ha postato l'innominabile, sono sicuro che ci sia il ban per una roba del genere![]()
ha postato l'innominabile, sono sicuro che ci sia il ban per una roba del genere![]()
Ma perché innominabile ?
Cioè...jella a parte
EDIT: e poi lo sapete che faccio il tifo per voi![]()
ma come siete messi?![]()
perchè porta una sfiga nera, altro che jella a parte, è il motivo principale![]()
Ci riposiamo per domenica![]()
The Gufempionssssss!!![]()
Ultima modifica di NewLife; 03-04-12 alle 14:48:19
che bisogno c'è di gufare, è tutto già scritto no ?![]()
non l'hai spiegato loro ?![]()
stavo pensando una cosa, ma se passa il barcellona tutti quei post lagnosi sulla congiura possono essere usati per bannare simo ?
tipo che ha abraso lo scroto a tutti per una settimana con una cosa senza senso ?
ma figurati, se passa il barcellona sono più forti della congiura, mi sembra ovvio![]()
il bello delle teorie ridicole e senza alcuna prova a carico è che non possono essere confutate, sono voci, pareri che non hanno riscontro con la realtà, sono il nulla![]()
ma non sono stato io cioè sono tornato adesso al pc da stamattina![]()
Sensazioni.
Non c'è una "prova"...l'unico dato rilevante è che veramente nessuna squadra ha mai vinto la coppa (da quando è CL) per due volte di fila.
Nel 2010 il Barca giocò veramente sottotono contro l'Inter..in entrambi i match.
Vulcano, i viaggi planetari in bus, Ibra in campo e Iniesta rotto, le "difese italiane" e tutto quello che vi pare.....ma il Barcellona in pratica "non giocò" per 170 minuti (esclusi gli ultimi 10 dove fece 2 gol...e 1 annullato...guardacaso).
Nel 2009 e nel 2011 non ebbe alcun torto arbitrale...(anzi nel 2009 fu aiutato col Chelsea).
Mentre nel 2010 si.
In Milan-Barca, pensatela come volete, ma potevano starci 2 rigori.......partita con poche occasioni e 0-0.
Insomma...la mia sensazione è quella che, quest'anno, si sia deciso che in Finale non ci debba andare il Barcellona.
Per questo non mi stupirei di vedere, anche stasera, 80 minuti di passaggi orizzontali e "inutili".
Quindi, ripeto, NON ho "prove reali" (andrei subito a denunciarlo...salvo lauti compensi chiaramente) ma solo mie forti sensazioni.
Chiaramente vorrei sbagliarmi....anche per il semplice fatto che sarebbe la fine del calcio il "decidere" chi deve andare Finale e chi no.
![]()
Ultima modifica di NewLife; 03-04-12 alle 15:44:37
comunque mi sarebbe piaciuto per una cosa caldacalda![]()