Io non mi risparmierei, tanto se il Napoli vince la finale stai certo che il tuo collega non ci andrà meno pesante con te solo perchè stavolta ti sei risparmiato...
Borriello + Vucinic + Conte = manage à trois
Non c'è altra spiegazione
Io non mi risparmierei, tanto se il Napoli vince la finale stai certo che il tuo collega non ci andrà meno pesante con te solo perchè stavolta ti sei risparmiato...Conte è stato onesto dall'inizio ammettendo la superiorità del milan, che solo un incompetente potrebbe negare.
Noi però ci siamo, ci siamo sempre stati e non ci arrenderemo fino alla fine.
Speriamo che il nervosismo dei rossoneri cresca di partita in partita così da mettere a repentaglio la loro tranquillità.
Il calendario direbbe senza dubbio milan, ma non si può mai sapere.
In ogni caso bisogna ringraziare questi ragazzi e Conte per non avere mai mollato: se guardiamo indietro ai punti buttati per strada ci rendiamo conto che con una rosa un pò più competitiva là davanti avremmo potuto superare anche il momento di appannamento, fisiologico, che abbiamo avuto.
Se marotta fa tesoro di quanto visto questa stagione c'è davvero la possibilità di costruire una grande squadra.....
P.s. mi fremono le mani terribilmente ma stamattina mi sono ripromesso di non dire nulla al mio collega napoletano....aspetto la finale dell'olimpico....non sia mai che vado per beffare e vengo beffato....
Borriello + Vucinic + Conte = manage à trois
Non c'è altra spiegazione
Secondo un mio collega il Napoli s'è venduto la partita in cambio della Coppa Italia.![]()
Aggiungerei che è piuttosto scoordinato.
Peccato.Vucinic miglior giocatore: http://sport.repubblica.it/news/sport/dettaglio/4141151?ref=fblc
La prima rete è sua! HA SEGNATO VUCINICCCCCCCCCC!
Prendere gol da bonucci era più umiliante
Bon...
A parte la minchiata, io avrei preferito perdere ieri ma vincere la finale![]()
Povero BonucciVucinic miglior giocatore: http://sport.repubblica.it/news/sport/dettaglio/4141151?ref=fblc
La prima rete è sua! HA SEGNATO VUCINICCCCCCCCCC!![]()
bene,allora anche giocando in pantofole il nostro mirkone ha fatto in teoria 2 gol![]()
Bonucci e Matri hanno rinnovato fino al 2017![]()
bene per bonny e matri, almeno si posson vendere non in scadenza e prender di più
cmq io ancora nn capisco come abbiam potuto fare 0-0 con il genoa.. a quest'ora potevam esser primi...
il genova nelle ultime 25 partite ha sempre subito almeno un gol (quasi sempre 2) tranne che in una occasione... contro di noi![]()
se vogliamo fare quelli che si legano al dito le cose,come fanno altri,il gol lo avevamo fatto in quella partita,simone pepe in posizione regolarebene per bonny e matri, almeno si posson vendere non in scadenza e prender di più
cmq io ancora nn capisco come abbiam potuto fare 0-0 con il genoa.. a quest'ora potevam esser primi...
il genova nelle ultime 25 partite ha sempre subito almeno un gol (quasi sempre 2) tranne che in una occasione... contro di noi![]()
che dobbiamo fà..ci sta![]()
perchè il genoa era un avversario pericoloso quindi era più prudente giocare col 4-4-2bene per bonny e matri, almeno si posson vendere non in scadenza e prender di più
il genova nelle ultime 25 partite ha sempre subito almeno un gol (quasi sempre 2) tranne che in una occasione... contro di noi
infatti li volevo arrivare...
tanti, tantissimi meriti per conte, ma se abbiam lasciato punti in partite che si potevano vincere è prevalentemente colpa sua e di come non ha osato...
http://www.youtube.com/watch?v=B3UEt3sq2No&feature=related
Ora vado a masturbarmi pensando a questo video...
I tifosi napoletani sono per la maggioranza simpatici,ma quanto lo odio questo...
"Ci vediamo in finale...partita secca!" -----> La domanda è: perchè, ieri era una partita di un girone eliminatorio?
Neanche lo nomina Quagliarella![]()
"Pure lui, pure lui"...."facciamoli sfogare, facciamoli sfogare" come i bambini che non sanno piu' cosa dire....
ragazzi, mi spiace dirvelo... ma aveva ragione Galliani
il pallone in Catania - Milan è entrato, al Milan spettavano i 3 punti e dovevano mantenersi a +4 da noi
ecco la prova inconfutabile:
Spoiler:![]()
![]()
Ma il Pelato si e' per caso lamentato che per gli errori gli sono stati tolti 5-6 punti?????
ha anche scritto una lettera a Galliani![]()
Onestamente vorrei ritornare indietro e fare in modo che il goal di Muntari venga convalidato, e nello stesso tempo pero' vorrei che il mani contro il Siena ed i due rigori contro il Parma, e i due contro Chievo e Bologna vengano validati e poi sai cosa ve ne sareste fatti del goal di muntari vero? ....![]()
meh, voi non avete mai avuto episodi favorevoli ?perchè dubito che anche la vostra classifica, come quella di qualunque squadra, sia scevra da recriminazioni
se dici così invece sembra che ne abbiamo guadagnato solo noi
![]()
E io vorrei che...Onestamente vorrei ritornare indietro e fare in modo che il goal di Muntari venga convalidato, e nello stesso tempo pero' vorrei che il mani contro il Siena ed i due rigori contro il Parma, e i due contro Chievo e Bologna vengano validati e poi sai cosa ve ne sareste fatti del goal di muntari vero? ....
Devo mettermi a citare i miei episodi sfavorevoli? Dai.