io lo dico da un po' di tempo, pato vattene![]()
io lo dico da un po' di tempo, pato vattene![]()
Le cause del nuovo infortunio secondo il Dr. Carrick:
Io avere spiegato altro stregone che spirito guida non poterlo seguire su uccello di ferro.
Lui non ascoltare.
\
cmq sul 3-2 chissa', poteva succedere di tutto nel finale, poi vorrei vedere dov'era l'abitro quando ha fischiato i fallo di mani di robinho
E ma un rigore, quel rigore, a 3 minuti dalla fine ti stronca, potevano prenderne 5-6 a quel punto, per me la partita li era ormai finita, inutile illudersi
Se fossimo andati al riposo sull'1-1 sarebbero stati cazzi amari per la banda bassotti![]()
esatto.
Poi 65minuti di Seedorf sono veramente difficili da vedere.
Esatto![]()
Grande Ibra che ha appena detto a sooma "capisco mourinho quando viene qua!"![]()
si, abbastanza chiaramente, ma il braccio č vicino al corpo, l'azione č ravvicinata, e il movimento č abbastanza congruo![]()
Se l'avesse preso con il destro si...era anche a protezione...ma il sinistro ce l'aveva discretamente largo.
E' ovviamente involontario, su, di che siamo parlando?
Il rigore su ibra c'era? Io propendo per il no, ma era difficile giudicare dalle inquadrature![]()
Sebastiano Rossi su sky....sembra Peter Winkman![]()
Ma 21tiri di che, il 90% sono state mozzarelle buone solo per alzare il counter a fine partita tipo finale di pesvogliamo parlare delle due scoregge telefonate di destro tirate da messi, perché Sandro tanto gli concede?! Se poi dove non arriva il Barcellona, gli arrivano due regali uno nostro ed uno dell'arbitro eh beh gg e forza real
![]()
Nel replay sembrava che l'aggiustamento col gomito sinistro ci fosse, comunque l'aveva pure sbagliata.
Risultato giusto, purtroppo il 2-1 č arrivato nel nostro momento migliore e ci ha tagliato le gambe.
Assurdo togliere il Boa, l'unico che dava un po'di vivacitā davanti, a meno che non abbia chiesto lui il cambio.
Pato incommentabile, ormai non lo dai via neanche gratis, ma giustamente scambiarlo con Tevez non convinceva il grande capo nč da un punto di vista economico nč tecnico.
Visto il centrocampo di stasera se davvero han dato via l'altra metā di merkel vuol dire che abbiamo una dirigenza che vale quanto lo staff medico.
Purtroppo la champions non la puoi improvvisare con giocatori in rotta e parametri zero, ci vogliono progetti seri portati avanti per anni, l'hanno capito tutti ormai, tranne i nostri che staranno fino al 31 agosto a cercare il colpo mediatico a basso costo.