ma quanto è da lol la ricostruzione di bacconi e compagnia bella, con tutte le prospettive scazzate traversa piu' larga della linea, linee enoooormi in cui i pali stanno in mezzo come uno stuzzicadente, e questo pretende di dimostrare che la palla non è entrata?
http://www.youtube.com/watch?v=7ATGKTLFwNg
Sto dicendo che con un normale fermo immagine l'80% di questi gol sono difficili da vedere, soprattutto se si tratta di pochi centimetri. E lo stesso discorso vale per il fuorigioco (e potrebbe essere il caso di Bonucci lamentato dal Napoli).
Una qualsiasi ripresa televisiva standard è fatta a 25 fotogrammi al secondo (che è quel che viene normalmente trasmesso in tv, mentre al cinema sono 24fps).
Un corpo in movimento a 10Km/h pari a 2,78m/s tra un fotogramma e l'altro percorre 11,11cm.
A questo punto nella dinamica del calcio c'è da aggiungere che i giocatori scattano ad almeno il doppio della velocità (ed in casi di corse contrapposte tra attaccante e difensore si raggiungono i 60Km/h) e che i tiri normalmente superano sempre i 10Km/h con una normale telecamera televisiva, a meno di particolari sincronie casuali tra fotogrammi ed azione, c'è uno scarto d'errore enorme che può benissimo accertare sia il gol di ieri che un fuorigioco.
Non a caso da alcune riprese la palla si vede oltre la linea ed in altre invece è ancora sulla linea.
L'avevo già segnalato ieri sera, ma non sono riuscito a fare uno screen in diretta.ma quanto è da lol la ricostruzione di bacconi e compagnia bella, con tutte le prospettive scazzate traversa piu' larga della linea, linee enoooormi in cui i pali stanno in mezzo come uno stuzzicadente, e questo pretende di dimostrare che la palla non è entrata?
http://www.youtube.com/watch?v=7ATGKTLFwNg
Dalla sua ricostruzione, se avesse usato linee normali la palla è nettamente dentro, ma lui ha deciso che le linee dovevano essere più grosse della traversa, perchè la prospettiva funziona al contrario e gli oggetti più vicini sono più piccoli di quelli più lontani!
A questo ci aggiungo anche la Censura a Gene Gnocchi (a cui è stato staccato l'audio), che aveva fanno notare la cazzata. A questo servono quei 5 secondi di ritardo della diretta TV!
Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 02-04-12 alle 20:08:35
news su sky sport "abate e nesta hanno concluso l'allenamento in anticipo"![]()
Ultima modifica di xXweskerXx; 02-04-12 alle 20:08:46
Link?![]()
Sooma ha detto che Nesta ed abate stanno bene e che era concordato chenon facessero tutto l'allenamento
Ma scusate una domanda: perché a subiva hanno dato solo 2 giornate per la gomitata al solito chiellini?!
ma soprattutto, chi l'avrà segnalato zuniga?!![]()
Siamo ad un passo dalla finale di Coppa Italia.![]()
quella dell'autocad e delle ricostruzioni 3D è una delle più grandi, inutili e truffaldine cazzate che si possano mostrare. Te lo dice uno che lavora con il 3D e che ha fatto parecchie ricostruzioni del genere![]()
"Luci & suoni"![]()
domani la grande impresa, le sensazioni sono tutte negative ma ci sono precedenti al camp nou che fanno sperare, quello 0 a 0 con gol annullato a sheva, il 2 a 2 di quest'anno, e quel 4-1 (mi pare) di qualche anno fa col milan gia' qualificato nel gironcino (anche se finimmo secondi mi pare , ma non vorrei sbagliare ho ricordi vaghi quella sera giocando mi stirai i legamenti del ginocchio).
siamo il MILAN, avanti!
lo vedremo ballare XXXXXXXXXXXXX Lake & Palmer e gli Yes prima del match.
Ultima modifica di Ethan81; 03-04-12 alle 13:39:52 Motivo: :|
Ragazzi, mi raccomando, domani la barca deve subire e affondare, e speriamo proprio attivino gli irrigatori a fine partita, portano fortuna.![]()
ma il Milan gioca stasera?
grazie a tutti per le spiegazioni tecniche.
Grandi, avete postato Emerdon. Lo sapete cosa significa, vero?![]()
Il campo sarà bellissimo.
voi siete pazzi![]()