io giovinco nn lo voglio proprio, anche perchè è capace di lamentarsi se nn è titolare -__-Secondo me invece non c'è nessuno di "sicuro" nell'attuale rosa d'attacco della juve, matri compreso.
Secondo me marotta&co(nte) valuteranno questa estate, in base alle occasioni che capiteranno, se sostituire solo uno, due o addirittura tutti e tre i perni offensivi.
Su del piero ritengo invece molto probabile che ci sia il rientro alla base di giovinco, soprattutto ora che finalmente si è deciso a giocare seconda punta (come il nostro capitano).
Ah beh guarda, se arriva alla juve stai sicuro che è perchè conte, dopo averci parlato ADEGUATAMENTE, gli avrà fatto capire che la maglia da titolare se la dovrà sudare.
Se giovinco pensa di tornare con la puzzetta sotto il naso, il tappeto rosso per terra e la fanfara ad accoglierlo si sbaglia di grosso.
Ma in questo, ripeto, mi fido molto di conte.
Giovinco per Vucinic!
Tanto, inaffidabile per inaffidabile...
specifichiamo però che quando la Juve ha speso cifre folli è successo perché aveva da poco incassato cifre folliHan la juve ha venduto Zidane per 150 miliardi, Inzaghi per 70 milardi, comprato Buffon per 105 miliardi (che poi vabbè bisognerebbe vedere davvero quanti di quei soldi siano transitati tra agnelli e tanzi), Thuram e Nedved per 70 miliardi.
Non sono numeri diversi da quelli attuali.
nella fattispecie, parliamo del capriccio di Florentino Perez, uno che con la mentalità degli sceicchi ci va a braccetto...
A sto punto millemila volte meglio Matri di Borriello, peccato che Conte inspiegabilmente preferisca l'uomo inutile
Nesta quando è in forma è uno dei difensori più tosti in circolazione, peccato che per lui valga lo stesso discorso di Pirlo (ovvero quante partite riesca a reggere).
Destro lo vedo bene come quinto attaccante, non costerebbe neanche tanto come ingaggio e cartellino.
Boh, io Giovinco non ce lo vedo molto bene con Conte...
Se ha fatto fuori Elia per la pochezza in copertura, non so cosa possa fare di Giovinco, che quando prova a dare fastidio agli avversari gli rimbalza contro, facendo sembrare chiunque Mark Lenders
Altrimenti, se torna con lo spirito giusto, per me va anche bene...
Alla fin fine è uno che nel 4-3-3 ci sta bene... fai fuori Elia (che tanto sarà ceduto) e lo sostituisci "a poco" (voglio proprio vedere quanto costerà il riscatto della metà, dopo averlo regalato a 3) con Giovinco
![]()
Tornando a Nesta... se si accontenta di un ingaggio onesto e di fare la riserva di esperienza, per me va benissimo... soprattutto in chiave CL![]()
Dio sono arrivati anche a crearsi i fake per rompere le palle
http://www.***************.it/forum/...7-DragonCulist
Già risposto altrove. edit.
Ultima modifica di Picard; 03-04-12 alle 12:17:58
Nesta
Ma perchè dobbiamo continuare a failare, non capisco.
10 giugno
11 giugno http://www.***************.it/forum/forumdisplay.php?265-Vendo
Io ti lo dico![]()
10 giugno parto per viaggio di nozze![]()
Il Barca sta dietro a Giovinco...potremmo fare uno scambio formica-pulce!![]()
Messi alla Juventus e mando in culo tutti e mi trasferisco a Torino.
Io spero che Giovinco marcisca lontano dalla Juve.
se vi fa così schifo datelo a noi no ?![]()
Povero angels, mi spiace...![]()
Pensate che riusciremo a risollevarci dalla sconfitta di palermo?![]()