Conosco un meccanico che fa miracoli
Conosco un meccanico che fa miracoli
Almeno Amauri non trova le scuse dei dolorini...
Io non ci credo, lui vede i suoi limiti e dice "sento un dolore qui...".
pato è come quei purosangue che si ritirano e sono buoni per la monta, cosa a cui, peraltro, penso si stia dedicando da 7-8 mesi ormai![]()
Parlando di mercato , se Conte conferma come modulo prevalente il 4-3-3 ci servono due titolari forterrimi : una punta e uno che giochi al posto di Pepe . Con un tridente del tipo Vucinic (versione motivata) - Dzeko - Robben saremmo apposto . Ok smetto di sognare ...
Dei "fenomeni" a parametro zero prenderei Olic . Che è molto più concreto di Berbatov . Poi abbiate pazienza , ma avere Berbatov e Vucinic nella stessa squadra è da suicidio . Pensate alle giornate in cui sono scazzati ...![]()
se non arriva una squadra con la tipica offerta "pochi, maledetti e subito" l'unico modo per recuperarlo è una cessione in provincia, una partita alla settimana, zero pressioni e calma. Tipo Pato in compartecipazione al Genoa con stipendio pagato dal Milan e in cambio vi riprendete il cancelliere e magari un altro primavera. Il problema è lo stipendio del giocatore e la sua volontà di accettare una soluzione del genere dopo che è stato pompato per anni.
oh sarò fuori di testa io, ma questo è fragilissimo, i danni che sono stati fatti sono irreparabili, cederlo ad un altra squadra non è che rinforzerà i suoi muscoli, non è che si stirano per la pressione psicologica, è uno abituato ai grandi palcoscenici, ha scherzato puyol in un intercontinentale, poi è arrivato da noi, gol a grappoli finchè non si è deciso di caricarlo di muscoli, i danni glieli abbiamo fatti noi, e cederlo sarebbe definitivamente una porcata, dopo avergli rovinato la carriera.se non arriva una squadra con la tipica offerta "pochi, maledetti e subito" l'unico modo per recuperarlo è una cessione in provincia, una partita alla settimana, zero pressioni e calma. Tipo Pato in compartecipazione al Genoa con stipendio pagato dal Milan e in cambio vi riprendete il cancelliere e magari un altro primavera. Il problema è lo stipendio del giocatore e la sua volontà di accettare una soluzione del genere dopo che è stato pompato per anni.
beh dev'essere davvero assatanata per averlo ridotto così![]()
Non si farà mai. E ormai temo che anche gli sceicchi scemi si siano resi conto della situazione, magari ti offrono un 10 milioni per tentare la scommessa, tanto per loro sono noccioline, di più non penso proprio.se non arriva una squadra con la tipica offerta "pochi, maledetti e subito" l'unico modo per recuperarlo è una cessione in provincia, una partita alla settimana, zero pressioni e calma. Tipo Pato in compartecipazione al Genoa con stipendio pagato dal Milan e in cambio vi riprendete il cancelliere e magari un altro primavera. Il problema è lo stipendio del giocatore e la sua volontà di accettare una soluzione del genere dopo che è stato pompato per anni.
L'unica è sperare che l'Anzhi o il Qatar siano interessati, ma dubito che ci andrebbe..
Imho questo continuerà così per qualche anno, poi si ritirerà/tornerà in brasile, a seconda della situazione sentimentale.
Bale
E Messi, no?
Su Olic e Berbatov ci farei un pensierino anche io...
Certo a buone condizioni economiche e senza la pretesa dell'essere "top player".
Alla fine, se pensiamo che si sta per tornare in CL, qualche vecchio volpone di livello ed esperienza potrebbe far comodo...
Un berbatov davanti, un nesta dietro... e poi si spendono i soldi per "top" più giovani e su cui costruire la squadra del futuro
Quoto
Ah beh, una cosa da nulla
Puoi essere un mostro creato dalla fusione tra Pelè, Maradona e Van Basten, ma se giochi 10 partite l'anno, è meglio avere un semplice Quagliarella
Ci stavo pensando giusto ieri...se non arriva una squadra con la tipica offerta "pochi, maledetti e subito" l'unico modo per recuperarlo è una cessione in provincia, una partita alla settimana, zero pressioni e calma. Tipo Pato in compartecipazione al Genoa con stipendio pagato dal Milan e in cambio vi riprendete il cancelliere e magari un altro primavera. Il problema è lo stipendio del giocatore e la sua volontà di accettare una soluzione del genere dopo che è stato pompato per anni.
Ultima modifica di Bobo; 04-04-12 alle 09:44:24
Buongiorno signori, che top player impossibile da acquistare ci hanno affibiato oggi i giornali?![]()
Eh... ma và?
Il problema è un altro: chi te lo dice, che sarà sempre infortunato e che non si tratti di un periodo particolare e/o di un medico incompetente?
I miracoli per cui è famoso il milan laboh sarò fuori di testa io, ma questo è fragilissimo, i danni che sono stati fatti sono irreparabili, cederlo ad un altra squadra non è che rinforzerà i suoi muscoli, non è che si stirano per la pressione psicologica, è uno abituato ai grandi palcoscenici, ha scherzato puyol in un intercontinentale, poi è arrivato da noi, gol a grappoli finchè non si è deciso di caricarlo di muscoli, i danni glieli abbiamo fatti noi, e cederlo sarebbe definitivamente una porcata, dopo avergli rovinato la carriera.![]()
Ma per quanto riguarda i nuovi giocatori, mi viene il dubbio che i vari giornali sportivi... vengano qui a leggere i nomi...![]()
Vediamo, faccio un nome: Milito.
Ora, tutti attenti agli articoli dei giornali nelle prossime ore.