come ogni settimana aspettiamo la smentita dell' agente
cmq sempre più convinto che matri ha rinnovato per esser ceduto meglio come dicevo ieri... mentre ci teniamo quaglia/vucinic/borriello e un nuovo acquisto (rossi?)![]()
e perderci l'occasione di vedere foto come questa ?
Spoiler:![]()
nel postpartita conte ha ribadito tipo 10 volte "borriello è un giocatore della juve" questi l'han già comprato io ve lo dico da mesi![]()
Ma non ho capito, ti fai le domande e ti dai le risposte da solo????![]()
Non ti starai Marzullizzando?
Mi fido di te, steve.
Mi viene il dubbio che Secco sia rimasto alla Juve.
io concordo con la visione dei vari guru.
Due escono (del piero e borriello) e due entrano, cioè un giovane (Destro o Gabbiadini) e un "top-player" (che accetti un contratto a rendimento, che pigli meno di 8 milioni l'anno e il cui cartellino costi meno di 30 milioni).
Alla fine si avrebbe un bell'attacco.
Destro non mi dispiacerebbe affatto, giovine, bravino, i suoi golletti li fa....in bellezza non e' che perdiamo tanto![]()
Il mercato è 'drogato' dalla presenza di squadre che non solo pagano la clausola di rescissione intera, ma che danno stipendi assurdi a tutti i giocatori che hanno fatto due annate decenti.
Io penso che un top player, alla Juve, a queste condizioni, non lo vedremo tanto facilmente.
il mercato non è drogato, è sempre il solito mercato, è come la juve ai tempi di Moggi che prende un esterno dal Bari e lo paga 30 miliardi, zambrotta, o il milan di Berlusconi che prende gli olandesi pagando come un banco.Il mercato è 'drogato' dalla presenza di squadre che non solo pagano la clausola di rescissione intera, ma che danno stipendi assurdi a tutti i giocatori che hanno fatto due annate decenti.
Io penso che un top player, alla Juve, a queste condizioni, non lo vedremo tanto facilmente.
All'epoca non ci sembrava un mercato drogato![]()
Secondo me è un mercato esagerato.
Ne resto convinto.
CR pagato 92 milioni, Torres pagato 56, Aguero pagato 44, Dzeko pagato più di 30, Benzema 35.
A me pare esagerato.
Han la juve ha venduto Zidane per 150 miliardi, Inzaghi per 70 milardi, comprato Buffon per 105 miliardi (che poi vabbè bisognerebbe vedere davvero quanti di quei soldi siano transitati tra agnelli e tanzi), Thuram e Nedved per 70 miliardi.
Non sono numeri diversi da quelli attuali.
Il mercato è assolutamente drogato quando a farlo sono Real, City e PSG.
Per il resto è normale.
Mi piace la notizia che la Juve avrebbe "blindato" Quagliarella... c'era la fila, per prenderlo?Secondo "La Gazzetta dello Sport", l'avventura bianconera di Marco Borriello si concluderà al termine della stagione. La Juventus, infatti, non appare intenzionata ad esercitare il diritto di riscatto dalla Roma. Dopo aver rinnovato il contratto di Alessandro Matri, la società di corso Galileo Ferraris è propensa a blindare anche Quagliarella. La strategia sembra chiara: nella prossima stagione il parco attaccanti potrebbe contare 5 uomini: il top player (Suarez, Higuain e Tevez i nomi più caldi), Vucinic, Matri, Quagliarella ed un giovane italiano (si parla di Destro o Gabbiadini).
Ecco, è proprio questo che volevo dire.
Prima c'erano Juve, Milan e Inter, adesso ci sono Real, Barcellona, City, PSG.
E comunque gli stipendi che vengono dati ai giocatori sono assurdi.
Secondo me a smuovere davvero le acque, rispetto a qualche anno fa, è stato l'ingresso nel mondo del calcio dei nuovi paperoni... iniziando da Abramovich, per arrivare agli sceicchi di City e Psg...
Una volta 40mln di euro li spendevi per un campione vero... non per il Pastore di turno...
non lo so, ricordo shalimov pagato a peso d'oro![]()
Beh, diciamo che prima a spendere c'erano Juve (con moooooolta parsimonia), Inter, Milan, Real, Barcellona, United, Liverpool, Bayern (più recentemente), ogni tanto arrivavano anche gli acquisti onerosi da parte di qualche squadra non-big... insomma, c'era un vero mercato, dove i calciatori potevano prendere più o meno gli stessi soldi andando in una squadra oppure nell'altra.
Oggi lo sanno pure i sassi che i soldoni li prendi se vai al Real, al City, al PSG (molti meno, cmq) e al Chelsea (a seconda di come gira ad Abramovich). Altrove prendi meno.
Il calcio è diventato una specie di oligopolio.
Oddio, i mega-fiaschi e i giovani superpagati ci sono sempre stati...Secondo me a smuovere davvero le acque, rispetto a qualche anno fa, è stato l'ingresso nel mondo del calcio dei nuovi paperoni... iniziando da Abramovich, per arrivare agli sceicchi di City e Psg...
Una volta 40mln di euro li spendevi per un campione vero... non per il Pastore di turno...
Pastore a 40 mln non è più scandaloso di un Lentini a 18.5 miliardi vent'anni prima.
la juve in quegli anni valutò Bachini e Zenoni 30 miliardi l'uno...
Secondo me invece non c'è nessuno di "sicuro" nell'attuale rosa d'attacco della juve, matri compreso.
Secondo me marotta&co(nte) valuteranno questa estate, in base alle occasioni che capiteranno, se sostituire solo uno, due o addirittura tutti e tre i perni offensivi.
Su del piero ritengo invece molto probabile che ci sia il rientro alla base di giovinco, soprattutto ora che finalmente si è deciso a giocare seconda punta (come il nostro capitano).