+ Rispondi alla Discussione
Pag 6085 di 11112 PrimaPrima ... 55855935607560836084608560866087609562356585 ... UltimaUltima
Risultati da 152,101 a 152,125 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Nel senso che non ha grande concorrenza?

Il Nonno L'avatar di Gabo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Però Davids come tecnica non lo vedeva neanche, a Vidal, eh...
    L'olandese era pazzesco
    vero, l'olandese era un giocatore veramente pazzesco
    praticava pure freestyle, ovvero calcio da strada, per cui era capace pure di numeri da foca alla Ronaldinho

Sarà stata la prima e unica volta che ho visto un mediano fare tutte quelle cacchiate (palleggi, veroniche, controlli con la nuca, ecc) ...

Shogun Assoluto

Nel senso che non ha grande concorrenza?
    Eto'o?
    Milito?

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Però io ho scritto che Vidal come tipo di giocatore è come Davids, non che è meglio

Che c'entra Eto'o col campionato italiano?

Comunque non ho detto che capisco il senso della cosa, eh... io non penso proprio che il campionato italiano dia una mano a Ibrahimovic a sembrare "due attaccanti" .

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Però io ho scritto che Vidal come tipo di giocatore è come Davids, non che è meglio
    Sì, rispondevo solo al fatto che hai detto che entrambi hanno "buona tecnica"... Davids era eccellente, non buono, sotto quel profilo.

Shogun Assoluto

Che c'entra Eto'o col campionato italiano?

Comunque non ho detto che capisco il senso della cosa, eh... io non penso proprio che il campionato italiano dia una mano a Ibrahimovic a sembrare "due attaccanti" .
    sembrava l'inverso

Picard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    cmq borriello è ufficialmente l'amante di marotta e conte contemporaneamente

perchè nn vedo altri motivi per continuare a elogiarlo e farlo giocare sennò
    LOL, è esattamente la stessa cosa che ho detto io ieri sera al mio amico milanista che era venuto apposta a gufare...

Picard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Ha fatto solo più gol di tutti i nostri attaccanti messi insieme...
    Sì, e allora?

Se una squadra gioca interamente per te è facile fare il capocannoniere. Prova a chiedere a Ibrahimovic di tornare come fa Matri, che si va a prendere palla a centrocampo a volte, e vediamo.

Krasic l'anno scorso ha segnato un sacco, ma giocavano SEMPRE su di lui.

Insomma Ibra me lo può puppare, non lo rimpiango nemmeno un po'.

Shogun Assoluto

Guarda caso ibra son 9 anni che vince scudetti di fila meglio borriello eh?

Comunque è un giocatore fortissimo, anche se non al livello dei migliori del mondo (dove lui crede probabilmente di stare).

Si, secondo me, Messi e Ronaldo sono più forti.
    Però lui è subito dietro.

Mboh... sinceramente lo voglio vedere dominare una partita di champions, prima di metterlo di sicuro davanti a Rooney...

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sì, e allora?

Se una squadra gioca interamente per te è facile fare il capocannoniere. Prova a chiedere a Ibrahimovic di tornare come fa Matri, che si va a prendere palla a centrocampo a volte, e vediamo.

Krasic l'anno scorso ha segnato un sacco, ma giocavano SEMPRE su di lui.

Ma che cazz?

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Bonucci sta semplicemente confermando quello che si era detto su di lui, e l'ha detto ieri anche Conte in conferenza stampa.

Ha 24 anni e non ha carenze nè tecniche nè fisiche, il problema è sempre stato mentale, per me di concentrazione, per Conte di cattiveria. Se non si distrae il posto da titolare nella migliore difesa del campionato è ampiamente meritato.

Vucinic è complessivamente mediocre, altro che "positivo"... la storia della "stagione complessivamente positiva" la dicevi anche due mesi fa. Ora Vucinic s'è fatto due mesi orrendi (tranne un paio di partite) e la stagione rimane comunque "complessivamente positiva"?
    Ma che ha fatto, da settembre a dicembre? Ha vinto la champions league da solo ?
    Beh, in quelle due o tre partite che ha giocato da Dio, ti ha fatto arrivare in finale di CI e ti ha fatto battere l'inter... cmq poco non è
    Il problema di Vucinic è che è mostruosamente discontinuo (anche se c'è da dire che qui alla juventus si fa un culo che probabilmente alla roma non si faceva... di questo gli si deve dare atto... anche ieri è uscito praticamente stremato).
    Il problema della juventus, è che questo Vucinic è probabilmente il nostro miglior attaccante... l'unico da cui puoi aspettarti la giocata davvero illuminante ed il colpo di classe che ti sposta gli equilibri (beh, Del Piero a parte... ovviamente...)

