thx ^^
Per la cronaca, la morte dell'area di cui stiamo discutendo è colpa del DooM e della sua combriccola...![]()
Doom chiedo l'aiuto da casaé roba che puzza e l'ho capito ma il resto proprio no invece
Edit: capito ora
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Vabbè, qua con Gods siamo a 50 signori, che ve lo dico a fare![]()
Sly ha mancato un mio bellissimo Beckham![]()
Ole concentrati e diventa un mix tra detective conan e un entomologo
quale area?!
è un'opera d'arte ammettilo
mentre lo disegnavo mia moglie mia fa "ma perchè si tappa il naso?!" ed io "non ti ricordi a parigi quando vedemmo quel tipo con le ascelle pezzate mettersi la baguette sotto il braccio ed andarsene pedalando lontano dall'igiene?!"![]()
http://www.youtube.com/watch?v=DFyu5w2PyCo&feature=share
s'è ngrippat a nonn is now a meme
E' esattamente la stessa cosa che mi ha appena detto al telefono un amico milanese milanista, dopo che io gli ho profetizzato una sorprendente quanto esaltante vittoria del Milan.
Cosa che faccio ovviamente anche con te: vincete, vincete alla grande, vincete tutto![]()
Shabby che tu sia stramaledetto
Lo dico ora, quando torno da queste parti a sconfitta avvenuta non voglio leggere una parola sulla partita. Abbiate rispetto.
uOrf guarda il lato interessante,fino ad oggi Messi alle italiane ha segnato solo un gol
naaaaaaaaaaaaaaaaa
also pure per me passa il Milan
...pero' lo scudetto lo merita piu' la Juve
+ Doom fuori dalla mia area!![]()
parole sante fratello, però il milan ormai si sa, vince la cempions e lo scudettons, it is known.
Esco, con mio fratello interista andiamo a vedere la partita al bar centrale, è uno stagno di milanisti in cui io e lui ci immergeremo come due gufi malassortiti ma efficacissimi![]()
arbitro ridicolooo! ma che rigore gli ha dato![]()
Muori trenitalia di merda muori, tu, le ferrovie, i macchinisti, i tizi che fanno i pixel dei cartelli e sette generazioni su un'area che copre i lavori di muratura delle stazioni fino ai cotral che fanno scalo sui binari, morite tutti gonfi di merda porcatroiaputtana!
Ti hanno risposto i ragazzi sopra.
La Champions League (da quanto è CL) non te la fanno vincere per due anni di fila.
Quest'anno tocca al Real Madrid (e il suo famoso "secondo anno di Mourinho") oppure al Bayern Monaco (padrone di casa).
Il Barca lo fanno fuori contro il Milan: domani vedrete 80 minuti di nulla o quasi...con i giocatori del Barca che si passeranno il pallone evitando di segnare e tirando solo scamorze ammuffite contro Abbiati. Esattamente come all'andata ed esattamente come contro l'Inter 2010 (anno in cui il Barca NON doveva vincerla...).
Ci sarà sto benedetto gol del Milan, come annunciato da Guardiola peraltro, e il Barca negli ultimi 10 minuti farà fuoco e fiamme (ma guarda un pò!) e segnerà.....
esattamente come contro l'Inter 2010.
Ma finirà 1-1.
Se servirà l'arbitro farà il resto...
Pensiamo solo al fatto che nel 2009 il Barca fu aiutato in modo netto in semifinale....e vinse.
Mentre nel 2010 fu sfavorito contro l'Inter (rigore, fuorigioco, gol annullato). E non vinse.
Nel 2011 ha rivinto....e ci furono guardacaso un paio di episodi "favorevoli" o cmq "benevoli" diciamo... (espulsione Pepe al Bernabeu e doppio giallo a Van Persie al Camp Nou....ricordate?). A fronte di nessun episodio contro evidente.
Quest'anno??.....bisogna togliersi il Barca dalla balle, ed evitare che arrivi in Finale. Ed ecco che arrivai il Grande Milan delle "7 Coppe Campioni" che, malgrado sia anniluce inferiore e con assenze pesanti, butterà fuori dalla competizione gli stra-favoriti blaugrana.
P.S.:
Tra l'altro, una squadra "protetta" dagli arbitri (come dicono in molti) avrebbe ottenuto già un paio di rigori col Milan all'andata...perché non è successo??
Tanto il ciclo è pure finito, Guardiola non ha manco rinnovato ancora ecc ecc....tutte 'ste dichiarazioni di "massimo rispetto", "Milan super fortissimissimo che ci demolisce ecc ecc".
Sveglia ragazzi!!!!![]()