto schifissimo.
    Per evitare il ban non dico che cosa fa Inler a Vidal...ma ve lo lascio immaginare

VIDAL IMMENSO.

Sto godendo troppo questa stagione.Troppo troppo.Mi scoppierà il cuore prima o poi!

EDIT
    P.S.
    E non voglio fare nessuna polemica,ma hanno fatto bene a cantare "o' surdato 'nnammorato",IMHO...
    E' una canzone d'amore,dopotutto,anche io ho diritto di cantarla,a maggior ragione in quanto sono napoletano,oltre che tifoso della Juve(come contrariamente ultimamente pensano in molti dalle mie parti...che ormai pensano che è un marchio di fabbrica della S.C. Napoli )
    Ultima modifica di Brix; 01-04-12 alle 22:54:15

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da xXweskerXx Visualizza Messaggio
    ecco per dirti nemmeno il tempo di finire il messaggio gomblotto
    Dai, sono frasi scaramantiche. Le dite pure voi quando avete impegni tosti ("oggi perdiamo sicuramente", etc etc).

Il Milan sulla carta ha partite più semplici quindi di fatto mi sembra normale dire che lo scudetto potete solo perderlo. Il Lecce oggi ha pareggiato col Cesena, se alla prossima perde e le altre squadra si allontanano dalla zona retrocessione il Milan si troverà ad affrontare squadre già salve che non avranno l'assillo di giocare col coltello fra i denti contro di voi. Sia Juve che Milan hanno l'obbligo di vincerle tutte ma sulla carta noi abbiamo partite più rognose, è naturale partire dal presupposto che noi faremo quel che si può ma se si dovesse arrivare secondi amen, ci si rammaricherà per i troppi pareggi ma considerando quello che ci è capitato nelle scorse due stagionei si può guardare al bicchiere mezzo pieno e sperare che la squadra abbia finalmente acquisito maturità per giocarsela sin da subito per la prossima stagione...
    Ultima modifica di Ronove; 01-04-12 alle 22:55:05

Suprema Borga Imperiale

Mah....abbiamo vinto e allora possiamo anche essere di manica larga. Ma continuo a pensare che WCnet, Lichstainer, Borriello, De Ceglie hanno fatto una prestazione insufficiente.
    - Vucinic nel primo tempo ha giocato male male male...qualcosa di più nel secondo tempo ma complessivamente insufficiente.(lsbaglio o gli è stato annullato un gol ?? ).
    - Borriello ha fatto meno schifo di Vucinic nel primo tempo ma non è cresciuto nel secondo. 5.5 pure a lui
    - Lichstainer oggi è stato davvero pessimo, ha perso un paio di volte l'uomo a cui hanno messo una pezza i compagni, si è fatto ammonire per proteste su un fallo inutile a nostro favore a centrocampo, ha rischiato l'espulsione buttandosi in area. Prestazione da 5.
    - De Ceglie..beh...difensivamente non so dire dove iniziano i suo meriti e dove finiscono quelli di Chiellini che era proprio lì dietro a pochi metri. In avanti ha fatto solo danni. 5.5 pure a lui.

6.5 pure a Pirlo. Buona prestazione ma nulla di particolare...anzi un paio di volta ha rischiato troppo nella nostra area perdendo tempo con la palla tra i piedi.

Ronove
    ospite

no dai, Vucinic peggio di Borriello non si può leggere

Oggi Vucinic non ha brillato ma non è stato neanche il Vucinic fastidioso di altre partite. Borriello invece è Amauri 2.0, perde palloni, è sempre spalle alla porta o sdraiato a terra, commette falli... apporto utile alla squadra pari a zero

Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o ha detto che c'erano due rigori per voi? Non vedo perché rotolare allora
    sapessi

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Mah....abbiamo vinto e allora possiamo anche essere di manica larga. Ma continuo a pensare che WCnet, Lichstainer, Borriello, De Ceglie hanno fatto una prestazione insufficiente.
    - Vucinic nel primo tempo ha giocato male male male...qualcosa di più nel secondo tempo ma complessivamente insufficiente.(lsbaglio o gli è stato annullato un gol ?? ).
    - Borriello ha fatto meno schifo di Vucinic nel primo tempo ma non è cresciuto nel secondo. 5.5 pure a lui
    - Lichstainer oggi è stato davvero pessimo, ha perso un paio di volte l'uomo a cui hanno messo una pezza i compagni, si è fatto ammonire per proteste su un fallo inutile a nostro favore a centrocampo, ha rischiato l'espulsione buttandosi in area. Prestazione da 5.
    - De Ceglie..beh...difensivamente non so dire dove iniziano i suo meriti e dove finiscono quelli di Chiellini che era proprio lì dietro a pochi metri. In avanti ha fatto solo danni. 5.5 pure a lui.

