Azz i ninja
Spero che non abbia letto nessun altro; che poi la cosa suonava come se avessi ODIATO l'anime, quando non è così.
Azz i ninja
Spero che non abbia letto nessun altro; che poi la cosa suonava come se avessi ODIATO l'anime, quando non è così.
un sacco di serie stanno finendo abbastanza silenziosamente, forse segno che i finali (quando di reali finali si tratta) non sono poi così eccezionali?
si può spezzare una lancia a favore del finale imperfetto ma niente male di questa parte di lagrange e quello di natsume?
![]()
Ultima modifica di wxyz; 31-03-12 alle 23:18:07
lagrange ha poco senso giudicare il finale visto che c'è la 2nd season, natsume mi è abbastanza piaciuto (quanto scommettiamo che quell'THE END alla fine è un troll?)
maledetto primo d'aprile![]()
Robin, il ban sta facendo il suo corso, e non è un pesce d'aprile
Spoiler:![]()
Se non facessero una quinta serie di Natsume sarei molto sorpresa, però siamo arrivati quasi al ridosso del manga e per ora giustamente non si sbilanciano con gli annunci. E poi se non la fanno li dò in pasto a Nyanko-sensei
Uchu kyodai 1
Primo episodio paro paro al manga, il che va benissimo. Non mi ricordavo che Hibito aveva il mio stesso compleanno
La ending è adorabile
La prima puntata "mi ha fatto fare il film" della serie, aveva un che di autoconclusivo.
Ho letto di 48 episodi: il manga quanto è lungo? Perchè "Paro paro al manga" potrebbe non essere così entusiasmante se si rivelasse: "paro paro al manga finchè c'è spazio e poi finale originale piovuto dal cielo quando non ce n'è più".![]()
Il manga è arrivato a 16 volumi in Giappone (12 da noi), e non si vede ancora la fine...quindi un finale monco nell'anime è molto probabile, ma peggio per chi non legge il manga![]()
Nulla comunque vieta che facciano altre stagioni, tra l'altro mi sembra che un po' vogliano valorizzarne l'aspetto culturale/divulgativo (vedi le foto degli astronauti alla fine della puntata)
O se ne inventeranno uno diverso.Il manga è arrivato a 16 volumi in Giappone (12 da noi), e non si vede ancora la fine...quindi un finale monco nell'anime è molto probabile, ma peggio per chi non legge il manga![]()
Nulla comunque vieta che facciano altre stagioni, tra l'altro mi sembra che un po' vogliano valorizzarne l'aspetto culturale/divulgativo (vedi le foto degli astronauti alla fine della puntata)
Fine pure per High school DxD
Spoiler:Alla fine il buon Issei si porta a casa l' inesperta e verginella Rias, fra le facce perplesse dei suoi genitori, non se perchè starà a vivere con loro o perchè dice di essere vergine![]()
Finisce pure Railgun no fam, cioè Last exile 2, un disastro di anime.
Eurenton Ao.
L'anime del primo video mi attizza dall'annuncio.
Production I.G spero abbia una buona giustificazione per l'interminabile sfornata di robaccia; speriamo che Blood-C: Dark Shit sia l'ultimo atto.
Santo padre Blood C rofl
Saint Seiya Omega
...non riesco a guardarlo con quello stile di disegno... ho troppo negli occhi le serie classiche! @_________@
Space Brothers
Bello.
Zetman
Bello.
Finito Last Exile Fam ed e' meglio che non lo commenti.
Finito anche Symphogear ed ai poveri stolti che a suo tempo lo hanno droppato, posso dire solo una cosa...
...avete fatto benissimo!>__________<
Viso accel world
Simpatico, il protagonista corto e grasso che sceglie come avatar un maialino corto e grasso pur soffrendo alcuni complessi per il suo fisico, non è il massimo della scelta ma vabbè. Per il resto abbiamo la classica Sempai raffinata, l' amica che forse gli piace il protagonista, ecc.. ma tutto è raccontato discretamente per ora.
uchuu è promettente
l'unico motivo per cui lo sto guardando è che, dalle prime puntate, sembrava poter non avere un lieto fine.
Per cui dimmi solo sta cosa, il finale sarà felice o no? così evito di perdere tempo
Domanda stupida: ma è SOLO lo stile di disegno... o c'è dell'altro, per arrivare al Farenziano "me*da che caga me*da"?Saint Seiya Omega
...non riesco a guardarlo con quello stile di disegno... ho troppo negli occhi le serie classiche! @_________@![]()
Dura giudicarlo solo dalla prima puntata, pecca di tutti i difetti della tipica serie shonen ma non è che l'originale sia differente in merito.
Relativamente alla prima puntata,
Pro protagonista sorprendentemente apprezzabile; citazioni alla serie classica nella sigla, nei dialoghi e nelle situazioni.
Contro chara design inguardabile; animazioni meno che mediocri; l'antagonista fa venire il latte alle ginocchia.
Ultima modifica di Dark Kain; 04-04-12 alle 12:32:12
I disegni di Umakoshi sono bellissimi, pochi cazzi, sono l'essenza di SS riproposta in chiave moderna, peccato che i combattimenti siano abbastanza mediocri, avrebbero sicuramente giovato l'abilità di Yamauchi.
Sulla storia non mi pronuncio ancora del tutto, ovvio sarà un polpettone shounen, giustamente, tuttavia la premessa del primo episodio è veramente penosa: Koga che acquisisce l'armatura come nel peggiore degli shounen.
Bocciato il cattivo di Cazzern Sins.
Bocciate le armature nelle gemme, mi guardavo PreCure a questo punto.
Speriamo che la qualità non cali, vedere nel primo ep errori grossolani come Shaina che diventa calva in un frame non è troppo rassicurante
Non contento mi sono anche risparato i guerrieri scarlatti
On a different note: http://mantan-web.jp/gallery/2012/04...1000c/012.html
submarines whear
![]()
Zetman 1
Mbof, protagonista odioso e comportamenti dei personaggi abbastanza estremi/insensati. Mi mancano Taibani e Birdy :/
http://youtu.be/-ssm8sibwFU mo' nakanishi produce pure le frosciate, kind of want tuttavia![]()
Bracciali e gambali sono un po' troppo uguali, monopezzo attillato con giusto bordo e gomitiera a differenziare. Per carità: capisco che il look sleek&fabulousTM sia lì per ammodernarli, ma sopratutto i bracciali appaiono come parti di completi sadomaso ricolorate, invece che di armature. La tipa conciata da magical poi è inguardabile dalla testa ai piedi e bon, si son fatti prendere la mano.
Nell'altro comparto aggiungerei:
il totem sostituito da un pokèmon;
l'armatura di sagitter che "perde" le ali in una inquadratura, lol.
Folktales from Japan 1
Troppo caruccio!![]()