E Conte non vede minimamente Matri nel 3-5-2, l'ha sempre dimostrato e continua a dimostrarlo.
    La speranza è che metta Quagliarella al posto di Borriello, visto che il buon Fabio potrebbe almeno provare a fare qualcosa in più.
    Mi sta anche bene che Conte non veda Matri nel 3-5-2
    Il problema è che io non vedo Borriello in nessun modulo, se non seduto in tribuna
    Non capisco per quale stracazzo di motivo ci stiamo impuntando a provare una pippa di 30 anni che non è neanche nostra (e che si spera non lo diventi a giugno...)
    Davvero, a 'sto punto mi tenevo amauri fino a fine anno...
    Vabbè, per me dichiarazioni un bel po' fasulle ...
    Siamo a 2 punti dal Milan e a 11 (UNDICI) punti dalla Lazio, che tra l'altro è in crisi nera e non si capisce come cazzo faccia a fare punti (quei pochi che ha fatto ultimamente). E siamo a 8 giornate dalla fine.
    Direi che in queste condizioni dichiarare che "lo scudetto può solo perderlo il Milan" è veramente ipocrita: Conte sembra pensare più al Milan di inizio anno (continua a parlare di rosa più ampia, più campioni e tutta 'sta roba) che a quello del presente (infortuni, impegni di coppa), quando dice queste cose.
    Il Milan rimane favorito ma di qui a dire che lo scudetto possono perderlo solo loro (manco avessero 10 punti di vantaggio e l'organico a pieno regime) ci passa un oceano.
    Secondo me a crederci ci crede (e sarebbe strano il contrario).
    Ma sono d'accordo con lui: il milan è favorito, ha un calendario più semplice, ha due punti di vantaggio ed ha dei campioni che possono deciderti le gare in ogni momento...

La miglior partita di Vidal da quando è a Torino.
    Fantastico davvero...
    Il vidal di quest'anno vale più di quanto speso, senza alcun dubbio.
    Il vidal di ieri vale almeno il doppio di quella cifra...

Borriello è un grande giocatore ed è un giocatore della juve, se fosse arrivato a giugno a lavorare con noi sarebbe stata un'annata diversa per borriello, e anche per la juventus... è un ottimo attaccante, ha ottime qualità, deve esser apprezzato il grande lavoro che ha fatto borriello oggi. Poi magri arriverà il momento in cui farà gol e si sbloccherà

cit conte nel postpartita di ieri :(

con 8 rigori però

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ibra mi sta sulle balle.
    Ma se Ibra avesse la nostra maglia e non quella del milan, probabilmente ora avremmo non meno di 6 punti di vantaggio sulla seconda...

Cmq bella vittoria quella di ieri.
    Vedendo la classifica, direi che abbiam messo un'ipoteca MOLTO seria sulla CL (14pt sulla quarta) e possiamo guardare con buona serenità al secondo posto (11pt sulla terza)
    Quindi ora sereni ma cattivi.. e cerchiamo di far sudare fino alla fine questo scudetto al milan..
    Milan cui auguro di andare avanti in cl.. magari dopo una soffertissima gara ai supplementari...

Mboh... sinceramente lo voglio vedere dominare una partita di champions, prima di metterlo di sicuro davanti a Rooney...
    Si, scusa mi ero proprio dimenticato di Rooney
    Dietro Rooney
    Ultima modifica di hansolo; 02-04-12 alle 10:24:04

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

ZERO!

Tiri in porta: 0.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, in quelle due o tre partite che ha giocato da Dio, ti ha fatto arrivare in finale di CI e ti ha fatto battere l'inter... cmq poco non è
    Il problema di Vucinic è che è mostruosamente discontinuo (anche se c'è da dire che qui alla juventus si fa un culo che probabilmente alla roma non si faceva... di questo gli si deve dare atto... anche ieri è uscito praticamente stremato).
    Il problema della juventus, è che questo Vucinic è probabilmente il nostro miglior attaccante... l'unico da cui puoi aspettarti la giocata davvero illuminante ed il colpo di classe che ti sposta gli equilibri (beh, Del Piero a parte... ovviamente...)
    E ci serve, uno che ne gioca bene una su tre? Possiamo permettercelo, nel contesto di un attacco in cui non c'è nessun fuoriclasse?
    Oh, per me il problema è uno solo: che in due partite su tre rischiamo di trovarci completamente improduttivi negli ultimi 25 metri... e sono cazzi, come abbiamo già visto: siamo stati due mesi a pareggiare.