6.5 pure a Pirlo. Buona prestazione ma nulla di particolare...anzi un paio di volta ha rischiato troppo nella nostra area perdendo tempo con la palla tra i piedi.
    in quelle che tu chiami rischi di pirlo, io ho visto padronanza della situazione ad esempio

Lo Zio L'avatar di Ruri

Se Bonucci avesse deviato fuori il tiro, quanti insulti si sarebbe preso?

Il Nonno L'avatar di Coma White

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    no dai, Vucinic peggio di Borriello non si può leggere

Oggi Vucinic non ha brillato ma non è stato neanche il Vucinic fastidioso di altre partite. Borriello invece è Amauri 2.0, perde palloni, è sempre spalle alla porta o sdraiato a terra, commette falli... apporto utile alla squadra pari a zero
    Vucinic HA giocato peggio di Borriello.

Indubbiamente il peggiore in campo, è evidente che solo una persona con qualche perversione masochistica possa ancora schierare quei due lì davanti.
    Onore a Conte di essere un grande motivatore, da allenatore è da vedere, ma assolutamente non condivisibili certi suoi capricci tattici in materia di gestione della rosa.

Una presidente saggio in questo preciso istante prenderebbe la decisione di sfan*ulare a giugno quei due e rinnovare per un altro anno il contratto del Capitano.
    In attesa di acquistare, nel prossimo calciomercato, un fuoriclasse vero e non i bidoni della Roma (quindi no Osvaldo, please).

In ogni caso felicissimo per Quagliarella, da notare la grandissima azione prodotta da Del Piero e lui, due che in neanche venti minuti di partita han prodotto più di quanto prodotto dalle due nullità titolari.

Comunque sia la goduria maggiore è di vedere i napoletani perdere di colpo il loro proverbiale sense of humor dopo una sconfitta.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Vucinic HA giocato peggio di Borriello.

Indubbiamente il peggiore in campo, è evidente che solo una persona con qualche perversione masochistica possa ancora schierare quei due lì davanti.
    Onore a Conte di essere un grande motivatore, da allenatore è da vedere, ma assolutamente non condivisibili certi suoi capricci tattici in materia di gestione della rosa.

Una presidente saggio in questo preciso istante prenderebbe la decisione di sfan*ulare a giugno quei due e rinnovare per un altro anno il contratto del Capitano.
    In attesa di acquistare, nel prossimo calciomercato, un fuoriclasse vero e non i bidoni della Roma (quindi no Osvaldo, please).

In ogni caso felicissimo per Quagliarella, da notare la grandissima azione prodotta da Del Piero e lui, due che in neanche venti minuti di partita han prodotto più di quanto prodotto dalle due nullità titolari.

Comunque sia la goduria maggiore è di vedere i napoletani perdere di colpo il loro proverbiale sense of humor dopo una sconfitta.
    Scusa eh, ma a quest ora la dirigenza andava da suarez e diceva "ehi suarez, vieni alla juve" cacciava li sordi e forse oggi non stavamo con vucinic e borriello.

Ti ricordo che Conte aveva chiesto altri giocatori che non sono arrivati, eppure la juve ha finalmente una teoria di gioco valente.

Il Nonno L'avatar di Spz80

http://www.youtube.com/watch?v=OoeFsd-MGRs&feature=share

ad avere ancora lui invece di quel paracarro di Borriello

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Scusa eh, ma a quest ora la dirigenza andava da suarez e diceva "ehi suarez, vieni alla juve" cacciava li sordi e forse oggi non stavamo con vucinic e borriello.
    Non ti ho capito... io sto parlando del prossimo anno, non del calciomercato scorso...

Aldilà delle scelte fatte dalla dirigenza, la rosa è questa e continuare a incaponirsi sugli stessi errori (che riguardano principalmente le scelte offensive) non mi sembra una cosa furba...

Del resto Del Piero si vede che ha voglia di spaccare il mondo, Quagliarella è molto più duttile e veloce di quel paracarro e quel funambolo di Vucinic... però parton sempre dalla panchina.
    Ultima modifica di Coma White; 01-04-12 alle 23:37:48

Il Nonno L'avatar di Gabo

Predefinito

Onore a Conte di essere un grande motivatore, da allenatore è da vedere
    se non riesci a vedere l'enorme miglioramento a livello tattico, al di là della motivazione dei giocatori, direi che non ha nemmeno senso discutere...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Non ti ho capito... io sto parlando del prossimo anno, non del calciomercato scorso...
    Era per dirti che conte si è dovuto aggiustare davanti.. reparto dove i giocatori devi pagarli..

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    se non riesci a vedere l'enorme miglioramento a livello tattico, al di là della motivazione dei giocatori, direi che non ha nemmeno senso discutere...
    L'allenatore è grande quando vince (trofei, titoli), per questo ho detto vediamo, aspettiamo il 20 maggio.

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    quoto.
    ricordiamoci che veniamo da anni di "ajajajajajajajajajajaj progetto tattico" + Ferrara...

almeno io ora ho sempre la sensazione che Conte SA quello che fa...

Suprema Borga Imperiale

Dai, non scherziamo. La squadra c'è..ha grinta e carattere ...e sicuramente abbiamo mostrato un bel calcio. Siamo la miglior difesa, siamo imbattuti, raramente abbiamo giocato male.

Il nostro unico problema è che non riusciamo a trasformare in gol tutto il lavoro che facciamo. Se pensiamo che buona parte dei giocatori di questa juventus sono quelli che Del Neri che faceva figuracce a destra e a manca..beh...

La stagione è quasi perfetta....siamo a 2 pt dalla prima, siamo ben saldi in zona CL, siamo imbattuti, possiamo giocarci CI e Scudetto....oh...questa è più o meno la squadra dello scorso anno.

Conte ha dimostrato di aver buone qualità da allenatore...è riuscito a cucire addosso ai giocatori 3-4 moduli totalmente diversi a seconda dello stato di forma dei giocatori (il 4-4-1-1, il 4-2-4, il 3-5-2, ....), ha dimostrato più volte di rivoluzionare squadra e partita negli spogliatoi (Napoli all'andata, Milan, stasera) ammettendo i propri errori.
    Sono fiducioso.

Onestamente terrei l'intero blocco di giocatori, a meno che non ci sia qualche buon affare. Vucinic oggi è stato irritante e dannoso, come lo è stato in altre partite. Ma in questa stagione è stato certamente l'attaccante più "utile" ai fini del gioco di squadra..quello che nella prima metà stagione riusciva a tenere insieme reparti non acnora ben assestati.
    Per il prossimo anno, con la doppia competizione, Vucinic potrebbe essere una validissima alternativa.

Alternativa, per l'appunto, non titolare.

Mi sembra di non aver mai messo in discussione le qualità di allenatore di Conte, ho solo detto che aspetto di definirlo un grande allenatore.

Ci vuole equilibrio nei giudizi, senza esaltarsi o demolire.

Le mie infinite riserve su Conte sono esclusivamente limitate a certe cocciute scelte di uomini, tra quelli che ha disposizione.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Troppo tardi per fare un commento serio, magari ci provo domani.
    Per oggi mi sento di dire solo "spruzz".

PS: Vucinic è da cedere, se troviamo qualcuno che ci dia almeno 12 mln... e infatti non lo troveremo .

Suprema Borga Imperiale

Siete davvero troppo critici con Vucinic. Da un paio di mesi abbondanti sta giocando davvero male (pur con quella finestra di 2-3 partite positive) ma ci dimentichiamo che è stato importantissimo nella prima metà della stagione a far crescere la squadra con il suo lavoro sporco di "collante" tra centrocampo e attacco.

Ora sta giocando male..ma la sua stagione è certamente positiva, nel complesso. Ma ora stanno giocando male tanti giocatori...Pepe, Lichstainer, Marchisio...sono ben lontani dai livelli pre-natalizi.
    Oggi Lichstainer è stato pessimo, sicuramente molto più di Vucinic...ha rischiato di lasciare la squadra in 10 per due minchiate (proteste+simulazione) e ha fatto errori difensivi che non sarebbero stati perdonati ad altri giocatori.
    E' ben al di sotto dei suoi livelli da un bel po' di tempo...tant'è che con Ceceres in campo la juve acquista dinamicità.

Che si fa ? Lo si svende ?

La squadra c'è, il gruppo è compatto e i giocatori sono ben inseriti. Ci servono due-tre innesti di qualità...non è che dobbiamo per forza rinnovare tutta la squadra ogni anno

Banned

L'allenatore è grande quando vince (trofei, titoli), per questo ho detto vediamo, aspettiamo il 20 maggio.
    Quindi un allenatore che porta il novara in europa league è una sega in ogni caso. Quando hai finito di failare fai un fischio

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Troppo tardi per fare un commento serio, magari ci provo domani.
    Per oggi mi sento di dire solo "spruzz".
    Quoto dal primo all'ultimo carattere

Che qualche anima pia quoti il mio post aggiungendoci la gif dello schizzo, che io non ce l'ho

Picard
    ospite

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Comunque se avessimo avuto una punta seria al posto di Vucinic oggi saremmo sicuramente davanti in campionato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6082 di 11112 PrimaPrima ... 55825932607260806081608260836084609262326582 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato