L'ho preso, avevo provato (se cosi si può dire.... ) a un chiosco di un gamestop (si lo so... eresia... gamestop uhhhhh) un annetto fa e sembrava davvero divertente, per quanto incontrollabile e ingestibile con "quel coso coi bottoni e le levette"....![]()
Bulletstorm a 5€ spacca veramente.
non mi bastano i soldi sulla PP![]()
Bullestorm + steam + 5€
compratelo ora
fine
Mini recensione di Bulletstorm?è una roba tipo unreal tournament con le acrobazie?
![]()
postai le impressioni nel thread dell'ultimo titolo giocato.
kill with skill, carino ma alla lunga fuorviante. (inizialmente ti poni la domanda "come lo sego questo?" dopo un tot diventa meccanica la cosa, in base ai nemici e alle situazioni abbastanza circostanziate hai un range non così ampio di scelta)
non si salta, puoi fare acrobazie varie ma non esiste il salto (manco da piano attuale a sottostante saltandosi le scale dalla parte senza gradini)
varie ed eventuali, per 5€ è da prendere secondo me, il suo prezzo![]()
finalmente, stavo aspettando bulletstorm a questo prezzo da una vita. mio immediatamente.
Bulletstorm vorrebbe essere uno sparatutto classico con l'aggiunta varietà delle combo da realizzare durante le uccisioni.
Mi aspettavo molto dal titolo in questione perchè amo la varietà alla dark messiah in cui puoi realizzare ogni volta un'uccisione diversa.
Bulletstorm riesce parzialmente in questo intento, imho. La grafica è buona, le armi carine e tutto però c'è poca varietà di nemici e sopratutto all'inizio per me è stata una mezza delusione.
Procedendo con l'avventura e avvicinandosi al finale il ritmo dell'azione e delle cutscenes migliora e regala un'esperienza tutto sommato appagante, ma non al livello delle mie aspettative.
Resta comunque il fatto che sia da prendere a 5€.
Ottimo gioco con una killbox molto varia. Storia carina e buona longevità. Graficamente buono e particolarmente sarcastico.
Al tempo ho fatto un mini-commento su steam, eccotelo.
Ultima modifica di Crisostomo; 01-04-12 alle 12:46:01
Occhio però che la versione che ho io, scatolata, gira sotto GFWL, non vorrei che anche quella di steam ne facesse uso![]()
Ultima modifica di Nightmare619; 01-04-12 alle 13:21:43
confermo, la versione steam fa uso del gfwl, a me personalmente non ha dato particolarmente fastidio, installato, fatto update gfwl, loggato e poi nessun altra scocciatura, il gioco è molto divertente e con un doppiaggio italiano molto azzeccato e particolarmente sarcastico![]()
Sono dal cellulare e non riesco a controllare ma direi pesce a mille
Inviato dar me teefono coimedei.
Parlatemi di Blur.
Midweek Blur a 5€.
Carino questo sito:
http://www.steamgamesales.com/
permette di verificare lo storico delle offerte![]()
Ultima modifica di Koenig; 03-04-12 alle 22:49:10
gioco di corse con bonus stile mario kart.
divertimento medio? 10 minuti. gg
oltretutto non c'è l'online che sarebbe il divertente del gioco