Mi sta anche bene che Conte non veda Matri nel 3-5-2
    Il problema è che io non vedo Borriello in nessun modulo, se non seduto in tribuna
    Non capisco per quale stracazzo di motivo ci stiamo impuntando a provare una pippa di 30 anni che non è neanche nostra (e che si spera non lo diventi a giugno...)
    Davvero, a 'sto punto mi tenevo amauri fino a fine anno...
    Borriello è riuscito a farti desiderare Amauri? A te?
    Minchia !

Secondo me a crederci ci crede (e sarebbe strano il contrario).
    Ma sono d'accordo con lui: il milan è favorito, ha un calendario più semplice, ha due punti di vantaggio ed ha dei campioni che possono deciderti le gare in ogni momento...
    Assolutamente favorito ma di qua a dire che "possono perderlo solo loro"...
    Quella, casomai, è una cosa che può valere per il Real, che ha sei punti di vantaggio. E già c'ho qualche dubbio (se avessero mantenuto i 10 punti non ne avrei avuti).

Cmq bella vittoria quella di ieri.
    Vedendo la classifica, direi che abbiam messo un'ipoteca MOLTO seria sulla CL (14pt sulla quarta) e possiamo guardare con buona serenità al secondo posto (11pt sulla terza)
    Quindi ora sereni ma cattivi.. e cerchiamo di far sudare fino alla fine questo scudetto al milan..
    Milan cui auguro di andare avanti in cl.. magari dopo una soffertissima gara ai supplementari...
    Ecco, appunto: anche volendo limitare il discorso al solo secondo posto (che sarebbe giusto), parliamo di undici punti.
    Su una Lazio che pare tutt'altro che in forma e/o affidabile. E con gli scontri diretti a favore sul Napoli.
    Va bene tutto ma per cominciare a "guardarci indietro" aspetterei che il vantaggio scenda almeno a 5-6 punti...

Ah, dimenticavo una cosa su Bonucci: bella partita ieri (con UN solo errore, che per fortuna non si è rivelato letale), niente da dire.
    Ma il Napoli là davanti è stato veramente pochissima cosa.
    I nostri tre centrali hanno sicuramente avuto una parte in questo ma sarebbe molto ingenuo pensare che in tre abbiano ridotto a zero Cavani, Hamsik e Lavezzi e contemporaneamente stoppato le incursioni di Zuniga e Dossena.

C'è in giro qualche gif del gol di vidal? da qua non posso cercare causa proxy...

I nostri tre centrali hanno sicuramente avuto una parte in questo ma sarebbe molto ingenuo pensare che in tre abbiano ridotto a zero Cavani, Hamsik e Lavezzi e contemporaneamente stoppato le incursioni di Zuniga e Dossena.
    Ecco, è proprio quello che penso.
    La difesa ha fatto una gran partita sicuramente, ma il Napoli ha giocato proprio male.
    Cavani ha tirato verso la porta una sola volta, non scherziamo.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

E ci serve, uno che ne gioca bene una su tre? Possiamo permettercelo, nel contesto di un attacco in cui non c'è nessun fuoriclasse?
    Oh, per me il problema è uno solo: che in due partite su tre rischiamo di trovarci completamente improduttivi negli ultimi 25 metri... e sono cazzi, come abbiamo già visto: siamo stati due mesi a pareggiare.
    Abbiamo pareggiato per tante ragioni... non ultima alcune scelte tattiche quantomeno discutibili... ed uno stato di forma generale abbastanza basso...
    La lista delle cause di tutti quei pareggi non è breve.. e vucinic non è al primo posto, secondo me

Detto questo, direi che la pensiamo diversamente su un punto.

E' proprio la juventus che si può permettere uno come vucinic.

Nel milan, vucinic sarebbe probabilmente una riserva, perchè lì davanti hanno gente che è più continua di lui e che è, al pari suo, in grado di giocate decisive.
    Nella juventus invece, è Vucinic l'unica punta (a parte Del Piero... che ultimamente è in buon spolvero, ma su cui non si può più fare affidamento con continuità) in grado di dare fantasia, di fare da raccordo tra i reparti, di dare ampiezza al gioco, di saltare l'uomo creando superiorità... e, in sostanza, di inventarsi la giocata che ti cambia la partita.

Ed è per questa ragione che proprio una squadra come la nostra si può permettere "i capricci" e "le incostanze" di vucinic... perchè non abbiamo alternative di vera qualità al montenegrino.

Ed è per questo che secondo me ha molto più senso (beh, al di là del fatto che uno è tuo e l'altro no) l'insistenza di Conte nei confronti di vucinic che non quella a favore di borriello...

Piaccia o non piaccia, Vucinic attualmente è la cosa più vicina ad un top player che abbiamo in attacco...
    Ultima modifica di Bobo; 02-04-12 alle 10:54:56

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6085 di 11112 PrimaPrima ... 55855935607560836084608560866087609562356585 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato