Secondo me sta ancora soffrendo dei postumi di quello scatto.Ma come possono tre giorni ad Atlanta e quattro lucette aver fatto tornare il "vero" Pato, su
Se sta bene vuol dire che stava bene anche prima, se come più probabile è la solita ameba non ci sarà nulla da stupirsi. Il giocatore visto negli ultimi mesi non è certo quello che ha bruciato tutti sullo scatto a settembre al Camp Nou.
Mi vado a giocare lo 0-1 con Pato che mozzarella solo davanti a Valdes al 92'.![]()
addirittura in tribuna?![]()
Pato può avere il guizzo ed ha più esperienza, mossa giusta!
Vediamo se ha il coraggio di passeggiare e saltellare qui e là pure in una partita così seria e dopo essere stato fuori dai campi per molto tempo (dovrebbe avere anche voglia di giocare boh)...
Non so voi ma io mi sto letteralmente cagando addosso per stasera.
Passare sarebbe un'iniezione di fiducia a 1000% anche per il campionato.
Mica è detto che giochi ehAllegri avrà fatto le sue valutazioni, inoltre il faraone avrà tempo per queste partite, ma la pressione qui è troppa, ci vuole gente abituata
E comunque unal monetizzare ci stà sempre bene
Edit: E comunque sono d'accordo con wolf, non può essere tornato lui per 3 giorni ad Atlanta con lucine e suoni ( in pratica una cazzo di TV )gli avranno dato anche del gelato ?
![]()
Zio fa, ma Pato ha cazzeggiato fino a oggi, non si è allenato, luci e suoni, e si merita la convocazione al posto del faraone? no comment![]()
mi spiace Johnnysi vede che Allegri capisce di calcio quanto me
Ah no, è un diktat del presidente, anzi del vero presidente Pato
![]()
Un'esclusiva immagine di pato durante il trattamentoMa come possono tre giorni ad Atlanta e quattro lucette aver fatto tornare il "vero" Pato, su
Se sta bene vuol dire che stava bene anche prima, se come più probabile è la solita ameba non ci sarà nulla da stupirsi. Il giocatore visto negli ultimi mesi non è certo quello che ha bruciato tutti sullo scatto a settembre al Camp Nou.
![]()
Se mai tornerà un giocatore di calcio, il suo nuovo soprannome dovrà essere indiscutibilmente "Luci e Suoni"![]()
su su Johnny, vedrai che per la prossima non lo convocherà
Edit: ma mi sa che verrà convocato pure per la prossima![]()
Comunque, papero a parte, spero in una gara con grinta e cuore, voglio solo questo, poi succeda quel che succeda![]()
via, mo' esco, a dopo![]()
Rigore per il Barca. Bio Parco.
Mexes Vaffanculo![]()
che merda![]()
e ovviamente il nano dopato lo segna![]()
mexes io lo voglio vedere morto in campo, ma si puo' fare una cosa cosi' ma si puo'
voglio la gif del liscio di seedorf intorno al 25esimo![]()
ùgooooooooolll+kl
sto impazzeendklasopdackò fladjklò