E' ufficiale: Allegri è "Il Merda"
E' ufficiale: Allegri è "Il Merda"
la situazione di Pato è molto molto seria, non questo infortunioquesto non può più essere venduto, e non può più giocare fino a che non si capisce, non si risolve, e non si rimette in sesto il ragazzo, anche psicologicamente, spero che davvero ora la smettano con gli sciamani del cazzo, e passino ai medici veri...
si ma hanno anche tirato davanti al portiere parecchie volte, non ce lo dobbiamo dimenticare.
messi da solo cmq è il 90% della fase offensiva, vero che giocano bene di triangoli e altro, ma è lui il vero ago della bilancia, senza sarebbe una buonissima squadra ma non farebbe un ciclo.
detto questo, le grandi squadre hanno i grandi campioni, e finita li'.
Grandissimo Caressa, Allegri cos'ha risposto ?![]()
Tifo Madrid da stasera ed è tutto dire eh![]()
purtroppo thissi ma hanno anche tirato davanti al portiere parecchie volte, non ce lo dobbiamo dimenticare.
messi da solo cmq è il 90% della fase offensiva, vero che giocano bene di triangoli e altro, ma è lui il vero ago della bilancia, senza sarebbe una buonissima squadra ma non farebbe un ciclo.
detto questo, le grandi squadre hanno i grandi campioni, e finita li'.
Ma perché Antonini,sul primo rigore, invece di spazzare, parte palla al piede verso abbiati, rimettendo anche in gioco messi tra l'altro?!![]()
Pato non è più un giocatore di calcio; vendiamolo al più presto al Flamengo per una cassa di banane
Cmq Caressa ha anche discretamente detto che il barca è abbastanza odiosetto ed aiutato eh
l'unica possibilità che ha per guarire è andare via dal milan![]()
non ho visto niente per scaramanzia.
ho aperto a partita finita e mi becco Pato infortunato
ma buttatelo nella spazzatura...
lui e quello staff di chiromanti che si spaccia per medici![]()
no quello non guarisce più, nemmeno andandosene, bisogna capire " davvero "cosa succede, finchè è un nostro giocatore, venderlo è evidente che non puoi più, non lo vorrà nessuno, e lasciarlo li in attesa che gli scada il contratto non si può comunque fare.
21 a 3 i tiri nello specchio.si ma hanno anche tirato davanti al portiere parecchie volte, non ce lo dobbiamo dimenticare.
detto questo, le grandi squadre hanno i grandi campioni, e finita li'.![]()
Fatelo presidente e via....almeno non vi brucia le sostituzioni.![]()
Ché delusione!
Primo gol regalato da mexes/antonini, secondo gol su rigore inventato dall'arbitro (che se coerente doveva fischiare anche quello su ibra) e poi terzo preso perché non avevamo gioco.
Allegri RI-DI-CO-LO!
Fa giocare culone per 60minuti (per me era da sostituire dopo 30minuti) e se lo si confronta con la partita d'andata ha fatto il peggio che si potesse fare.
Fa entrare pato, al 70mo, per poi sostituirlo poco dopo con maxi per i soliti motivi e ovviamente togliendo il boa (che io avrei lasciato cacciando binho).
Unica nota positiva, se cosi si può dire, ora ci dedichiamo solo al campionato.
vabe' cmq il mio log di AOL con un amico :
16.40.50): vabbe un rigorino contalo che sicuro lo danno
(16.40.54): al barca
Lambroz (16.41.05): sicuro
Lambroz (16.41.0: ma sara' pure netto
Lambroz (16.41.15): con ste zanzare che van dappertutto
Lambroz (16.41.20): una bella cavata
Lambroz (16.41.24): su campo bagnato
Lambroz (16.41.2: di mexes o bonera
Lambroz (16.41.34): al 10minuto
Lambroz (16.41.45): ibra sbagliatissimo per sta gara
Lambroz (16.41.50): io metterei pato el92
Lambroz (16.41.56): tanto pato si rompe
Lambroz (16.41.59): quindi poi lo cambi
Lambroz (16.42.09): ci vuole gente veloce
certo che sul 2 a 1 il milan non ha più provato a pareggiarla, e poi sè regali pure i rigori![]()
Vabbè, risultato giusto, alla fine col barca devi fare la partita perfetta, sculare e rubare. Difensivamente abbiam tenuto a parte la cagata sul primo rigore, per il resto è andato tutto storto, compreso un arbitro incredibilmente casalingo (e mi riferisco più che al rigore, ai mille episodi dubbi SEMPRE a favore del barca).
Unica soddisfazione di nuovo messi che non vede la biglia (a parte sul primo rigore).
Non credevo l'avrei mai detto: forza mourinho![]()