Non ricordo
Spoiler:
ricordo che è spirato all'ospedale mentre pregavo col figlio. E' lo stesso pezzo?
Stavo su 70/30 come Paragon/Renegade.
Tranquillo, io ero 80/20 e ha detto la stessa cosa.
Dipende da come imposti i dialoghi in quella situazione.
Spoiler:
UN momento divertente, quando arrivi in cima che insegui il consiglio e Udina, ero talmente teso che quando e' comparso il simbolo rosso, ho cliccato sul mouse per riflesso e ho seccato Udina.
Ci son rimasto cosi'
Non lo volevo freddare....
potrebbe essere anche quasi divertente.
stessa cosaTranquillo, io ero 80/20 e ha detto la stessa cosa.
Dipende da come imposti i dialoghi in quella situazione.
Spoiler:
UN momento divertente, quando arrivi in cima che insegui il consiglio e Udina, ero talmente teso che quando e' comparso il simbolo rosso, ho cliccato sul mouse per riflesso e ho seccato Udina.
Ci son rimasto cosi'
Non lo volevo freddare....
finito sabato con una estenuante maratona pomeridiana. E' un signor gioco anche se probabilmente il 2 mi prese di più per alcuni aspetti (me li sognavo la notte). Però bello bello bello, ora mi giocherò Arkham City e poi mi rigioco la trilogia.
sul finale
Spoiler:a me il finale del gioco in sé non è che sia dispiaciuto. Il problema è dopo, nel senso che dopo tutte ste ore di gioco chiudere un po' di questioni e sapere che fine fa questo e quello sarebbe stata cosa gradita
http://www.corriere.it/inchieste/fla...0a9a2b72.shtml
teooooooooooooon
un intero articolo costruito sul niente...anzi no, il niente quale presagio di oscura minaccia![]()
ha fatto anche il sito
quando ieri ho visto l'insegna a due passi da casa mia non volevo crederci
http://www.ilsignoredeitortelli.it/
un tortello per domarli tutti
Uan turtell to bind them all![]()
anche questo deve essere un bel genietto se andava negli occhi lo accecava...
ho un quesito:
se io privato cittadino mi compro i pezzi di un PC ( pagando IVA e quanto altro) e un secondo privato cittadino si compra chessò le pianelle della cucina ( sempre pagando Iva) e poi io configuro il Pc a lui e lui mi mette le piastrelle in cucina l'agenzia delle entrate mi può contestare qualcosa?
e se fossi io a comprare le piastrelle e lui i pezzi del PC e ci scambiassimo direttamente i favori ( io configuro il PC e lui fa la manodopera) ?
il problema si configura se io o lui ( o tutti e 2) scarichiamo l'IVA e poi non emettiamo fattura giusto?
http://www.okpedia.it/prestazione_occasionaleho un quesito:
se io privato cittadino mi compro i pezzi di un PC ( pagando IVA e quanto altro) e un secondo privato cittadino si compra chessò le pianelle della cucina ( sempre pagando Iva) e poi io configuro il Pc a lui e lui mi mette le piastrelle in cucina l'agenzia delle entrate mi può contestare qualcosa?
e se fossi io a comprare le piastrelle e lui i pezzi del PC e ci scambiassimo direttamente i favori ( io configuro il PC e lui fa la manodopera) ?
il problema si configura se io o lui ( o tutti e 2) scarichiamo l'IVA e poi non emettiamo fattura giusto?
però qui non ci sarebbe scambio di denaro
spunto interessante provo a cercare
finchè ci sarà testimonianza diretta di chi ha visto coi propri occhi le bestie in azione, l'ostilità culturale sarà forte, ma non ti serviva alberace per arrivarcihttp://www.corriere.it/inchieste/fla...0a9a2b72.shtml
teooooooooooooon
un intero articolo costruito sul niente...anzi no, il niente quale presagio di oscura minaccia![]()
Sto cercando di capire la logica di amazon/SDA
Ok, tutti gli ordini mi arrivano puntualmente (e gratis) 1/2 giorni dopo, che è fantastico, però il pacco fa inevitabilmente questo giro.
Parte da Ferno (Malpensa, pochi km da casa), la sera arriva a Francolino di Carpiano (periferia di Milano), durante la notte va a Gazzada (zona Varese, 30 km da casa) e la mattina viene messo in consegna.
Faccio prima ad andare a prenderlo di persona![]()
Prosegue l'offensiva contro la Lega.
Stamattina Finanza e agenti del NOE nella sede di via Bellerio per un'inchiesta congiunta Bruti Liberati/Woodcock.
L'accusato è sempre il tesoriere, accusato di truffa e riciclaggio. Staremo a vedere.
Sinceramente: ma che zucca di mer*a ci vuole per lanciare gavettoni di candeggina in faccia alla gente
Prossimo step, acido muriatico...
Francolino di coso è un centro di smistamento/controllo/sarcazzo, passano siempre dellàSto cercando di capire la logica di amazon/SDA
Ok, tutti gli ordini mi arrivano puntualmente (e gratis) 1/2 giorni dopo, che è fantastico, però il pacco fa inevitabilmente questo giro.
Parte da Ferno (Malpensa, pochi km da casa), la sera arriva a Francolino di Carpiano (periferia di Milano), durante la notte va a Gazzada (zona Varese, 30 km da casa) e la mattina viene messo in consegna.
Faccio prima ad andare a prenderlo di persona![]()
Maccosa
Nel 2060 ci saranno ancora stronzetti con l'acne dell'ANPI che "Uooooooo-ohh i fassistih!!!"