non credete alla favoletta di Tevez vi pregonon c'erano i soldi, il city non ha mollato il colpo e non è arrivato, il resto imho è fumo negli occhi
per il resto quoto tutto.
Cmq maxi lopez mi è piaciuto, mi ha dato più l'impressione di pericolosità lui in 10 minuti che ibra in 180'![]()
Per Tevez non c'erano i soldi perchè è rimasto Pato, se fosse volato a parigi Galliani sarebbe venuto incontro alle condizioni del city.
No,io non ho nominato nessuno. E' come se io parlassi di Adriano Galliani dicendo solo "Adriano" e tu pensassi che ho nominato "Adriano" il giocatore....
Se "Adriano" portasse sfiga io non lo nominerei
E com'è che prima degli ultimi giorni non c'era nessuna trattativa, anzi l'arrivo di Tevez non avrebbe comportato nessuna cessione ? Per tutta l'estate alle nostre condizioni i soldi c'erano, poi d'improvviso sono spariti ? ma daie comunque questo discorso è vecchio, lo stiamo facendo solo perchè Pato si è rotto di nuovo, dopo che " hanno trovato il problema "
![]()
Comunque stasera abbiamo messo una pietra sopra al discorso "MESSI vs Maradona", chi è il più forte?
La risposta è semplice.
Alessandro Nesta.
Nesta è un grande, peccato Thiago Silva, poteva essere tutto molto diversocon Nesta e Thiago Silva
molti rimpianti spero di reincontrarli di nuovo
![]()
In panchina![]()
Mi son reso conto ora che il giocatore che si è "conquistato" il secondo rigore è buscmerd![]()
figa,manie di protagonismo qua dentro. Manco c'è in Champions League l'Inter e se ne deve parlare?![]()